|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|||
|
|||
![]() Vorrei andare in Calabria col Camper, usando il traghetto. Poiché non è possibile andare con le Compagnie tradizionali, avete notizie di privati, con navi Cargo, con partenza da Genova od altro porto del Tirreno che facciano tale servizio?
Grazie. Guido |
|
||||
|
||||
![]() Mi spiace non ho notizie in merito
![]() Buoni km enzotemma |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Enzotemma - Anch'io penso che non ci siano risposte positive - E' stato un tentativo.
|
|
||||
|
||||
![]() Io ci sono stato questa estate, con l'autostrada che tra l'altro è molto migliorata rispetto ad anni fa.
Ho notizie di tanta gente che fa la Sicilia coi traghetti ma di Calabria proprio no. Comunque l'ho trovata molto bella con tante cose da vedere. Sulla costa ovest un Po più attrezzati che su quella est. Anche Reggio Calabria col suo lungomare, e i bronzi è interessante. Siamo stati inseguiti dagli incendi per tutto il perimetro ![]() ![]() Sai il cambio da forestale a carabinieri !!!!!!!!!! (Mio pensiero naturalmente) probabile che tanti siano rimasti senza lavoro ! ![]() Buoni km enzotemma |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie, anch'io nel 2015 sono stato , come ultima meta, in Calabria Bellissima, ma lontana, anche se ho percorso tanta autostrada -
Ho tentato a informarmi sui traghetti, ma sapevo di fallire - Questo è il periodo per programmare i viaggi per la prossima estate. |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
calabria | enzotemma | Calabria | 11 | 14/03/2017 13.14 |
Aa Calabria | enzotemma | Chat | 7 | 03/05/2016 20.07 |
Soste in Calabria | gambero1 | Chat | 2 | 26/06/2008 12.16 |
Transito in Calabria | legnone | Calabria | 42 | 23/06/2008 09.51 |
Calabria jonica | ulisse51 | Calabria | 1 | 02/04/2007 15.37 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |