Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuater Campogalliano
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/03/2011, 00.59
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Bravissima Muttie. Sono felicissimo che Veronica e Marco ci siano.

Mi avevi parlato di loro quando ci siamo visti e disperavo per la loro partecipazione, invece ogni tanto una buona notizia.

Mario come sempre impeccabile ha aggiornato la tabellina. SUPER MARIO PROFESSIONAL

grazie ragazzi del supporto

Ale
Vecchio 15/03/2011, 01.03
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Predefinito Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

[quote=laura&andrea;71302]
Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio

Ciao a tutti!
vorremmo partecipare anche noi ma non posso confermare al 100% (dipende molto dalla cucciolotta).

Nik: laura&andrea
N° Adulti 2
Nomi Adulti: Laura e Andrea
N° Bimbi: 1
Nomi Bimbi Serena
N° Animali e quali: --
Nome camper: Lomylandia
Ristorante: come preferite
Bici: --

Buona giornata!

Laura, Andrea, Cucciolotta, Lomylandia

Laura, Andrea e Cucciolotta
Il più caloroso benvenuto anche da parte mia. Vi aspettiamo a braccia aperte
Ciao ragazzi!

Mi sentirò un po' in minoranza in mezzo a tutti sti bolognesi. meno male che non ci sono reggiani, se no sarei finito

Mario grazie anche per questo aggiornamento della tabella

Ciao

Ale
Vecchio 15/03/2011, 01.11
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Sono di freeeeeeta, cosi molto velocemente volevo solo precisare, che oltre a Alessandro, portiamo anche noi anche la macchina oltre al camper, cosi per andare visitare il museo della bilancia, chi non puo andare in bici magari per via dei bimbi piccolini, avra il trasporto in macchina. Non c'e problema fare anche un paio di giri. All'autista sara fatta offerta libera nella forma dei insaccati e imbottigliati. Ale, d'accccooordo come diceva nostra quasi compaesana Vanna MArchi?
ESATTO!! Sono assolutamente d'accordo. La mia macchina ci sarà anche se non so ancora quale, visto che la Multipla dopo l'ennesimo guasto ho deciso di liberarmene! (E' uno dei tanti motivi che in questi giorni mi tengono lontano dal forum). Peccato perchè ha 6 posti e sarebbe stata comoda per i giri avanti e indietro. La macchina comunque c'è per chi ha bisogno di un passaggio, invece chi è pigro e non ha voglia di pedalare non ha diritto al trasporto . Mi piace soprattutto la parte dell'offerta libera in insaccati. L'unica sfortuna è che a guidare la macchina sarà mia moglie, perchè io sarò impegnato a fare da "Cicerone" ai ciclisti nei luoghi più significativi del paese.

Ciao

Ale
Vecchio 15/03/2011, 01.12
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da muttie Mostra messaggio
@jana..mi sa che mi porterò dietro un po' di salsicce di cinghiale ..visto che ho solo una mini bicicletta tipo orso da circo ,se proprio vedo che nn ce la faccio, almeno avrò di che pagare il "tigella-taxi"

CINGHIALE? HAI DETTO CINGHIALE?????

Rendiamo tutti onore e omaggio a San Cinghio
Vecchio 21/03/2011, 01.16
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Ciao ragazzi, lo so di essere pocco presente come animatore, ma vedo che la conversazione langue e a 2 mesi dall'evento non è bello.

Siccome io e la mia metà ci stiamo crucciando da qualche mese sulle attività da fare la sera del sabato (a parte mangiare), rivedendo le proposte del tigella ter e cercando qualche idea vorremmo provare a buttare nella mischia una idea.

L'anno scorso si parlava di fare vedere le foto dei viaggi e anche io sono stato d'accordo sul fatto che sarebbe stata una cosa molto pesante far vedere anche solo una selezione delle foto più belle, perchè sarebbero almeno 100 a testa (!). Vorremmo proporre per quest'anno che OGNUNO PORTI 1 SOLA FOTO LA PIU' BELLA, LA PIU' CURIOSA, LA PIU' SIMPATICA, LA PIU' TRASH, LA PIU' HARD, LA PIU' .... INSOMMA UNA FOTO SOLA TRA LE MIGLIAIA CHE AVRETE SCATTATO QUELLA CHE RITENETE LA PIU' RAPPRESENTATIVA DEI VOSTRI VIAGGI. OLTRE ALLA FOTO, CHE PARLA GIA' DA SOLA, VI CHIEDIAMO DI RACCONTARE L'EPISODIO PIU' ... IN ASSOLUTO NON NECESSARIAMENTE LEGATO ALLA FOTO, EPISODIO CHE COMUNQUE RACCONTERETE IN DIRETTA AL TIGELLA, PUO' ESSERE COMICO, TRAGICO, SPAVENTOSO, PERICOLOSO, CURIOSO, CULTURALE, INSOMMA QUELLO CHE VOLETE.
Insomma con la foto e il racconto ci sono 2 episodi slegati che vi riguardano da raccontare. Le foto se faceste una stampa normale, le possiamo attaccare ad un tabellone o proiettare con un proiettore (con 30 equipaggi non sono più di 30 foto). A quel punto potrebbe essere finita così, ma se troviamo i premi, possiamo fare un gioco a premi con voto popolare dove ognuno dà un punteggio a una foto e vince la foto con il punteggio più alto, ogniuno dà un punteggio ad un racconto e vince il racconto con il punteggio più alto. Poi c'è il vincitore assoluto, quello che prende più punti dalla somma dei punti di foto e racconto.

So che può sembrare banale, ma ci sembrava una idea carina per parlare dei nostri viaggi, senza dovere vedere carrellate di foto stancanti, e inserendo un racconto di un episodio per farci anche parlare dei nostri viaggi ed episodi.
Questo vi costringerebbe a lavorare un po' per cercare la foto e scavare nella memoria dei ricordi di viaggio, ma siamo partiti da quallo che piace fare a noi quando non riusciamo a viaggiare: prendere un vecchio album o un vecchio CD di foto e riguardarcele facendoci 4 risate e prendendo spunto per i prossimi viaggi.

Se pensate che vi possa piacere poi affiniamo i dettagli.

Ciao

Dateci un feedback

Didy e Ale
Vecchio 21/03/2011, 17.58
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Siiisisisi, bello! Io ho gia in mente sia la foto, sia il racconto!
ciaooooo!
Replica con citazione
Vecchio 22/03/2011, 17.37
Cangura avatar
Cangura Cangura is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
Manchi dal forum per un paio di settimane (forse qualcosa di più) e guarda un po' Silvia cosa mi combina.

Sil da un lato sono veramente dispiaciutissimo per la vostra assenza, dall'altro credo che per perseguire dei sogni sia necessario dare delle priorità e quindi ben venga la tua defezione se ti aiuterà nei tuoi propositi di vita.
Grazie!!!! Lo spero proprio!
Vecchio 24/03/2011, 16.24
francato avatar
francato francato is offline
Utente Senior

Luogo: Prov. Padova

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
Se pensate che vi possa piacere poi affiniamo i dettagli.

Trovo sia un'ottima idea!!
Una 30na di foto non sono tantissime però direi di non proiettarle ma di visionarle da stampa, in questo modo si possono guardare e riguardare e i proprietari....possono anche corrompere!!

Complimenti per la bella idea!!

PS
Naturalmente ho già foto e racconto!!
Vecchio 24/03/2011, 16.28
francato avatar
francato francato is offline
Utente Senior

Luogo: Prov. Padova

Al nostri incontro si aggiungono anche un equipaggio di amici che non è quasi mai mancato ai vari TG:

N° Adulti 2
Nomi Adulti: Mario ed Isa
Ristorante: Si
Bici: Si

Ciao ciao
Vecchio 24/03/2011, 18.13
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Citazione:
Originale inviato da francato Mostra messaggio
Al nostri incontro si aggiungono anche un equipaggio di amici che non è quasi mai mancato ai vari TG:

N° Adulti 2
Nomi Adulti: Mario ed Isa
Ristorante: Si
Bici: Si

Ciao ciao
Mario (il mio omonimo) ed Isa..... certo che li ricordo, Ale provvedo ed aggiungerli alla lista.....

Simpaticamente
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 11 (0 utenti e 11 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato