|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|||
|
|||
![]() AUGURI,AUGURI,AUGURI
![]() |
|
||||
|
||||
![]() tanti auguri, francato !!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Aaaalex, mi sono persa pure te, ma mi capisci, che ero distratta qua a muzla con Sil e company, dovevo pure controllare che trattano bene uccellaccio, li ho dovuti portare in trattoria perche a piedi non ci arrivavano la, pensa un po indietro, ma comunque taaaantisssimisssimi auguri, magari prox anno passa di qua, che festeggeremo insieme guardando le stelle cadenti, che io faccio prox anno una roba scandalosamente rotonda.... Una volta quando moriva uno della mia eta dicevo, va be, tanto era vecchio.... Ero proprio una bambina mooolto stupida!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() Simpaticamente, Mario da Trento |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Simpaticamente, Mario da Trento |
|
||||
|
||||
![]() Heilà, oggi è festa grande.............
![]() Augurissimi a: GASTONE.......... ENZOTEMMA.......... SILVIA e FABIO.......... Simpaticamente, Mario da Trento |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ...e tanti auguri agli altri amici festeggiati!!!! ______________________________ _____ Ciaoooo Gastona ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() buoni km enzotemma |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
compleanno | Cangura | Chat | 9 | 15/12/2008 00.25 |
Compleanno | gastone | Chat | 2 | 11/04/2007 15.09 |
Compleanno di chi ? | Stefano Pedercini | Chat | 5 | 06/03/2007 10.03 |
Auguri di compleanno | mars00 | Chat | 1 | 29/01/2007 20.37 |
Auguri di Buon Compleanno | Monica e Pietro - Bo | Chat | 16 | 29/06/2005 00.53 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |