Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Chat
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Chat Chiacchiere e Discussioni

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/06/2010, 15.12
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Predefinito Re: A cosa giocate in camper?

Citazione:
Originale inviato da Alessandro Monzani Mostra messaggio
Daccordissimo per noi TV = assumere solo a piccole dosi, NO in cucina, si mangia in compagnia, NO in camera da letto o si legge un libro o si intrattengono altre amene attività molto più interessanti che vedere i faccioni dei nostri politici, NE tantomeno in camper, in ferie sono in ferie anche dalle cavolate della nostra politica, o dai reality imbecilli al massimo compro un giornale o mi collego a internet.

Tengo la TV in salotto solo per i DVD, e nonostante questo pago il canone.
Citazione:
Originale inviato da muttie Mostra messaggio
continuo il tuo OT .... xkè devo manifestarti tutta la mia solidarietà
i miei figli sono cresciuti senza tv, con un lettore di cassette vhs prima e di dvd/dvx dopo... x i notiziari c'era la radio (quella era sempre accesa in casa durante il giorno) e la sera si stava a chiaccherare, a leggere o a guardare qualche film e a commentarcelo... nessuno dei tre, ora che sono tutti grandi, si è mai lamentato del nostro stile di vita..anzi le nostre serate "alternative" (rispetto a quelle dei compagni di scuola) sono ancora un piacevole ricordo sia x loro che x me
Mi pare di capire che non siano poi tanto "alternative" visto che siamo ormai in 3. Da noi televisione no in cucina, solo in sala ma prevalentemente va per DVD media settimanale 2-3 ore max (a settimana non a giorno) e non perchè noi vietiamo, semplicemente perchè le bimbe sono impegnate in altre attività speudo/sportive e non hanno tempo e quando hanno tempo libero, giocano tra di loro.

Sul camper ho solo un lettore dvd, meglio le amene attività piu' interessanti!!!!!
In genere le bimbe sono cosi stanche la sera che piombano in letargo subito.

Andrea
Replica con citazione
Vecchio 09/06/2010, 23.25
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

Citazione:
Originale inviato da enzotemma Mostra messaggio
OT X OT ma muttie!!!!?????? ma sono orari questi x postare????
enzo, quando sto lavorando a casa a volte faccio un salto al pc durante la pausa pranzo ...anche se lo so che qui mi si considera una "vampira" xkè compaio sempre dopo il tramonto
Replica con citazione
Vecchio 02/04/2020, 20.14
DickYoung DickYoung is offline
Utente

giocavo a un vecchio gioco chiamato Age of Mythology mentre ero in un campo. questo è stato un gioco strategico e ci sono volute ore per completare un passo. mi piace passare il tempo con esso.
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato