|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
Avvisi Avvisi della direzione e segnalazione degli aggiornamenti |
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
....Ehi ke MERAVIGLIA!!!! velocita' della luce ![]() Grazie Admin(Paolo) __________________ Gastona ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Anche io ho inviato la richiesta, ma mi resta un dubbio, ho la tessera della rivista TURIT ma non ho la TURITonline va bene ugualmente? E poi volevo chiedere, ho visto che chi ha la TOURITonline ha anche una assicurazione sull'incendio nelle rimese private, che nella TOURIT rivista non c'è come mai? Inoltre c'è espressamente scritto che chi ha la TOURITonline ha diritto alla moderazione a posteriori ma chi ha la TOURIT std non è espressamente segnalato.
Ciao Grazie Nota admin: certo, va benissimo; moderazione a posteriori attivata!!
|
||||
|
||||
![]() Grazie Paolo
Funziona da Dio e sei stato velocissimo ![]() Ciao
|
||||
|
||||
![]() NOTA PER I MODERATORI Buongiorno a tutti. Poco fa, non avendo niente da fare mi sono messo a girovagare per il forum, cliccando di qua è cliccando di la ho scoperto che la mia data di nascita non e corretta è mi spiego meglio. Sono andato nel PANNELLO di UTENTE, PROFILO, DATA DI NASCITA quì il mio giorno, mese, anno, risulta tutto giusto. Se invece vado in TURITCAFE' in fondo alla pagina a sinistra alla voce COSA SUCCEDE, è clicco sul mio nome che si trova nella sottovoce UTENTI REGISTRATI ATTUALMENTE CONNESSI, scopro che il mio giorno, mese, anno risulta essere non esatto, è possibile sistemare il tutto? Grazie Simpaticamente, Mario da Trento |
|
||||
|
||||
![]() Per i moderatori.
Scusatemi, sono riuscito a sistemare il tutto da solo. Ancora grazie. Simpaticamente, Mario da Trento |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
ciaociao
|
||||
|
||||
![]()
Dafi, forse mi e sfuggito qualcosa o un passaggio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Simpaticamente, Mario da Trento |
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
mettono in coda??? ![]() ![]() ciao ![]() buoni km enzotemma |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Utenti Senior | admin | Supporto | 36 | 19/05/2008 21.23 |
Avviso agli utenti | Ivan Perriera | Avvisi | 2 | 29/02/2008 17.04 |
Scambio notizie tra utenti. Come? | grattachecca | Supporto | 2 | 09/01/2008 15.04 |
Numero utenti connessi. | Emilio CA | Supporto | 0 | 23/08/2005 14.47 |
Utenti attivi | Monica e Pietro - Bo | Supporto | 3 | 19/04/2005 13.32 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |