Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > TUTTOTECNICA > Manutenzione
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Manutenzione Cellula, motore, tagliando periodico, cambio olio, ecc.

Rispondi

Strumenti ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 30/06/2006, 18.26
Pioggia

Smile Tetto camper bollato dalla grandine

Buonasera, volevo sapere se a qualcuno di voi Ŕ capitata la sfortuna di imbattersi in una violenta grandinata e di ritrovarsi tetto e mansarda bollati.
In particolar modo, se qualcuno di voi ha fatto sostituire l'intero tetto e mansarda e se Ŕ rimasto soddisfatto del lavoro. Eventualmente se il lavoro Ŕ stato fatto su un camper Hymer. Mi piacerebbe sentire dei pareri in merito prima di effettuare il lavoro. Non si pu˛ usare un tirabolli come per le auto? Mi Ŕ stato detto che comunque, a seguito della sostituzione il camper sarÓ come nuovo (ha un mese di vita). Ho fiducia nel concessionario per˛, dato il lavoro, Ŕ comprensibile che voglia sentire prima dei pareri di qualcuno che ha avuto qs esperienza. Un grazie anticipato.
Replica con citazione
Vecchio 03/07/2006, 11.30
Mal¨ Mal¨ is offline
Utente

Predefinito Re: Tetto camper bollato dalla grandine

Mi dispiace di quanto ti Ŕ successo, so per esperienza cosa si prova in quegli interminabili minuti in cui il tuo camper viene bombardato dalla grandine. Anni fa in Croazia subimmo una grandinata con chicchi grossi come palle da tennis, puoi immaginare com'era ridotto dopo il camper (un Mobilvetta ). Il tetto ci fu completamente sostituito dal rivenditore dal quale l'avevamo comprato e la spesa non fu uno scherzo, ma il risultato fu perfetto. Se il lavoro viene eseguito a regola d'arte credo che tu possa essere tranquillo. Auguri
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
ModalitÓ di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB Ŕ attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] Ŕ attivato
Codice HTML Ŕ disattivato