Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuater Campogalliano
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/08/2010, 16.07
dafi avatar
dafi dafi is offline
Utente Senior

Luogo: valpolicella la zona dell'amarone e del recioto
Predefinito 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano

Salve
salutiamo l'ultimo evento - tigellatris- definitivamente con applausi e ricordi, aprendo quello del prossimo anno.

Chi lo organizza?
Dove si va? e quando?

Zum vorrebbe si svolgesse in Toscana

La Slovacca-Jana del noto gruppo produttore di gulasch, Usiteam può solo in maggio.

Sarebbe auspicabile facilitare la presenza dei Trentini, se ci foraggiano le tavolate come a Molina (formaggio, speck, torte, canederli, quasi a superare il fattore gulasch) ma anche di qualche piemontese che aveva un "lesso" squisito per non parlare dei dolcetti di....ecc...

E quindi ci sono già dei paletti da superare.

Personalmente non ho problemi di tempo e di spazio ma solo di PESO scartando possibilmente il solito staterello sperando di non far arrabbiare lo Svizzero.

Ciaociao
Fiorenzo di dafi
Vecchio 01/09/2010, 00.12
z u m avatar
z u m z u m is offline
Utente Senior

Luogo: SALERNO
Predefinito Re: Tigella-quater

Con me vi perdete "solo" la mozzarella e l'aglianico....poca roba
Vecchio 01/09/2010, 00.37
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

ma che bello ...qui si parla già di tg4 ...fantastico... a me va bene qualunque posto a nord di roma, maggio è un buon mese anche x me (soprattutto dalla metà in poi) e il mio contributo in cibo è sempre vario quindi nn si può sapere in anticipo se vi toccheranno le salsicce di cinghiale o il sourstromming ma .............spero che mi accetterete in ogni caso
Replica con citazione
Vecchio 01/09/2010, 02.33
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana

Ma che bello fare progetti per il futuro, e soprattutto su questo evento ludico e gozzovigliante. Fare previsioni oggi su maggio 2011 è certamente prematuro ma se fisseremo una data farò in modo di impegnarla. L'unico impegno che ho adesso in calendario va dal 2 al 5 giugno (che non è maggio) che è uno dei pochi ponti degli ultimi 2 anni dove ho promesso a mia moglie un giro all'Elba che non ha mai visto. sono 10 anni che le prometto di portare a vederla e questa volta non mi posso sottrarre. Per il resto qualunque w.e. di maggio per ora va bene

Per il luogo va bene un po' tutto, in un w.e. possiamo tolllerare tranquillamente fino a 1200 - 1300 km andata e ritorno, pertanto piantando un compasso su Modena con un raggio di 600km lì dentro va bene tutto, se è più lontano valutiamo un giorno di ferie. Se fosse in Svezia però qualche problemino lo avrei, a meno che Muttie non mi trovi anche un lavoro là così mi trasferisco a pie pari. Mi associo a dafi sul discorso peso e Svizzera, quest'estate abbiamo girato sempre sopra i 3900kg! e non credo che i concittadini di Zimba gradiscano

Qui dalle mie parti c'è il parco del fiume secchia e il museo della bilancia, niente di eccezionale ma se volete pensateci con calma. Per la toscana anche io sono daccordo, è sempre bellissima, o anche l'umbria con Montefalco e la sua splendida area di sosta. Butto lì poi vediamo.

Ciao Ciao

P.S.
Fino a Ottobre inoltrato non riesco a partecipare con continuità alle discussioni causa lavori in corso in casa, ma comunque cerco di passare di qui più spesso che posso. Sopportatemi
Vecchio 01/09/2010, 11.41
luveci luveci is offline
Utente

che belle cose che vedo.....mi piace questo post....
ci farò un salto di tanto in tanto prima di maggio, così vedo cosa organizzate e se per allora avrò trovato un camper adatto a noi ci uniremo......
betty
Replica con citazione
Vecchio 01/09/2010, 15.57
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Ciao a tutti anche alle nuove entrate.

Anche per me una data vale l'altra, l'importante però che ci siano almeno 3 giorni di festa (venerdì sabato e domenica..... o altro) che non mi fate saltare scuola a mia figlia dato che questo e l'ultimo anno e si e o promossi o bocciati, quindi come quest'anno non posso farle perdere giorni di scuola.
Per la distanza deciderò al momento........ meglio se entro i 300 KM

Simpaticamente,
Mario da Trento
Replica con citazione
Vecchio 01/09/2010, 21.52
Cangura avatar
Cangura Cangura is offline
Utente Senior

...per noi intanto basta il pensiero della favolosa compagnia...un must...quest'anno Jana deve imparare a fare quella meraviglosa carne che abbiamo mangiato (e innaffiato) ieri...cambiamo .....altrimenti il goulash (seppur buonissimo) diventa "noisioso"....a meno che non si faccia il bis!!!!!!!!!!
Ah...vi darò notizie dettagliate della "fauna" di Muzla....appena scarico le foto...!!!!
Vecchio 02/09/2010, 00.45
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

maggio ok!!!!! spero non sia quello del 1° maggio o del 15 xè c'è la mille miglia e sicuramente non potrò.
il resto posso giocarmelo.

buoni km enzotemma
Replica con citazione
Vecchio 02/09/2010, 00.52
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

Citazione:
Originale inviato da Sil91 Mostra messaggio
...per noi intanto basta il pensiero della favolosa compagnia...un must...quest'anno Jana deve imparare a fare quella meraviglosa carne che abbiamo mangiato (e innaffiato) ieri...cambiamo .....altrimenti il goulash (seppur buonissimo) diventa "noisioso"....a meno che non si faccia il bis!!!!!!!!!!
Ah...vi darò notizie dettagliate della "fauna" di Muzla....appena scarico le foto...!!!!
fauna.....!!!!!! meravigliosa carne......!!!!!goulassh.....! !!!! heeeiii JANA mi sa che devi cucinare per tre giorni.......non posso non posso mancareeeee.
Replica con citazione
Vecchio 02/09/2010, 02.34
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Citazione:
Originale inviato da enzotemma Mostra messaggio

fauna.....!!!!!! meravigliosa carne......!!!!!goulassh.....! !!!! heeeiii JANA mi sa che devi cucinare per tre giorni.......non posso non posso mancareeeee.
Intanto per fauna Silvia intende famoso e notissimo uccelaccio di William, che è stato venerato con dovuto rispetto anche dai trentini. La famosa carne con cipolle chi la vuole se la viene mangiare qua in trattoria, che si spende poco, io vado con gulasch....
Mario, unico ponte che vedo è quello di 2 giugno, io ormai sono via, il dovere chiama.... Vedete un po voi la data, a me andrebbe bene 14-15 maggio o 21-22 maggio- Al limite anche 28-29 ma dovvrei partire immediatamente dopo per la trasferta di 4 mesi e non è facile organizzare camper in pochi gg. COmunque vedete voi, se riusciamo ok, altrimenti aspetteremo pentatigella. Ma un po di tigelle in questi tigellaparty ci starebbero, no? Fratello, tu che dici? Per me la muzza dentro la tigella ci sta alla grande!
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato