Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > TURISMO, ACCOGLIENZA E RISORSE > EUROPA > Germania
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/08/2007, 01.07
dafi avatar
dafi dafi is offline
Utente Senior

Luogo: valpolicella la zona dell'amarone e del recioto
Predefinito Cosa ne pensate...

salve

sono a casa fino a giovedì o venerdì anche perchè quest'anno non ho tanta voglia di andare considerato che da quattro mesi sono in giro ogni fine settimana e sono molto preoccupato di farmi tanti km per trovarmi in una piazzola, libera o a pagamento, con vicino un maleducato che ti rende il soggiorno impossibile come mi capita spesso di trovare ultimamente come in questo we per non parlare dell'ultimo scorso alle cascate di molina.

In ogni caso mia moglie ha steso un itinerario che vi riporto di seguito anche per avere delle dritte su AA e Camping da poter utilizzare anche perchè sono un pò preoccupato di fare campeggio libero con il camper nuovo di cinque mesi.
primo gg Bamber e poi a seguire 19412 Bruel-18225 Kuhlungsborn-18375 Prerow-Bergen auf Rugen-17419 Ahlbeck-Anklam-16798 Ravensbruck-Berlin-Gorlitz via Cottbus-Dresden via Bautzen e poi vedremo per un totale di gg 17-18 con ultima tappa la fiera di dusseldorf se mi viene voglia.

Se qualcuno mi dice qualcosa dove fermarmi in sicurezza fa un'opera pia.

saluti kmetrici a tutti anche a chi è costretto a casa
Vecchio 05/08/2007, 18.41
Mario vt avatar
Mario vt Mario vt is offline
Utente

Luogo: Viterbo
Predefinito Re: Cosa ne pensate...

Chiedi luoghi dove fermarti in sicurezza, cosa intendi per sicurezza, che nessuno ti disturbi durante la sosta o che non ti rubino il camper in tua assenza, puo specificare meglio?
Un saluto
Vecchio 05/08/2007, 18.48
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da dafi Mostra messaggio
primo gg Bamber e poi a seguire 19412 Bruel-18225 Kuhlungsborn-18375 Prerow-Bergen auf Rugen-17419 Ahlbeck-Anklam-16798 Ravensbruck-Berlin-Gorlitz via Cottbus-Dresden via Bautzen e poi vedremo per un totale di gg 17-18 con ultima tappa la fiera di dusseldorf se mi viene voglia.

A Berlino molti si fermano sul vialone che costeggia il Tiergarten e che porta alla porta di Brandeburgo. A dusseldorf messe c'è un parcheggio apposito per camper, abbastanza ombreggiato. Abbastanza lontano dalle esposizioni ma il tutto è ben servito da Bus Navetta. Se vuoi mangiare bene a Dusseldorf hai due scelte, ho vai nell'Allstad e mangi tedesco o mangi Italiano. Segnalo due ristoranti: Il Rosati e l'Amici. Non ricordo le vie. Il rosati è diviso in due, uno è piu' spartano, l'altro piu' lussuoso ma sono esattamente nella stesso stabile e non è lontano dalla fiera. L'amici è dall'altra parte del Reno, piuttosto lontano ma fanno un fileto sotto sale che è un bijuo (spero si scriva cosi')

Andrea
Replica con citazione
Vecchio 05/08/2007, 23.44
dafi avatar
dafi dafi is offline
Utente Senior

Luogo: valpolicella la zona dell'amarone e del recioto

Citazione:
Originale inviato da Mario vt Mostra messaggio
Chiedi luoghi dove fermarti in sicurezza, cosa intendi per sicurezza, che nessuno ti disturbi durante la sosta o che non ti rubino il camper in tua assenza, puo specificare meglio?
salve

mia moglie cerca campeggi o aree di sosta protette perchè ha paura di efrazione e di furti all'interno del camper.

I posti indisturbati oramai non ci credo più che ce ne siano e mi sono rassegnato a trovarli.

A zimbabwe2 un grazie anche per i ristoranti che tempo fa erano le mete preferite in ogni spostamento; mi spostavo in base alle trattorie e agriturismi.
Poi mi sono messo in dieta e sto facendo enormi sacrifici per mantenere il peso comunque se sono dove mi hai indicato di giuro che farò ben volentieri uno strappo alla regola.

saluti kmetrici

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato