|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
La stampa Le riviste di settore, l'altra stampa ed il turismo all'aria aperta |
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Non ho capito se fanno informazione oppure è un' attacco mirato ma fatto si è che a distanza di una settimana sui media in rete si legge questo :
24 Aprile 2009 2 Maggio 2009 La cosa strana ![]() Sarà mica uno che gli rode d' andare in ferie sempre nello stesso posto ? ![]()
|
||||
|
||||
![]() Dire che ladirezione dovrebbe , a nome di tutti, scrivere una bella lettera di rimostranze nei confronti della testata che pubblica una scempiaggine del genere
|
||||
|
||||
![]() Non è informato bene... in Italia il 99% circa delle caravan è stanziale.... e quindi non si muove mai
![]() Per la velocità... qualcuno che rimane sotto i 130 in autostrada ci dovrà pur essere.... ![]() Comunque.... mi sembra uno stressato da "PensioneSorrisoconduzionefami liarespiaggiaconvenzionata", prenotazione da un anno con l'altro. ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Io vado in controtendenza e dico che ha scritto delle cose sacrosante....... specialmente sulle colonne dei " camper intruppati"
queste righe sono un mito : Sono come le carovane dei pionieri nel mitico Far West. Forse hanno paura di perdersi nel deserto d'asfalto. Oppure, di restare circondati dalle macchine. Come fate a dire che ha scritto delle "scempiaggini" è la triste realtà di un certo tipo di turismo itinerante .......... quando penso alla carovana che ho incrociato io se fossi stato a bordo di un camper "schiacciacamper" li avrei sterminati dal 22° al 1° con "magna" soddisfazione ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Stefano vorrei conoscere il nome del giornale che ha stampato gli articoli letti e sapere anche il nome del fautore di tanta IGNORANZA!!!! Quando mi avrai risposto sapro' io fare qualche e.mail xke' della gente cosi impreprata e DEFICIENTE non puo' fare il giornalista
![]() ![]() Grazie in anticipo... Gastona. |
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
Citazione:
in più non mi spiego perchè non si scrive nulla sulle carovane dei TIR che tra l'altro viaggiano quasi tutti fuori legge per ora di giuda e velocità ![]() comunque approvo la proposta di scrivere una lettera...sono disponibile a firmarla. |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Questo è vero, ma attenzione a generalizzare!!!! Quante volte le hai incontrate colonne del genere??? Personalmente mai.
|
|||
|
|||
![]() Salve, sono uno studente di economia e gestione delle imprese turistiche, alle prese con la mia tesi su Pantalica e il turismo itinerante! da alcuni dati in mio possesso, ho saputo che nel numero 101 di TURIT vi è un' informazione completa sull’evoluzione del turismo in camper, in base delle informazioni fornite da APC-Anfia e dall’ECF.
Non sono riuscito a scaricare il pdf di questa rivista, visto che quello che cerco è un numero passato (luglio agosto 2008...se nn sbaglio)!!Se c'è qualcuno in possesso di quel numero, vorrei sapere se è disposto a scannerizzare le pagine di quell' articolo o se c'è qualcuno in possesso di dati ancora più recenti, vi prego di mandarvi un' email a giupe81@hotmail.it Vi ringrazio anticipatamente......un saluto Giuseppe Blancato |
|
||||
|
||||
![]() Gastone , trovi tutto aprendo i collegamenti che ho inserito comunque per dovere di cronaca : Repubblica , Giovanni Valentini .
per Pierfranco Citazione:
Di camper in questi ultimi anni ne circolano molti . In un giorno festivo , mettendosi in prossimità di un cavalcavia autostradale , di bianconi (ultimamente più tecnicolor) se ne vedono molti e spesso viaggiano in 1 o 2 corsia formando una naturale colonna . Vuoi perchè , ligi al dovere , viaggiano a 100/110 km/h alla stessa velocità . Vuoi perchè sono in compagnia e allora si incolonnano , fatto si è che sono tutti li accodati ..... così come fanno i camionisti durante i restanti 5 gg la settimana ............ ma hai mai sentito che questo signore ha attaccato così duramente chi viaggia con un mezzo pesante ? Altro esempio : sarà che la mia provincia , come la tua , è a grande vocazione ciclistica ma venerdì 1 maggio per arrivare a Iseo ho incontrato 3 gare o pseudo-gare cilistiche ![]() Ecco , appunto il buon senso . Hai ragione qualche volta effettivamente manca un pò ma non ritengo sia questione di "categorie" saper o meno usare il cervello ...... basta ricordarsi di non metterlo in stand-by quando si fanno altre attività ... pedalare .... guidare .... scrivere ... ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Ma quando mai i camper vanno piano....a me capita sempre più spesso che mi passino a 120 e oltre, e le colonne al massimo sono di qualche camper, ...mi sa che c'è un po' di bella invidia, di chi in auto in colonna non può disporre di frigo e bagno!
Ciao Andrea |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pneumatici invernali tutto l'anno...? | agaglian | Meccanica | 114 | 20/01/2014 23.15 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |