|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
News dal sito nuova sezione!! |
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]() Avete letto su Turismo Itinerante http://www.turismoitinerante.com/sit...ne-in-vacanza/ di questo dispositivo omologato dalla CE e vendito in Italia? Che ne pensate?
|
|
||||
|
||||
![]() e' eccezionale ma le domande si sprecano: in autostrada puoi andare.. mi risulta che trainare auto sia proibito se non dai mezzi autorizzati. La patente b, non basta sicuramente. sfori il peso del libretto...non parlo del rimorchiabile ma della massa complessiva?. io, comunque, resto per il rimorchio appendice.. in estate moto, in inverno non te ne fai niente.. per me non conviene.
|
|
||||
|
||||
![]() Mi sa più di americanata,.....a sto punto vado in hotel e ho pure la macchina a disposizione.....mio pensiero naturalmente...
Buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Oppure, gancio traino con carrello con su lo scooterone a seguito è qualche cianfrusaglia per tenere fermo lo scooterone...
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Ma si, chè vuoi che sia..... per me è normale viaggiare così.....
|
||||
|
||||
![]()
rom !!
|
|
||||
|
||||
![]() Non offendiamo i ROM per piacere.....
![]()
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Parcheggiare il camper come l'auto? | admin | Codice della Strada | 5 | 03/10/2017 23.33 |
Scambio - Cambio auto per camper | salvatore di guida | Annunci Scaduti (veicoli) | 0 | 06/01/2013 10.39 |
Rimessaggio Camper / barche / auto | Fabio 71 | Chat | 1 | 03/10/2012 09.08 |
Gas per auto in Norvegia | Antonio46 | Norvegia | 1 | 22/03/2011 18.13 |
Polizza camper-auto | vagamondo | Polizze per camper | 6 | 06/09/2006 19.39 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |