Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Camper che passione!
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Camper che passione! La vita in camper

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/01/2007, 22.14
elpidio elpidio is offline
Utente

Predefinito "punti di vista"

sono nuovo e sono neofita nel mondo dei camper
ho deciso di comprare un camper nuovo, ho tre figli piccoli e sono indeciso tra elnagh prince 57, rimor superbrig 689tc, granduca GT e Mc Luis Tandy 640.
chiedo a voi il vostro "punto di vista" su tali mezzi
grazie

andrea

Replica con citazione
Vecchio 27/01/2007, 12.25
marcolindo marcolindo is offline
Utente Senior

Luogo: Roma
Predefinito Re: "punti di vista"

... esperienza diretta ... Laika 2.1 classic ... usato

ciao
Vecchio 27/01/2007, 18.34
gianmartel avatar
gianmartel gianmartel is offline
Utente Senior

Luogo: Alta Valtellina

Concordo totalmente con Marcolindo, ho un Laika del 1991 e non lo cambierei con molti camper nuovi. Naturalmente la meccanica, rispetto le attuali è molto rumorosa ed inquinante ma per quanto riguarda la cellula abitativa è ancora solidissimo. Un usato di marca di pochi anni lo paghi quanto un nuovo di fascia bassa ma sia la struttura che gli allestimenti saranno sicuramente superiori. Punti di vista...
Replica con citazione
Vecchio 27/01/2007, 19.10
william51 avatar
william51 william51 is offline
Utente Senior

Luogo: rimini

se hai i soldi per una fascia medio alta (laika, himer, LMC ecc.) va bene il nuovo.
altrimenti, come detto meglòio un buon usato di fascia alta.

poi ognuno ha le sue opinioni,

con quello che si sente in giro del post vendita sul nuovo ...............

william

LMC del 1990 su ducato 2500 td.
Replica con citazione
Vecchio 27/01/2007, 21.23
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior