|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| La stampa Le riviste di settore, l'altra stampa ed il turismo itinerante |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Tommaso è sempre molto saggio, condivido a pieno il tuo punto di vista.
|
||||
|
||||
|
Il fatto che un mezzo più sia piccolo più sia preferibile...beh, è tutto da vedersi!
A me, ad esempio, piace stare comodo. Ho bisogno di avere con me le mie cose, anche quelle che probabilmente non utilizzerò. Nel contempo odio il disordine, per cui ho bisogno di spazio per avere "ogni cosa al suo posto, un posto per ogni cosa"! Mi piace vivere il camper: non sono uno di quelli secondo i quali << Il camper va vissuto fuori dal camper! >>, ma mi godo volentirei anche una giornata piovosa che invita a poltrire, magari leggendo un buon libro, accoccolato nel divano, senza l'assillo di telefoni, tv, impegni vari... E sono da un paio di anni in lotta con la mia metà, la quale, ora che i figli grandi non vengono più, vorrebbe farmi cambiare il mio "7 metri e 30" con un furgonato << più agile e meno ingombrante! >>. E perché mai? Per cercare di parcheggiare nei centri storici? Per mettere le ruote proprio a tre metri dal posto dove vogliamo andare? Per infilarci in improbabili parcheggi per autovetture, stracolmi che se non lo sono quando arrivi lo saranno dopo poco? No, grazie! Preferisco tenermi il mio bestione, con i miei due armadi, il bagno comodo, il box doccia "vero", i gavoni a go-go, lo spazio sovrabbondante per noi due (+ yorkshire) e andare a parcheggiare "un po' più in là", facendo quattro passi o, perché no?, prendendo i mezzi pubblici (niente patemi da traffico, niente parchimetri, niente caccia al posto...) per recarci in centro. Insomma...io tengo duro (finché ci riesco)! Questione di preferenze. Del resto mica bobbiamo essere tutti uguali, no? Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
per il resto quoto tutto al 100% anche il discorso ordine, però vorrei tanto tu lo spiegassi a mia moglie !!!!! ![]()
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|