|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() beh questo lo scrivo solo perchè nel contatore dei miei messaggi al mio ultimo post ho letto 999, è evidente che mi viene da scrivere un messaggio anche privo di contenuti anche solo per arrivare a 1000 e per vedere cosa succede.....
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque scherzi a parte sono già a 1001!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Mia moglie, Marisa, chiedeva se c' è la possibilità di cucinare fuori dal camper per un eventuale risotto ai funghi per almeno una decina di persone o per cuocere un buon stampo di lasagne fatte in casa.
Saluti Roberto
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ricordo inoltre in quanto da ALESSANDRO (l'organizzatore) richiesto, avrò con me 3 estintori da 5 KG che come responsabile della sicurezza incendi, se il risotto o la pasta al forno dovesse prendere fuoco sarò tempestivo a ......... ad assaggiare la giusta cottura..... ![]() ![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Questo il pdf dell'itinerario creato da Alessandro:
http://www.turismoitinerante.com/pdf/ItinerarioT4.pdf .. l'ho aggiunto anche nella pagina con tutta la descrizione dell'organizzazione (qui). Paolo ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() CAMPER TEMMA PERSONE 2 enzo madda se x sabato serve anche bici buoni km enzotemma |
|
|||
|
|||
![]() Non ho scritto, ma sono stata sempre presente!
![]() Il prosciutto è in cantina e, come promesso, porterò polenta e frico. Arriveremo venerdì sera tardi perchè lavoro fino ore 18,00 ![]() ![]() Grazie per il dettagliato itinerario!!! A venerdì ![]() M. Rosa e Valerio
|
||||
|
||||
![]() MARIAROSA con immenso dispiacere (non tognoli) devo ritirare la promessa del gulasch preparato specificatamente per te, dovrai venirtelo mangiare a Muzla... Il tempo e tiranno! Vedro di organizzare per te qualcosa d'altro privato!
![]() Correzzione delle misure del padellone, ho indovinato piu meno altezza - sono 7 cm. ma diamentro è 43 cm, verificato ora... Si vede, che sono un progettista in pensione da 3 anni! ![]() Allora, il tigellaro insegnera ad Ale friggere il gnocco, noi abbiano 3 fornelli grossi, servono due per le tigelle, terzo per gnocco. C'e un 4 vie specifico per attaccare 3 fornelli ad uan bombola sola, chi offre la bombola? Io ho un salume intero tipico della zona del Danubio, portero anche quello, lambruschino salamino santa croce, pesto per le tigelle, tigelle, prendo anch'io dello stracchino, mi sa che di affettati ce ne sara abbastanza. Allora noi arrivo verso le 10 del mattino di venerdi, prima cosa allestita sara cucina da campo, mica stiamo senza una calda merendina no? e poi bisogna collaudare gli impianti... Presumo, che a Campogalliano non ci sono madonnine, chi faremo sbavare? Il sindaco? ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Non vorrei sebbrare un rompi, ma solo per sapere se sono io che nel PDF del percorso vedo le immagini che coprono alcune parti di testo (in due PC), comunque è ben chiaro ugualmente anche se manca qualche parola.
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auguri di compleanno 2011 | Mario da Trento | Auguri | 270 | 25/12/2011 19.30 |
4° incontro degli amici di Turismo Itinerante Campogalliano 20-21-22 Maggio 2011 | admin | TigellaQuater Campogalliano | 0 | 31/01/2011 10.46 |
gennaio 2011 in Marocco | patrizia mantova | Marocco | 3 | 25/10/2010 20.21 |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 12.55 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |