Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > San Galgano | TigellaBis
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/05/2009, 01.06
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009

Citazione:
Originale inviato da bagnatozuppo Mostra messaggio
Preferisco pane e acqua, anche sola acqua
lascia perdere acqua che per ora di vino molecolare non ho sentito parlare...
Vecchio 07/05/2009, 01.11
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
Solo se è ordine inverso, non voglio essere l'ultimo che si becca le ire.
Se sarai ultimo, pero davanti avrai uusicar! Se vuoi ti metto sulla finestra posteriore magari lo schermo con un dvd con la presentazione di veline, o elicotteri o torte, dimmi che preferrisci?
Vecchio 07/05/2009, 01.15
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
Solo se è ordine inverso, non voglio essere l'ultimo che si becca le ire.
Zimba guarda, che non basta, che non riesci arivare primo, ma manco ultimo! Se viene Zum, resti penultimo..... Suo camper si chiama Zumgol! aaahahahhhhhhh ma che sfortuna!
Vecchio 07/05/2009, 10.28
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Se sarai ultimo, pero davanti avrai uusicar! Se vuoi ti metto sulla finestra posteriore magari lo schermo con un dvd con la presentazione di veline, o elicotteri o torte, dimmi che preferrisci?
Direi che la mia scelta primaria cade sulle veline, ma ahimè avendo a bordo tre ragazze, mi sa che devo ripiegare sugli elicotteri. Le torte ed i dolci in genere non mi interessano.
Ieri sera ho visto un pezzetto del programma di Chiambretti con la Belen Rodriguez, ahhh lei si che è una donna a tutto tondo che sa mettere a nudo la parte migliore di se...... Che gioia sentirla parlare di argomenti fondamentali per la vita socio politica degli italiani, quali quante salsiccie si è ingurgitata sull'isola o a che età scopri' certe gioie..... Giuro che non ho resistito a tanta intelligenza e spessore culturale ed ho cambiato canale.
Cedo volentieri il posto dell'impiccato a Zum, accetto benissimo il secondo posto, purchè davanti a me ci sia USICAR con la presentazione suddetta!!

Andrea
Vecchio 07/05/2009, 17.07
Stefano Pedercini avatar
Stefano Pedercini Stefano Pedercini is offline
Utente Senior

Luogo: Bergamo

Mi sono perso il questa lunghissima discussione ..... vuoi vedere che , se già non lo ero , sto diventando rinco ?
Datemi una mano , non ricordo più i documenti , cartelloni , locandine da stampare in grosso formato ( A0 o A1 ) e quanti per tipo ?
In oltre mi servirebbe il file in qualsiasi formato ( pdf jpg ecc ) del logo o adesivo TurIt . Dove lo trovo ? qualch'uno l'ha disponibile ? grazie

Nota admin: domani me lo faccio girare dalla grafica e te lo mando tramite mail
Saluti
Paolo
Vecchio 07/05/2009, 20.10
dafi avatar
dafi dafi is offline
Utente Senior

Luogo: valpolicella la zona dell'amarone e del recioto

Citazione:
Originale inviato da Stefano Pedercini Mostra messaggio
Datemi una mano , non ricordo più i documenti , cartelloni , locandine da stampare in grosso formato ( A0 o A1 ) e quanti per tipo ?
In oltre mi servirebbe il file in qualsiasi formato ( pdf jpg ecc ) del logo o adesivo TurIt . Dove lo trovo ? qualch'uno l'ha disponibile ? grazie

Nota admin: domani me lo faccio girare dalla grafica e te lo mando tramite mail
Saluti
Paolo

per admin

anche a me ..... grazieeee
Vecchio 08/05/2009, 01.41
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

Citazione:
Originale inviato da z u m Mostra messaggio
io cercherò di esseci,ma alla fine la lista dei partecipanti promessa da Muttie dov'è??
nell'apposita discussione che si intitola proprio "lista partecipanti al tigellabis" ...

continuo qui xkè m sono dimenticata di "citare" ...dunque, bizzeta, io sono quasi vegetariana xkè dopo anni da vegetariana dura e pura mi sono resa conto che così mettevo involontariamente in imbarazzo chi mi stava intorno o x lo meno gli complicavo la vita....così ora se capita mangio anche cose che contengono carne, ma se sono a casa magari cucino la carne x gli altri di famiglia e io poi mangio formaggio o uova...
in occasioni tipo s.galgano xò abbandono ogni remora morale e mi godo il buon cibo ...certo che la parmigiana di melanzane col ragù nn immaginavo nemmeno che esistesse e quini....chi se la perde...l'assaggerò/mangerò senz'altro

può darsi che nn abbia risposto a qualche messaggio, in caso scusatemi, ma è bastato un giorno di black out del pc x farmi perdere in un mare di novità da leggere
Vecchio 08/05/2009, 01.53
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da muttie Mostra messaggio
nell'apposita discussione che si intitola proprio "lista partecipanti al tigellabis" ...

continuo qui xkè m sono dimenticata di "citare" ...dunque, bizzeta, io sono quasi vegetariana xkè dopo anni da vegetariana dura e pura mi sono resa conto che così mettevo involontariamente in imbarazzo chi mi stava intorno o x lo meno gli complicavo la vita....
Ecco, bizzeta, lei si sacrifica per non metterti in imbarazzo! santadonna! Ci manca solo la Greta che si mette a bere il vino per non metterci in imbarazzo!
Vecchio 08/05/2009, 01.55
Jana S. avatar
Utente Senior

Una domanda completamente ot, scusate... ma la visita guidata culturale, quando è prevista?
Vecchio 08/05/2009, 10.15
bagnatozuppo avatar
bagnatozuppo bagnatozuppo is offline
Utente Senior

Luogo: west coast salento

La visita guidata sara' effettuata non appena tutti i camper saranno in cerchio. Visitare ogni singolo camper e vedere cosa ogni singolo camperaro c'ha messo dentro non e' cultura?

Per il camper di Tommaso prenotare perche' si devono stampare i dettagli tecnici e gli schemi progettuali

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato