Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > Gran Sasso Trophy 2008
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/05/2008, 16.06
marvalo marvalo is offline
Utente

Luogo: udine vicinanze
Predefinito Re: Gran Sasso Trophy 2008 (edizione n. 3 1/2)

Per noi tutte le date erano un problema, vuoi per impegni familiari, vuoi per il Kmtraggio. Ma se pensate a fine anno ... se po' fa', se po' fa'......
Un saluto a tutti e buoni viaggi (ma attenti al caro gasolio)

M. Rosa e Valerio

P.S. X Jana: mi raccomando, tieni in caldo il vassoio!!!!!!
Vecchio 21/05/2008, 10.33
Silvia e Fabio avatar
Silvia e Fabio Silvia e Fabio is offline
Utente Senior

Luogo: Padova

Qui le scuole le faranno cominciare più tardi verso il 22 settembre . ..no comment

Però a noi a sto punto fa gioco quindi perchè non programmare il GST il 6/7 o il 13/14 settembre ?

JANA hai appena comperato e accessoriato un camper nuovo ma che ci vai a fare ancora a rimini ?????
Vecchio 22/05/2008, 02.04
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

Citazione:
Originale inviato da Silvia e Fabio Mostra messaggio
Qui le scuole le faranno cominciare più tardi verso il 22 settembre . ..no comment
ai miei tempi la scuola iniziava addirittura il primo ottobre ed era così in tutta italia
Replica con citazione
Vecchio 22/05/2008, 18.21
Ivan Perriera avatar
Ivan Perriera Ivan Perriera is offline
Utente on line

Luogo: Isernia

Sarei felice di potervi dire che potremmo organizzare tutto a Mondo Natura, nel parcheggio riservato TURIT ma, come vi avevo già anticipato, le "SS" dei parcheggiatori riminesi controlleranno le tessere all'ingresso del parcheggio TURIT (siano esse TURIT o TURITonline) e quindi non potremo "estendere" l'invito a tutti come abbiamo fatto qualche anno fa.
L'alternativa sarebbe spostarsi in un'area libera ma per far questo dovrei fare un torto ai tesserati che possono invece godere del vantaggio del parcheggio riservato (anche se sempre a pagamento).
Proverò a trovare un'alternativa ma sarà difficile.
Un abbraccio
Ivan Perriera
Replica con citazione
Vecchio 29/05/2008, 13.32
lunetta24 lunetta24 is offline
Utente

Luogo: Vittuone (mi)

potrei avere maggiori informazioni in merito?? o dove le trovo?? ho letto un po' di 3d ma non ho capito bene se sono gia' stati fissati dei giorni o no...vorrei se possibile avere maggiori informazioni per segnalare la cosa ai miei genitori!!
Replica con citazione
Vecchio 29/05/2008, 14.58
didimochierico didimochierico is offline
Utente

Citazione:
Originale inviato da Ivan Perriera Mostra messaggio
Sarei felice di potervi dire che potremmo organizzare tutto a Mondo Natura, nel parcheggio riservato TURIT ma, come vi avevo già anticipato, le "SS" dei parcheggiatori riminesi controlleranno le tessere all'ingresso del parcheggio TURIT (siano esse TURIT o TURITonline)
Caro Ivan,

ti scrivo qui perchè non so come farlo diversamente. In occasione del rinnovo della polizza assicurativa del camper ai primi di aprile (con D'Orazio) ho fatto anche il versamento di 35 euro per l'iscrizione a Turit. Ma non ho ricevuto finora nessun riscontro, nè la rivista. Puoi dirmi come mai?

Credo che tu abbia fra i miei dati una casella di posta elettronica per rispondermi privatamente (non mi interessa che questa nota compaia sul sito). Se non l'avessi, rispondimi pure pubblicamente perchè consulto il sito di frequente e fammi sapere come eventualmente comportarmi.

Scusami per l'irritualità del contatto.

------------------
didimochierico
Replica con citazione
Vecchio 29/05/2008, 16.43
admin avatar
admin admin is offline
Paolo

Luogo: Ancona

Ciao didimochierico,

intanto Ivan ti porta i saluti: al momento è in viaggio e non può risponde al PC.

Ho controllato io per lui.
Il tuo abbonamento parte da giugno, quindi il primo numero della rivista che riceverai è quello di giugno appunto; naturalmente non perderai un mese in quanto gli 11 numeri finiranno a maggio 2009.
Privatamente al tuo indirizzo email ti giro il numero della tessera TURIT, tessera che ti arriverà separatamente dalla rivista.

Saluti
Paolo
Vecchio 27/06/2008, 03.28
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Se si riesce concordare qualcosa per la fiera, ditemelo, magari uno spazio vicino al turit, altrimenti non so come fare, organizzare una cosa parallela per fatti miei mi pare scorretto. Ma a me in passato non pareva cosi difficile a farsi assegnare uno spazio, ce l'hanno sempre dato senza tessere ne credenziali.... Un gemellaggio tra il sagro e il profano diviso da una siepe?
Replica con citazione
Vecchio 07/07/2008, 11.04
Ivan Perriera avatar
Ivan Perriera Ivan Perriera is offline
Utente on line

Luogo: Isernia

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Se si riesce concordare qualcosa per la fiera, ditemelo, magari uno spazio vicino al turit, altrimenti non so come fare, organizzare una cosa parallela per fatti miei mi pare scorretto. Ma a me in passato non pareva cosi difficile a farsi assegnare uno spazio, ce l'hanno sempre dato senza tessere ne credenziali.... Un gemellaggio tra il sagro e il profano diviso da una siepe?
Ciao Jana,
scusa il ritardo ma questo è il periodo delle "presentazioni" dei nuovi modelli 2009 e dall'inizio di giugno sono in giro (compresi i sabato).
Richiedere un'area in fiera è possibile ma la gestione dell'area diventa "autonoma" nel senso che bisogna che ci sia chi va a concordarla, transennarla, delimitarla, CUSTODIRLA!!!! e difenderla da chi non accetta queste aree "autogestite" pretendendo di parcheggiare ovunque.
L'area TURIT, nella quale da questa edizione potranno parcheggiare anche i possessori di TURITonline, è autorizzata e gestita direttamente dall'ufficio tecnico della fiera e quindi non ci "costa" nessuna fatica organizzativa.
Fra l'altro, vi anticipo che il secondo sabato, in occasione dei festeggiamenti per il 100° n. della rivista, offriremo ai nostri tesserati TURIT e TURITonline una notte di parcheggio gratuito (per chi resta almeno due notti) ed uno spettacolo alle 21,00 sotto il tendone della fiera.
Non serve ricordare che l'eventuale risparmio di una notte di parcheggio equivale al costo della tessera TURITonline. E questo è solo uno dei tantissimi vantaggi che la nostra tessera offre (clicca qui).
Non voglio tesserare tutti per forza ma devi comprendere che appartenere ad una grossa organizzazione permette vantaggi diversamente non possibili.
Resto comunque a disposizione per eventuali precisazioni in merito.
Un abbraccio.
Ivan Perriera
Replica con citazione
Vecchio 07/07/2008, 11.46
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Ok, vedro se posso venire secondo weekend. In teoria dovrei gia essere alle terme. Ci pensiamo dopo le ferie. CIao, Jana
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato