|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
La stampa Le riviste di settore, l'altra stampa ed il turismo all'aria aperta |
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Ho trovato su you tube questo divertente video su una improbabile gara con i Camper. Quello pazzesco è il motorhome che fanno vedere alla fine.
http://www.youtube.com/watch?v=DH_cHhvUTwU MITICO!!!!!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Comunque Andrea hai riconosciuto fra i piloti il bravo Tom, che oltre che sverniciare la moto nei tornanti si è dilettato con il fai da te per smontare in 4 giri il camper ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Sai per sole 750'000 sterline, la sauna proprio proprio non ci entrava Immagino che Tom fosse quello che la sera prima si è fatto un bel pranzetto!!! ![]()
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() Sara' che sono strano io, ma quando trovo una strada in forte pendenza la faccio a velocita' TIR con un filo di gas per rispetto al motore...
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Spesso seguo quel programma su Sky ma i tre inglesi che vorrebbero essere simpatici mi sono un pò indigesti da quando hanno incendiato una caravan per puro sadico divertimento. Perchè non bruciano Jaguar, Aston Martin o tutti i loro inutili dinosauri Inglesi! ciao
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
http://www.youtube.com/watch?v=D6MS78ONZzQ Soprattutto lo trovo spesso divertente, quando fanno prove "impossibili"
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Non mi piacciono quelli che vogliono essere simpatici a tutti i costi, Non mi piacciono le auto sportive, Non mi piacciono i nazionalisti di parte Non mi piaccionio quelli che scassano la roba tanto per fare Non mi piacciono quelli che ce l'hanno con camper e caravan poi forse qualcosa di buono nella trasmissione ci sarà? ciao,
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Sei sicuro di essere Emiliano????? Leggi il manifresto del futurismo di Marinetti, ovviamente molte parti non le condivido ma alcune..... Dal numero di ferrari, lamborghini maserati che provano non mi sembrano proprio nazionalisti, ma forse mi sono sbagliato. Comunque sono d'accordo che non sopporto i nazionalisti di parte. non mi sembrava il caso, anzi!!
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |