|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() oggi ho scoperto una cosa un pò strana,mi è sparita la dicitura link veloci e ho solo nuovi messaggi,succede anche a voi??
buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Anche sul cellulare di Jessica che e un Samsung Galaxi Ace Plues vede solo l'opzione nuovi messaggi ma non vede Links Veloci.....
|
||||
|
||||
![]() ....Io sia sull' ipad ke sull'iphone li vedo benissimo!!!
![]() ![]() ___________________ Ciao a tutti. Gisella ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]() io parlo di pc,sul cel il link veloci non li ho mai visti e adesso non lo vedo più manco sul pc.
adesso provo a fare un tentativo che un amico mi ha consigliato poi ti faccio sapere. dalle risposte (poche ) vedo che il problema è forse solo mio ![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() rieccomi ho fatto la prova ,son tornato ad internet explorer che usavo prima e il link veloce lo vedo mentre con google chrome non compare e c'è solo nuovi messaggi
![]() che ci può dire Paolo?? buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Ciao Enzo!
Devo istallare Chrome che io uso la Volpe ![]() Potrebbe essere proprio un problema di quel browser... verifico anche io e ti faccio sapere! Paolo |
|
||||
|
||||
![]() Come immaginavo.. è un problema su Chrome, su IE e Firefox non si verifica il problema.
Così appare CHROME: ![]() Così FIREFOX: ![]() Vedo se riesco a trovare una soluzione.. oltre naturalmente a quella di utilizzare un altro Browser al posto di Chrome ![]() Saluti Paolo |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
chiaro che se non c'è possibilità per TI userò explorer. buoni km enzotemma |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
"Links veloci "non si apre | miggi | Supporto | 5 | 24/11/2008 15.06 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |