Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > TURISMO, ACCOGLIENZA E RISORSE > ITALIA > Basilicata
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/09/2006, 13.37
lallo lallo is offline
Utente Newbie

Predefinito Matera

Buongiorno. Vorrei visitare la città di matera in settembre. qualcuno può indicarmi qualche posto dove sostare per visitare la città? Vi ringrazio per l'eventuali indicazioni.
Replica con citazione
Vecchio 05/09/2006, 14.08
gesa avatar
gesa gesa is offline
Utente Senior

Luogo: Torino
Predefinito Re: Matera

c'è un'area di sosta presso il piazzale Castello, a pagamento (10 €) custodita di giorno, in centro a Matera ed in 5 minuti sei ai sassi, bellissimi, ciao.

Gerardo
Replica con citazione
Vecchio 05/09/2006, 15.23
francato avatar
francato francato is offline
Utente Senior

Luogo: Prov. Padova

Per visitare la città c'è una comoda area di sosta proprio sotto la torre del castelo Tramontano (non sicuro del nome) dotato di pozzetto di scarico e rifornimento.
Saluti
Vecchio 05/09/2006, 15.39
Massimo Bellucci Massimo Bellucci is offline
Utente

Luogo: Cecina (LI)

Segui i cartelli c'è proprio un'area attrezzata a poche centinaia di metri dal centro, tranquilla, custodita ed illuminata

Massimo
Replica con citazione
Vecchio 06/09/2006, 00.29
gianmartel avatar
gianmartel gianmartel is offline
Utente Senior

Luogo: Alta Valtellina

Ecco le coordinate (se hai il GPS)
16.6046840.66387 l'area attrezzata è in Via Castello, non è segnalata molto bene, vai verso il centro ed una volta lì dovresti vedere le indicazioni. Eventualmente chiedi, a Matera sono tutti gentilissimi, ho visto più di un'auto accompagnare dei camper all'ingresso dell'AA. Ti consiglio di non perdere una visita guidata al Sasso Caveoso, un giro per le via del centro la sera ed il pane di Matera. Devi però chiedere quello di Matera, lo fanno con il grano duro ed è di una bontà...........Vedrai è una Città stupenda e lo sono anche i suoi abitanti; pensa che quest'anno sono stato a Pasqua ed a giugno sulla via del Salento, ho fatto una deviazione per ritornarci. L'area costa 15 € per 24 ore, ha carico e scarico ma purtroppo è sterrata; dicono sia provvisoria in attesa della nuova in costruzione. Ciao e buon viaggio!
Replica con citazione
Vecchio 12/09/2006, 12.44
lallo lallo is offline
Utente Newbie

Mi scuso per il ritardo ma ho letto solo oggi le vostre cortesi risposte. Vi ringrazio e sono sicuro che con le vs indicazioni non avrò alcun problema. Grazie
Replica con citazione
Vecchio 30/01/2007, 10.35
francato avatar
francato francato is offline
Utente Senior

Luogo: Prov. Padova

Non è per fare pubblicità al locale ma alla considerazione nei confronti dei camperisti di questa struttura: www.sassiweb.it/pantaleone/

Ci siamo stati a fine anno 2006/07 e ci siamo trovati benissimo. Il luogo molto ameno, la simpatia e disponibilità dei titolari, la qualità delle piazzole e dei servizi oltre alla ristorazione ci hanno pienamente soddisfatti.

Purtroppo però le nostre presenze non hanno giustificato l'impegno e l'esborso economico profuso dal titolare in questa realizzazione che, secondo me ed altri convenuti, merita invece moltissimo.

Se passate da quelle parti vi consiglio di fare una sosta anche per incoraggiare altre iniziative del genere.

Saluti
Vecchio 30/01/2007, 19.58
gianmartel avatar
gianmartel gianmartel is offline
Utente Senior

Luogo: Alta Valtellina

Ho visto le foto, veramente piazzole bellissime ed il costo di molto inferiore a quello dell'area al castello, (10 € contro 15) Lo scorso anno sono stato a Matera due volte e ci ritornerò perchè mi sono innamorato di questa Città, sia per i luoghi che per la socialità degli abitanti e non ultimo per lo squisito pane. La prossima volta penso proprio di andare in questa struttura. Grazie
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 15.20.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd. Turismo Iinerante srl

E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info