Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Camper che passione!
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Camper che passione! La vita in camper

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/04/2006, 12.47
Nico MI Nico MI is offline
Utente Senior

Luogo: MILANO
Question Richiesta info

Ciao a tutti .
Volevo chiedere qualche info su un modello di camper il “ Riviera GT “ mod 2.8 da 127 CV .
Dato che il mio collega si sta avvicinando ora al PleinAir , volevo portargli le impressioni , pregi e difetti riscontrati da chi possiede già quel tipo di mezzo .

Grazie e buoni km a tutti
Replica con citazione
Vecchio 09/04/2006, 23.14
gnagnela avatar
gnagnela gnagnela is offline
Utente Senior

Luogo: Sasso Marconi - BO
Predefinito Re: Richiesta info

Ce L'ho!!
nuovo-nuovo, appena rientrato dal suo battesimo "dell'autostrada" x una visita lampo all'acquario di Genova.
Se il tuo amico si sta avvicinando al Plein air, forse questo mezzo e' un po' troppo impegnativo, sarebbe opportuno cominciare con qualcosa di + corto ma, tant'e':
PRO: capienza, vivibilita' (movimento all'interno della cellula),luminosita', gavone variabile sotto il castello trasversale gia' attrezzato e riscaldato, ottime rifiniture, frigo 140 lt con ricerca aut. fonte energia, stufa combi 6200, batteria con staccabatteria, ecc ecc.
CONTRO: il passaggio cabina-cellula e' riservato a persone in peso-forma perfetto, 1 o 2 bocchette di areazione in + non guasterebbero, e' lungo + di 7 mt quindi molto impegnativo in manovra, la cucina e' piuttosto ridotta, la mansarda e' piuttosto bassa.

ovviamente io ho la pianta nuova, con castello trasv. post., se ti riferisci al vecchio mod. non posso aiutarti.
Vecchio 21/04/2006, 18.29
GEMMA GEMMA is offline
Utente

Wink Re: Richiesta info

Ciao a tutti! siamo una coppia di camperisti sessantenni che si sta preparando al viaggio dei sogni: Capo Nord in 2 mesi tra giugno e luglio! qualcuno che abbia già fatto questa sublime esperienza ha voglia di darmi qualche informazione? Riusciremo a sopravvivere non conoscendo neanche una parola di inglese nonostante nostra figlia maggiore(insegnante) abbia tentato svariate volte di farci apprendere i primi rudimenti della lingua? sono un'ex insegnante di greco e latino, ma l'inglese non lo digerisco proprio.! pensate che me la caverò? grazie per i vostri suggerimenti su qualunque aspetto del viaggio.
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato