Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuater Campogalliano
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/01/2011, 01.55
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: Tigella-quater

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
x Cangura: Per quanto riguarda torta a tema, mi pare, che idea l'hai gia avuta. vero?
X Ale: pensavo di portare tigelle e gnocco fritto. La padella per le tigelle io non ho, perche mi faccio sempre invitare dai nostri vicini di casa! pero mio vicino me la impresta, ma va con fuoco, quella tradizionale!
Per gnocco invece abbiamo al posto del catino di gulasch una padellona piatta da appendere su trepiedi e gnocco frigge che è una meraviglia! Pesto lo porto io per le tigelle, mio botegaio qua lo fa sul momento fresco - buooooonisssssimo! Affettati non penso, che mancheranno visto incontri precedenti! Se c'e qualcuno che ha una fornitura speciale di strachino o simile, farebbe comodo altrimenti si prende in negozio. Anche noi arriveremo sicuramente venerdi in mattinata, ma se l'organizzazione vuole iniziare giovedi sera con primi assaggi, noi non ci tiriamo indietro da fare le cavie! Forse portiamo anche la macchina, cosi se c'e bisogno di qualche commissione o se qualcuno resta in autostrada senza batteria - vedi tg1, si provvede comodamente! Ciao!
jana la macchina la mettiamo lì accanto anche noi in caso di bisogjno non si sa mai, quindi se vuoi lasciarla a casa non c'è problema. Se trovate una Multipla bordeaux nell'area non buttatela nel lago, fa schifo ma purtroppo è mia e mi porta a lavorare
Jana se volete venire giovedì penso che sia una ottima idea. Magari si potrebbero aggregare anche quelli che vengono da lontano. Oltratutto sabato in zona c'era Mac Louise semintegrale che visitava la zona era qualcuno di voi che non conosco?

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Ora mi si stai arrampicando sugli specchi... Mai visto le auto viaggiare con quei sachetti di pesce appesi fuori? Altrimenti se ci dai indirizzo ti mandiamo le nostre borse frigo per posta! Ti devi impegnare altro po per trovare una scusa valida...

Mal che vada, le tieni fuori dal frigo, la puzza non sara mai pegiore di quelle aringhe di prima!
Beh se le cose stanno così non mi posso che schierare dalla parte di Jana, quindi potresti legare le cozze alla schiena della chianina e poi legare la chianina dietro al camper e poi risalire piano piano verso Campogalliano, il problema è al casello ma la chianina e le cozze ce l'hanno il telepass?
Vecchio 21/01/2011, 02.00
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Vedo che mancano ancora molti alla discussione, quindi prima di pubblicare la prima lista aspetto ancora un po'. Ad esempio non c'è Mattley, non c'è Panzer, non c'è Stefano, non c'è Francato, non vedo Giovanni (bagnatozuppo), che è un po' che non scrive se non sbaglio, avete notizie? Certamente mancano molti altri, questi sono i primi che mi sono venuti in mente.

Aspettiamo ancora un po' intanto proseguite con le proposte che vedo che siete prolifici.

Ciao Ragazzi
Vecchio 21/01/2011, 07.23
Mattley avatar
Mattley Mattley is offline
Utente Senior

Luogo: Brescia

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
Vedo che mancano ancora molti alla discussione,
Ci sono ci sono e vi leggo unico problema è la prima confessione di Sara che ho chiesto quando sarà ancora in Dicembre e mi hanno parlato di Aprile, questo w.e. chiedo lumi al nostro Don e se conferma procedo con l' iscrizione. Comunque io penso che un salto anche solo sabato eventualmente lo potrei fare ed ovviamente porterò solo acqua . Panzer poi è meglio che si faccia sentire non penserà mai e poi mai di non portare quelle deliziose alici verooooo ....
Vecchio 21/01/2011, 11.07
Stefano Pedercini avatar
Stefano Pedercini Stefano Pedercini is offline
Utente Senior

Luogo: Bergamo

Citazione:
Vedo che mancano ancora molti alla discussione, quindi prima di pubblicare la prima lista aspetto ancora un po'....i
Eccomi, molto latitante ma presente ... vi leggo quasi tutti i giorni, ma scrivo poco perché sto girando come un matto per lavoro e non sempre ho tempo, voglia e un collegamento internet disponibile e decente .
Come sempre è successo ai vari TG 1/2/3 posso dare la mia adesione provvisoria per 3 (Stefano Lorenza e Giorgia) e confremarla solo all'ultima settimana .
Ristorante, giochi, pesca, bici si o no? Mi va bene tutto quello che verrà deciso, organizzato e vedrò di dare una mano dove ci sarà più bisogno magari in prossimità di un tavolo o di una griglia

PS per Muttie : un libro tipo "Cotto e mangiato" ha fatto miracoli con Lorenza al punto che le simpatiche canaglie hanno affermato ... "caspita a saperlo te lo regalavamo prima, mamma"
Vecchio 21/01/2011, 11.30
maclean avatar
maclean maclean is offline
Utente Senior

Luogo: Mandello del Lario

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ
non so quanti anni abbiano i tuoi
Alessandro quasi 11, Daniela 9.
Replica con citazione
Vecchio 21/01/2011, 14.25
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

Citazione:
......., non vedo Giovanni (bagnatozuppo), che è un po' che non scrive se non sbaglio, avete notizie?
Ciao Ragazzi
bagnatozuppo c'è è inpegnato su faccia da libro nell'illustrarci le novità sul silvio.......e sui tramonti della sua magnifica terra

buoni km enzotemma
Replica con citazione
Vecchio 21/01/2011, 17.03
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Citazione:
Originale inviato da enzotemma Mostra messaggio
bagnatozuppo c'è è inpegnato su faccia da libro nell'illustrarci le novità sul silvio.......
Ah si? Allora dovremo fare senza Bizzeta ancora per molto!
Replica con citazione
Vecchio 21/01/2011, 17.10
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Ale, pronoto per un mio amico di MARANELLO:

Nik: Umberto
N° Adulti: 2
Nomi Adulti: Stefania, Umberto
N° Bimbi: 3
Nomi Bimbi: Alessio 8, matteo 7, Daniele 4
N° Animali e quali: No
Nome camper: ??????????
Ristorante: POSSIBILMENTE NO ma si associa alla maggioranza
Bici: Si

Simpaticamente
Vecchio 22/01/2011, 02.22
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

Citazione:

Beh se le cose stanno così non mi posso che schierare dalla parte di Jana, quindi potresti legare le cozze alla schiena della chianina e poi legare la chianina dietro al camper e poi risalire piano piano verso Campogalliano, il problema è al casello ma la chianina e le cozze ce l'hanno il telepass?
ok..avete vinto voi ...porterò le bistecche...mi arrendo..l'idea delle cozze gocciolanti e puzzolenti appese fuori/dentro il camper proprio nn mi va giù...almeno fossero in scatola come le aringhe
quindi ok x le fiorentine, ho già concordato un mutuo col mio macellaio di fiducia e credo che entro il 2012 (profezia maya permettendo) finirò la rateizzazione

Citazione:
Originale inviato da Stefano Pedercini Mostra messaggio

PS per Muttie : un libro tipo "Cotto e mangiato" ha fatto miracoli con Lorenza al punto che le simpatiche canaglie hanno affermato ... "caspita a saperlo te lo regalavamo prima, mamma"
il fatto è, stefano, che io nn voglio proprio imparare a cucinare la vita è troppo corta x perdere tempo davanti ai fornelli :tupitu pi
Replica con citazione
Vecchio 23/01/2011, 00.34
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Willy, Stefano, siete fantastici, avete risposto subito! Non c'è nessunissimo problema e nessuna fretta, nè per voi ne per gli altri, il nostro incontro non deve essere uno stress, anzi ci piacerebbe proprio fosse un relax. Quindi per tutti quando ce la fate fate sapere qualcosa con calma, tanto posto c'è ho calcolato sulla carta che l'area sia più o meno 1800mq considerando gli accessi e le manovre (poche) da fare si può considerare un utile di circa 1500 mq, considerando un camper che occupi tra porte e finestre circa 8x4 = 32 mq nell'area ci dovrebbero stare circa 45 Camper. Vedendola ad occhio e senza fare misure considerando le piante e tutto il resto secondo me è giusta per 30 camper, poi se siamo di più possimo usare il prato ai lati della strada dei laghi che è una strada chiusa quindi tranquilla. Quindi non dovremmo avere problemi di posto. Alle brutte io vado a parcheggiare a casa.

Per ora sicuri siamo 9 camper, 19 adulti, 6 bambini
In forse 4 camper, 8 adulti, 2 bambini

Ciao Ragazzi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 13 (0 utenti e 13 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato