Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuinquies
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/05/2012, 21.46
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

grazie cugino mi sa che questa volta dobbiamo ringraziare l'albitro,almeno per sentito dire xè non la vedo

buoni km enzotemma
Vecchio 06/05/2012, 21.50
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Citazione:
Originale inviato da enzotemma Mostra messaggio
grazie cugino mi sa che questa volta dobbiamo ringraziare l'albitro,almeno per sentito dire xè non la vedo

buoni km enzotemma
Non la vedo neppure io ma, a sentire Crudeli SU 7GOLD parrebbe che vi hanno regalato un rigore.................. è forse vogliono farvi vincere per correre per lo scudetto

Simpaticamente
Vecchio 06/05/2012, 21.53
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da iz4dji Mostra messaggio
quando sei in avvicinamento, dammi uno squillo perchè così se sono in giro li attorno, mi fiondo al parcheggio..
Tom così farò.............

Simpaticamente
Vecchio 06/05/2012, 22.16
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Appena arrivati da Muzla a Modena con cca 1000 km alle spalle fatti in giornata vedo di farmi capire un poco... Allora, per il rigore, è ora togliere quella cretinata sui portieri nel regolamento. E che deve fare sto povero cristo??? Mettersi le mani dietro la schiena? Ma anche sto regolamento devono averlo fatto quelli della Bocconi...
Per quanto riguarda Giamba gli ho mandato una mail e due sms, domani riprovo con insulti!
Venerdi il programma prevvede che in mattinata Domenico con Peter e Tereza visiteranno museo Ferrari a Modena, io a casa preparero ultime cose pranzo compreso dopodiche si parte per Pianoro, percio se gps di Tommaso sono giuste e non ci ha mandato gps di qualche Bilioneire i nSardegna, arriveremo in pomeriggo...
Si ringrazia Pierfranco (da parte mia) per come ha stanato Peter e Tereza a Brescia questa sera, queste si che sono cose carine da raccontare a casa! Pier, ti meriteresti qualche gif piu importante ma sono mezza morta... sta vecchiaia rooompe ma se roooompe!
Per quanto riguarda le prevvisioni del tempo, dalle mie segnalazioni si supereranno 30 gradi e niente precipitazioni tra venerdi e sabato percio mettete i frigoriferi al massimo che unica roba fresca uscira da li...
Mario, io la grappa non la bevo, non bevevo manco i liquori, sono una vinaiola consacrata. Solo la tua crema di limone è riuscita scalfire questo mio credo e ci fermiamo li
Labbi, fregatene dei gazzebi, serve la luce, ma che cavolo stai qua a lezionarci con sti led e poi ti tiri indietro???? Ti sfido illuminare la stazione di pianoro a forza di led! Generatori ci sono e per una stazioncina come quella di Pianoro ad allimentare i famosi led deve essere sufficiente il generatore di Mario mente va caffe espresso, affettatrice, mio depilatore (non so se faccio in tempo a casa...) e la tv con la semifinale dei Amici. Lo scudetto dela juve possiamo pure saltarlo, giusto per fare un po di risparmio, va bene un po di svago, ma mica si spreca, no???
Gisella, sei un mito!
Sacco, sulla tua partecipazione non avvrei scomesso manco un centesimo, araba fenice, tutti sanno che esiste ma nessuno l'ha visto... Va be, che c'era una comparizione a Campogalliano, gia cominciano arrivare i fedeli per onorare evento straordinario, ma sai, un po come madonna di non so dove, in certe sedi stanno ancora verificando se era vero, o era un effetto ottico!
Vado.......................... ..............
Vecchio 06/05/2012, 22.21
Labby avatar
Labby Labby is offline
Esperto

Hahahaha Jana sei fortissima!!!
Allora vedrò cosa posso fare!

Labby
Vecchio 06/05/2012, 22.25
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

Citazione:
Originale inviato da enzotemma Mostra messaggio
Mario mi dovresti togliere i due amici che erano in forse per il tigella,non verranno.
noi si arriveremo venerdì sera,da verona devo passare a prendere mia moglie in uni alle 19 poi partiamo.
non ricordo più l'indirizzo me lo potresti passare? grazie ci si vede.

buoni km enzotemma
Intendi l'indirizzo del Tigella V ?

GPS: N44°24'09.2" E11°20'45.6"

Parcheggio Stazione FS di Pian di Macina
via San Bartolomeo 8
Pian di Macina - Pianoro - BO

Chi arrivando dovesse fare Camper Service, si trova a poche centinaia di metri dal parcheggio:

GPS: N44 23 38.3 E11 20 19.6
via del Savena 11
Pian di Macina - Pianoro - BO

Per arrivare seguire la A1 in dir. Firenze e uscire a Sasso Marconi. Seguire sempre le indicazioni per Pianoro. Solo quasi arrivati, alla ultima grande rotonda, seguire per Pian di Macina (praticamente dritto).

Arrivati nella piazzetta di Pian di macina la strada fa un T. Chi deve andare al CS volta a destra (poi sempre dritto). Chi viene direttamente al parcheggio volta a sinistra (e poi la prima a destra). Dopo il sottopasso ferroviario, in cima alla salita, si volta a sinistra (praticamente dritto ma attenzione alla precedenza) e si è arrivati. Sulla sinistra di via San Bartolomeo c'è l'indicazione parcheggio (siamo sul piano più basso) mentre a destra c'è....... il cimitero.

Chi invece arriva dalla A14 da sud, può uscire a Bologna San Lazzaro, poi si affida al navigatore, non sto a spiegare perchè è troppo complicato. Dopo San Lazzaro si passano le località Pulce, Farneto, Botteghino di Zocca (dove si volta a dx per Pianoro), Pianoro Nuovo, Pian di Macina.
Vecchio 06/05/2012, 22.27
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da et4beta Mostra messaggio
P.S. Mi scuso se non l'ho fatto prima, me debbo precisare, per chi avesse avuto qualche timore per la tartaruga nel mio avatar, che questa era viva e vegeta e così l'ho lasciata (nel 2005), non è stata una "cattura" ma un salvataggio!
SENTIIII! Qua ci sono anche le signore che leggono, ad esempio io leggendo della tartaruga sono subito andata vedere gli adominali nel tuo avatar... Diciamo, che si è visto di meglio nel campo degli anfibi e pure nel campo dei rettili si è visto di meglio! Oddio, non fraintendere, sempre alla tartaruga mi riferisco, per via di quel dubbio amletico rettile o anfibio
Vecchio 06/05/2012, 22.29
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Labby Mostra messaggio
Hahahaha Jana sei fortissima!!!
Allora vedrò cosa posso fare!

Labby
Per la tartaruga? In una settimana si possono fare miraaacoli con adominali!
Vecchio 06/05/2012, 22.56
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Lo scudetto dela juve possiamo pure saltarlo, giusto per fare un po di risparmio, .............................. .
Hai poco da saltarlo visto che oramai lo hanno già vinto................... con una giornata di anticipo.

Simpaticamente
Vecchio 06/05/2012, 23.13
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

Allego la nuova e ultima versione dei files contenenti:

- Percorso di avvicinamento, da Sasso Marconi (preferibile)
- Percorso di avvicinamento, da San Lazzaro
- Percorso della visita guidata a Bologna (a piedi)
- Percorso della visita al Museo Contadino di Pianoro (in bici o a piedi)

- Waypoint di:
--- Parcheggio T.Q.
--- Camper Service
--- altri waypoints tra cui quelli della visita a Bologna (numerati).
File allegati
Tipo di file: zip Tigella_Quinques_003.zip (58,5 kB, 23 visite)

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 7 (0 utenti e 7 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato