Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > TURISMO, ACCOGLIENZA E RISORSE > EUROPA > Polonia
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/05/2005, 08.58
Pierfranco avatar
Pierfranco Pierfranco is offline
Utente Senior

Predefinito Tour della Polonia 2004

Markoz, diversamente da altri che abbinano anche le repubbliche baltiche, come vuoi fare tu, noi l'anno scorso abbiamo girato solo ed unicamente la Polonia, e siamo solamente transitati per la Slovacchia e la repubblica Ceca oltre all'Austria.
Il nostro giro compiuto prevalentemente in senso antiorario è iniziato a Zakopane, toccando poi le città di Cracovia, Kalwaria Zebrzydowska, Pszczyna, Czestochova, Lancut, Kazimierz Dolny, Varsavia,
Zelazowa Wola, Bialowieska, Frombork, Danzica, Leba, Malborg, Torun, Breslavia , Jelenia Gora, Karpacz...... Praga .... casa

Il tutto in 23 giorni ed alcuni di corsa.

Se tutti e due ci presentiamo al concerto con un orchidea ci riconosciamo e ti passo il tutto, così non obblighiamo Enzo a pubblicare di corsa il diario

Nell'attesa se hai già delle richieste alle quali posso rispondere chiedi
Vecchio 25/05/2005, 09.50
Markoz avatar
Markoz Markoz is offline
Utente Senior

Luogo: Casalborgone (TO)
Predefinito Re: Tour della Polonia 2004

Pierfranco, se facciamo una margherita al posto dell'orchidea va bene lo stesso? Lo dice anche l'OCSE che siamo in recessione...

Ovviamente ho in programma solo un rapidissimo assaggio di Polonia, che consista in Cracovia e in qualche parco naturale che serva da "decompressione" dei quattro kids che ci accompagneranno in viaggio.

Ma poichè mi capita spesso di "scantonare" dal programma di viaggio, mi porterò diari e guide della Polonia nel caso ci venga voglia di inventare sul momento un'alternativa al lungo viaggio fino a Tallin...

P.S. Confido che prima o poi la pubblicazione dei diari di bordo sul sito riprenderà...io ne ho un paio in attesa presso il webmaster...
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato