|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() Volevo sapere esattamente questo....
Teoricamente la data me la sono gia' segnata in agenda ed e' perfetta, non si sovrappone a nessun giro programmato, c'era un "buco" giusto giusto eheheh. Dov'e' S. Galgano lo so e sono anni che gli faccio il filo per guardarmela di notte.... penso che dormiro' poco ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Chiedi piuttosto di riservare un tot di posti che ci impegnamo a riempire e poi, al limite, ci facciamo nuovi amici! Ciao
|
||||
|
||||
![]()
Si, infatti come dice Alessandro, si chiede solo poter organizzare un incontro e magari mettere in mezzo un gazzebo per la "direzione" e un paio di tavolini, cosi in modo piu generico. Anzi, specificherei che non vogliamo privattizare area, essendoci un ponte forse darebbe pure fastidio, ci metteremo nel angolino per dare meno fastidio possibile, e inviterei i responsabili con quali parlerai a farci una visita enogastronomica. Mi pare che abbiamo anche concordato di richiedere uan guida, che ci accompagnera e ci dara le spiegazioni durante la visita, faremo una piccola colletta per pagarla. COsa ne dite? ciao,Jana
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
concordo
|
||||
|
||||
![]() ok...chiederò solo di riservare un po' di posti x noi (il numero esatto lo sapremo + avanti xò) ma da quello che so/ricordo mi sembrava che ci fosse + di una possibilità di sosta e quindi speravo di trovare qualcosa "su misura" x noi...vabbè.... probabilmente ricordo male xkè ci sono andata in macchina e tanto tempo fa
![]() nn ti preoccupare, jana, sono abituata a organizzare cantieri e un gulaschparty dovrei essere in grado di gestirlo ...l'aiutino che chiedevo era riguardo al ricordare cosa è "halusky" ![]() ![]() ![]() ciaociao, roberta p.s. x francato : sono una vecchia signora un po' suscettibile e se vuoi farmi felice, x favore, niente NO secchi che suonano un po' come imposizioni ... mi basta un garbato "preferirei" x mettere in discussione le mie proposte ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Halusky sono quei gnocchini di patate conditi con formaggio bryndza e cosparsi di pancetta affumicata abrustolita. Certo che bisognera munirsi di coltelli e pelapatate, perche tra i vari kg di cipolla per gulasch e patate per gulasch e halusky ce ne vorranno di bracia disponibili! (Per ogni kg di carne va 1/2 kg di cipolla nel gulach...) ![]() ciaociao! jana |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ooops ...... forse mi è sfuggito il senso del discorso ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
tornando a cose serie... conta su di me x i lavori di manovalanza in cucina ..sono una famosa cubettatrice di parmigiano e quindi posso cubettare/affettare anche cipolle e patate ![]() ![]() (teo si offre come "assaggiatore" , ma gli ho già spiegato che avrà troppa concorrenza .... ![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | Chat | 69 | 20/03/2009 11.12 |
2009 | enzotemma | Chat | 1 | 01/01/2009 19.37 |
Incontro Frankia | GTBTURBO | Incontri organizzati | 5 | 18/10/2008 20.47 |
Incontro del caviale | zimbabwe2 | Incontri organizzati | 22 | 10/03/2007 08.20 |
I° Maggio | saul | Chat | 8 | 09/05/2005 21.25 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |