|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
Camper che passione! La vita in camper |
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]() Buongiorno a tutti!
Ho un dubbio per quanto riguarda la copertura di protezione per il camper, e vorrei chiedere anche voi quale è stata la vostra esperienza e le vostre opinioni in merito. Premetto che è il primo inverno in cui devo "gestire" il camper, e dato che nella mia zona (Piemonte) fa sempre molto freddo e nevica spesso, vorrei capire come proteggere il mio mezzo nel modo migliore. Premetto che non ho uno spazio coperto a disposizione per ripararlo, nel caso dovrei costruirlo (opzione che preferirei evitare, sia per i costi che per la burocrazia, diciamo che sarebbe l'ultima opzione) Ho pensato a due possibili soluzioni: - una copertura tipo telo copricamper (come questi), che però non so quanto possa effettivamente proteggere e che dovrei ogni volta mettere e togliere - una copertura tipo tettoia (ne ho trovate alcune che sembrano valide qui: www.tensonova.it/tettoie-per-auto/coperture-per-camper-mx20cr/), con il vantaggio che sarebbe una struttura fissa e quindi piuttosto robusta, ma non so se protegga al meglio in caso di neve o se possono essere chiuse ai lati Voi cosa ne pensate? |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Copertura invernale | saka | Fai da te | 0 | 08/11/2014 11.17 |
Copertura tetto a soffietto | Ulysse | Accessori | 0 | 12/02/2014 13.54 |
Telo di copertura camper | EVMONZ | Accessori vari | 10 | 06/09/2010 09.02 |
cambio campèr consigli | au1975 | Presentati al Forum TI | 1 | 19/10/2008 20.24 |
Consigli camper con garage | mars00 | Costruttori camper | 4 | 09/02/2007 11.26 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |