|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
Manutenzione Cellula, motore, tagliando periodico, cambio olio, ecc. |
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]() Ho visto in rete il seguente prodotto: http://www.mobile-mart.com/roofcoat.htm
Si tratta di una vernice elastica sigillante per alluminio, che in America usano proprio per camper. E' un ottimo isolante, e a causa di infiltrazioni, pensavo di applicarla. Qualcuno ha esperienze simili? Purtroppo però non riesco a trovarla qui da noi. Consigli? |
|
|||
|
|||
![]() Qui da noi ho trovato una vernice Gomma Liquida (Liquid Rubber), commenti in proposito?
|
|
||||
|
||||
![]() Non conosco i prodotti menzionati ma ho visto qualcosa fatto con il www.protectakote.it e non era male
Saluti
|
|||
|
|||
![]() Salve ragazzi,
dopo aver scoperchiato totalmente il tetto del mio camper per infiltrazione, mi sono dato al fai da te sfrenato(disperato), ovviamente ripristinando il cielo, l'alveare e l'isolamento ,ho riverniciato il tetto con il Body ( o parasassi) Teroson super 3000 Bianco, cosa ne pensate. |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Gommone sul tetto | russofabio | Fai da te | 9 | 25/10/2007 10.47 |
protuberanze sul tetto | nicolascalcione | Manutenzione | 8 | 21/09/2007 13.15 |
Fori sul tetto | omarnavi | Fai da te | 5 | 03/04/2007 10.38 |
Tetto camper bollato dalla grandine | Pioggia | Manutenzione | 1 | 03/07/2006 11.30 |
Kayak sul tetto del camper | NikeHercules | Fai da te | 1 | 02/08/2005 17.51 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |