Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > San Galgano | TigellaBis
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/06/2009, 09.15
Stefano Pedercini avatar
Stefano Pedercini Stefano Pedercini is offline
Utente Senior

Luogo: Bergamo
Predefinito Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano

Un messaggio riparatore . Partito da San Galgano mi/ci siamo accorti di non aver salutato GPTEA e tutto l'equipaggio . Perdono .
Un abbraccio a voi e ai bimbi .
Vecchio 03/06/2009, 09.20
maclean avatar
maclean maclean is offline
Utente Senior

Luogo: Mandello del Lario

Rieccomi, non sono sparito, ma mi sono fatto la ciliegina sulla torta... martedì scorso ho fatto un ruzzolone dalle scale di casa e sono rimasto immobilizzato.
Niente di rotto, ma blocco della spalla.
Ho provato a connettermi da casa per dare ( e ricevere ) notizie, ma il modem non mi ha consentito di postare niente...sono riuscito a connettermi, ma mi andava sempre in time-out l'inserimento di post.
Oggi va meglio.
Mi fa piacere che sia andato tutto bene, raduno bagnato ma, mi sembra di capire, ben riuscito lo stesso.

Attendo una mail di Muttie per sapere a chi inviare il premio promesso; nonostante la mia mancata partecipazione la sponsorizzazione non decade.
Vecchio 03/06/2009, 09.44
bagnatozuppo avatar
bagnatozuppo bagnatozuppo is offline
Utente Senior

Luogo: west coast salento

Argentario, ore 8.41, 22° e tempo splendido e nessuna voglia di tornare.
L'AA Lanini e' confortevole, silenziosa e semideserta. Il TG stamattina da un pezzo dell'autostrada che dovro' fare come chiusa, ma il sito di autostrade non dice nulla , staremo a vedere, male che vada parcheggio e pernotto da qualche parte, da mangiare c'e' ancora.
Buon lavoro a chi lavora, e un pensiero a quella famiglia che dall'altro ieri dovra' proseguire il "viaggio" da sola, spero che qualcosa dia loro il coraggio che serve.
Vecchio 03/06/2009, 09.48
francato avatar
francato francato is offline
Utente Senior

Luogo: Prov. Padova

Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
Permettetemi una preghiera per lui e per le altre oltre 200 vittime di questa sciagura.
Questo tipo di disgrazie mi sconvolgono particolarmente e posso ancor più capire il dolore quando un conoscente ne rimane coinvolto.
SPeriamo che torni presto la serenità in quella sfortunata famiglia.

Tornando a cose più frivole ringrazio tutti gli amici convenuti a S. Galgano e che ci hanno permesso di vivere momenti semplicemente esaltanti.
Non voglio nominare nessuno per non correre il rischi di perdermi qualcuno ma un grazie di cuore a tutti voi anche da parte di mia moglie, porteremo un bellissimo ricordo di questi momenti.

Per quanto riguarda il dopo, noi 4 equipaggi siamo arrivati BagnatiZuppi a San Gimignano dopo aver visitato quattro gioellini di paesetti lungo la strada. Purtroppo acqua, vento e nebbia non ci hanno reso vita facile ma non ci siamo assolutamente arresi.

Ieri mattina e con il bel tempo noi soli siamo rientrati a casa transitando pigramente tra i vigneti del chiantigiano fino a Firenze.

Da qui un'autostrada quasi deserta fino a Padova.

Speriamo che non ci sia da apettare troppo per un altro incontro.

Ciao a tutti
Vecchio 03/06/2009, 09.54
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

Citazione:
Originale inviato da enzotemma Mostra messaggio
.............sono subito disposte ad aiutarti e correre in tuo soccorso..........

a proposito, come va con il camper, spero nulla di grave, ci terrai informati su gli sviluppi.

ciao,
Vecchio 03/06/2009, 09.56
Cangura avatar
Cangura Cangura is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Pierfranco Mostra messaggio
Certo che io che ho fatto i salti mortali per esserci e volevo vedere un anticipo di australia mi accorgo che il canguro/cangurina non riesce a fare quattro salti (in padella)............... in toscana
che delusione..................... .............................. ..........:crazy :

...non sai per me! Cmq sono felicissima di aver letto che ve la siete spassata, tempo a parte....
purtroppo mio marito, con il referendum, G8...ecc...ecc...si è trovato con ferie bloccate e ridotte (in 30 ore non ce la facevamo proprio ad andare e venire da S.Galgano)...sto incrociando le dita per le ferie estive...speriamo bene altrimenti mi deprimo!
Ragazzi...sarà per la prox volta...con canederli al seguito in razione doppia ovviamente!!!!
Vecchio 03/06/2009, 10.02
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da iz4dji Mostra messaggio
a proposito, come va con il camper, spero nulla di grave, ci terrai informati su gli sviluppi.

ciao,
Che è a storia??? Mi sonop perso qualche cosa?? vero che sono partito all'alba e quando tutti dormivate, perchè si sa, alla sera leoni ed al mattino.......pigroni

Andrea
Vecchio 03/06/2009, 11.24
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

Citazione:
Che è a storia??? Mi sonop perso qualche cosa?? vero che sono partito all'alba e quando tutti dormivate, perchè si sa, alla sera leoni ed al mattino.......pigroni
te lo dirà poi lui più dettagliato, ma Enzotemma ci ha telefonato mentre eravamo a Volterra che al ritorno è rimasto a piedi a Barberino e quindi Mattley e Stefano sono passati a recuperarlo all'officina visto che abitano vicini.
Speriamo che sia una cosa da poco.

ciao,
Vecchio 03/06/2009, 11.52
beneamma avatar
beneamma beneamma is offline
Utente on line

Luogo: Firenze

Citazione:
te lo dirà poi lui più dettagliato, ma Enzotemma ci ha telefonato mentre eravamo a Volterra che al ritorno è rimasto a piedi a Barberino e quindi Mattley e Stefano sono passati a recuperarlo all'officina visto che abitano vicini.
Speriamo che sia una cosa da poco.

ciao,
Non sono stata l'unica quindi.....avevo scritto ieri sera ma a quanto pare il messaggio non è stato pubblicato.
Riscrivo.
Noi siamo arrivati a Roselle e Vetulonia poi a Marina di Bibbona in un'area bellissima e gratuita a ridosso della pineta.
Purtroppo il camper ci ha fatto uno scherzo.....non entravano più le marce con il motore acceso, quindi ingranata la retromarcia con motore spento, poi via via hanno ripreso a funzionare ma erano dure quindi arrivati a casa il camper è stato internato nell'officina fiat a 500 mt da casa!
Vecchio 03/06/2009, 12.06
Stefano Pedercini avatar
Stefano Pedercini Stefano Pedercini is offline
Utente Senior

Luogo: Bergamo

Citazione:
Che è a storia???
Citazione:
te lo dirà poi lui più dettagliato, ma Enzotemma
Racconterà meglio lui , ma per dovere di cronaca ha avuto un problema al motore che si è fermato appena fuori da una galleria . E' un problema di cinghia di distribuzione , o meglio dovrebbe essere visto che il motore verrà operato in settimana in un officina al Mugello .
Sta a vedere che da un onesto Ford gli tirano fuori una scheggia Ducati o una Yama tipo Valentinoooooooo ...
Comunque , recuperato da Mattley e scortato Dafi e me l'equipaggio e giunto a destinazione .

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato