|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
Medio Oriente Iran, Siria, Giordania |
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]() Sono appena rientrato da questi splendidi luoghi, se occorrono informazioni sono pronto a rispondere nei limiti delle mie possibilità, ma non chiedetemi resoconti, non amo scrivere.
Carlo |
|
||||
|
||||
![]() Ciao Carlo,
se hai scritto due appunti durante il viaggio e se ti va magari butta giù un diario sul tragitto che hai fatto, con qualche consiglio e qualche foto per gli amici de sito ![]() Poi magari me lo puoi inviare a webmaster@turismoitinerante.co m che lo pubblichiamo Saluti Paolo |
|
||||
|
||||
![]() Girovaghi dove siete ?
![]() c'è qualcuno che ha notizie fresche su Tbilisi ? non come arrivarci, perchè è la cosa più semplice da fare .... anche se non immediata ..... ![]() mi servono più che altro info sulla vita notturna/ristoranti/teatri etc.. ![]() per le info su monumenti/ musei/ sono già a posto .... in rete si trova tutto o quasi ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Noooooooooooooooooooo.... sparito?????
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Jana mi sa che cerchiamo info su zone molto di nicchia !!!!!
![]() avessimo chiesto info su cesenatico piuttosto che parigi ci sarebbero delle lenzuolate di consigli ![]() non disperiamo ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Mi sa che l'Arat sia pane per gli alpinisti più che per i camperisti.
Noi ci siamo passati da lontano, andando in Iran, una vista emozionante ma non credo possa dare molto, a meno che non si cerchi un vero e proprio piacere alpinistico e di alta quota. Luisa ed Ugo sono stati un paio di anni fa in Georgia ed Armenia e se serve possiamo coinvolgerli anche se ci hanno raccontato molto poco di questo viaggio. Pur essendo di passaggio e pure veloce il mi è molto piaciuto la regione curda della Turchia e non è detto che........
|
||||
|
||||
![]() Alex, Lonely planet parla di un percorso circolare sui 2500 m non difficoltoso fattibile in giornata con bei panorami. >e non ci vogliono permessi di nessun tipo. A me interessa quello con indicazione, dove fermarsi per pernottare - piu vicino possibile - e magari prendere una guida un po esperta, che no nsconfiniamo, o avere le spiegazioni detaggliate, se si puo fare anche da soli senza perdersi. Poi se ci sono problemi, ci si irnuncia, pero la curiosita c'e. Arrivo fino li, vuoi che non ci provo se si riesce? Sai, diro ai miei nipoti, che ho camminato usl monte Ararat... Mica bisogna andare in CIma! (scherzo..... pero mi piacerebbe...) COsa vuol dire quella roba non + detto che? A ottobre - novembre sei libero?
|
|
||||
|
||||
![]() ...Dimenticavo... Alex, glielo fai tu il fischio a luisa e Ugo per tg7? Cosi oltre al bollito avremo anche le notizie di prima mano?
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Notizie per organizzare un viaggio in Armenia, Georgia e Azerbaijan | redjem | Georgia e Armenia | 8 | 27/05/2011 12.30 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |