|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Jana se volete venire giovedì penso che sia una ottima idea. Magari si potrebbero aggregare anche quelli che vengono da lontano. Oltratutto sabato in zona c'era Mac Louise semintegrale che visitava la zona era qualcuno di voi che non conosco? Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() Vedo che mancano ancora molti alla discussione, quindi prima di pubblicare la prima lista aspetto ancora un po'. Ad esempio non c'è Mattley, non c'è Panzer, non c'è Stefano, non c'è Francato, non vedo Giovanni (bagnatozuppo), che è un po' che non scrive se non sbaglio, avete notizie? Certamente mancano molti altri, questi sono i primi che mi sono venuti in mente.
Aspettiamo ancora un po' intanto proseguite con le proposte che vedo che siete prolifici. ![]() Ciao Ragazzi
|
||||
|
||||
![]()
Ci sono ci sono e vi leggo unico problema è la prima confessione di Sara che ho chiesto quando sarà ancora in Dicembre e mi hanno parlato di Aprile, questo w.e. chiedo lumi al nostro Don e se conferma procedo con l' iscrizione. Comunque io penso che un salto anche solo sabato eventualmente lo potrei fare ed ovviamente porterò solo acqua
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Come sempre è successo ai vari TG 1/2/3 posso dare la mia adesione provvisoria per 3 (Stefano Lorenza e Giorgia) e confremarla solo all'ultima settimana ![]() Ristorante, giochi, pesca, bici si o no? Mi va bene tutto quello che verrà deciso, organizzato e vedrò di dare una mano dove ci sarà più bisogno ![]() ![]() ![]() PS per Muttie : un libro tipo "Cotto e mangiato" ha fatto miracoli con Lorenza al punto che le simpatiche canaglie hanno affermato ... "caspita a saperlo te lo regalavamo prima, mamma" ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ale, pronoto per un mio amico di MARANELLO:
Nik: Umberto N° Adulti: 2 Nomi Adulti: Stefania, Umberto N° Bimbi: 3 Nomi Bimbi: Alessio 8, matteo 7, Daniele 4 N° Animali e quali: No Nome camper: ?????????? Ristorante: POSSIBILMENTE NO ma si associa alla maggioranza Bici: Si Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() quindi ok x le fiorentine, ho già concordato un mutuo col mio macellaio di fiducia e credo che entro il 2012 (profezia maya permettendo) finirò la rateizzazione ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Willy, Stefano, siete fantastici, avete risposto subito!
![]() ![]() Per ora sicuri siamo 9 camper, 19 adulti, 6 bambini In forse 4 camper, 8 adulti, 2 bambini Ciao Ragazzi ![]()
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auguri di compleanno 2011 | Mario da Trento | Auguri | 270 | 25/12/2011 19.30 |
4° incontro degli amici di Turismo Itinerante Campogalliano 20-21-22 Maggio 2011 | admin | TigellaQuater Campogalliano | 0 | 31/01/2011 10.46 |
gennaio 2011 in Marocco | patrizia mantova | Marocco | 3 | 25/10/2010 20.21 |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 12.55 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |