|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Ho sempre creduto, che andareai laghetti è facile, dopo aver consultato il manuale, comincio aver paura di riuscirci....
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Purtroppo per motivi di lavoro non potremo essere presenti il venerdi.Sabato cercheremo di partire prestino per poter partecipare alla gita.Speriamo...
Ciao a presto |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Roberto, Jana porta un fornello esterno a 3 fuochi, e io anche, il problema saranno le bombole, dovrei avere 20kg di gas tra entrambe le bombole del camper spero che bastino. Se vuoi fare le lasagna posso offrire il forno del camper (ma non credo di essere il solo ad averlo) ma anche quello va a gas quindi avendo 2 bombole una per Jana e una per il mio fornello non potrei collegare il forno del camper e avrei bisogno di aiuto, se potete condividere anche voi una bombola direi che non ci sono problemi. Altrimenti sabato mattina faccio una volata a prendere una bombola aggiuntiva da 10. Ottima l'idea del bis di risotto e lasagne ![]() Ciao
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Lo sai che mi piace metterti in difficoltà ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Effettvamente nonostante i tuoi attestati e qualifiche e la tua elezione a Pompiere dell'incontro, mi fiderei molto di più di te come assaggiatore ![]() ![]() ![]() Speriamo comunque che non ce ne sia bisogno degli estintori (comunque ne porto anche io uno grosso da casa non si sa mai...) ![]() Ciao Mario Ale
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Grazie Paolo!!! ![]() Ciao Ale
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Comunque essendo un po' ad improvvisazione se non sono un problema da caricare portale non si sa mai, se invece devi lavorare come un pazzo lascia stare faremo in modo di evitare la bici sabato mattina. Per tutti gli altri invece la domenica mattina è praticamente obbligatoria. Enzo per concludere ho aggiornato la lista con voi nei presenti ![]() Ora mi mancano solo 3 equipaggi all'appello: Carlo, Gastona , Laura&Andrea ![]() Ciao Ale
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
BRAVISSIMI ![]() Vi aspettiamo ![]() Ciao Grazie Ale
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Jana io cannibalizzo 2 bombole del camper per i fornelli, anche io propongo un 3 fuochi in parallelo al tuo e forno a gas in camper alla bisogna. Se qualcun'altro ha bombola puo' prestare soccorso se finisce il mio. (A leggere Jana mi viene da scrivere come lei ma sai che si fa prima senza gli articoli! ![]() Confermo all'area non ci sono Madonnine ma ci sono coniglietti e polletti che pascolano qua e là, ci sarà da stare attenti che non si freghino qualcosa ![]() Per i lambruschi ho provveduto a munirmi di tutti e 4 i lambruschi principali per confronto. Salamino di Santa Croce Sorbara Reggiano Campanone Grasparossa di Castelvetro Certo che per veneti, friulani, piemiontesi e bresciani è un'offesa e ci umilieranno con vini di caratura ben diversa, ma credo che possiamo fare la nostra bella figura anche noi! ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Penso sia stato un problema di conversione dal .pptx al .pdf. Purtroppo non ho pdf factory pro e ho chiesto a Paolo se poteva convertirmelo. Lui me lo ha fatto a tempo di record e ho notato che probabilmente nella velocità un paio di righe sono nascoste. Non voglio abusare del supporto tecnico che mi stanno dando, ma provo a chiedergli se si può fare qualcosa. Ciao Grazie della segnalazione Ale
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auguri di compleanno 2011 | Mario da Trento | Auguri | 270 | 25/12/2011 19.30 |
4° incontro degli amici di Turismo Itinerante Campogalliano 20-21-22 Maggio 2011 | admin | TigellaQuater Campogalliano | 0 | 31/01/2011 10.46 |
gennaio 2011 in Marocco | patrizia mantova | Marocco | 3 | 25/10/2010 20.21 |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 12.55 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |