Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > TURISMO, ACCOGLIENZA E RISORSE > ITALIA > Trentino Alto Adige
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/11/2007, 23.41
Mattley avatar
Mattley Mattley is offline
Utente Senior

Luogo: Brescia
Predefinito Mercatini di Natale

Eccoci ci siamo,
dopo il ponte dei santi passato a Roma in una bolgia infernale con code all' andata, code al ritorno, code ai musei e persino code ai bagni la mia dolce metà ha deciso la prossima destinazione dicendomi:" Cosa ne dici per il w.e. del 8 dicembre di andare a vedere i mercatini di Natale di Merano? " ed io:" Bella idea soprattutto unica visto che solo tu e un altro milione e mezzo di persone l' avrete avuta". Comunque bando alle ciance qualcuno sa darmi delle dritte per il pernottamento in qualche AA o campeggio accetto tutto anche se fuori dal paese etc. etc. grazie a tutti e buoni km.
Vecchio 06/11/2007, 12.38
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping
Predefinito Re: Mercatini di Natale

Citazione:
Originale inviato da Mattley Mostra messaggio
... i mercatini di Natale di Merano? " ed io:" Bella idea soprattutto unica visto che solo tu e un altro milione e mezzo di persone l' avrete avuta".
www.nataleamerano.it/ita/25_1_camper.asp credo che qui tu possa trovare tutte le informazioni che ti servono...buona fortuna
cmq io ho abitato a bolzano abbastanza a lungo e so che a parità di affollamento con luoghi del centro italia, l'organizzazione "nordica" normalmente fa la differenza ...speriamo che sia ancora così
ciao, roberta
Replica con citazione
Vecchio 06/11/2007, 15.33
luigibonfa luigibonfa is offline
Utente Senior

Luogo: Lecco

L'anno scorso sono andato a Merano i primi di dicembre per i mercatini e ho sostato al campeggio che si trova quasi in centro della città e non ho avuto alcun problema per l'affollamento. Anzi il campeggio per quei giorni applicava la tariffa camper stop.
Ciao a tutti Luigi
Replica con citazione
Vecchio 07/11/2007, 00.28
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

è un camping piacevole, in centro vicino al circolo Tennis (mi sembra).

Camping Merano
Via Piave, 44
39012 - Merano (BZ)
GPS: N 46° 39' 56''.592 - E 11° 9' 32''.076
Tel. 0473 231249 Fax 0473 235524
- Nel periodo di chiusura -
Tel. 0473 272000
http://www.meraninfo.it e-mail: info@meraninfo.it

ciao,
Vecchio 07/11/2007, 10.18
Stefano Pedercini avatar
Stefano Pedercini Stefano Pedercini is offline
Utente Senior

Luogo: Bergamo

Aggiungo solo che vengono anche allestiti dei parcheggi per la sola sosta fuori dal paese , nella zona artigianale/industriale , ma non ti saprei dare indicazioni perché cambiano di anno in anno .
Comunque , già che ci sei , i mercatini ci sono anche a : Bolzano , Bressanone , Vipiteno , Brunico , ecc .
Citazione:
Originale inviato da Mattley Mostra messaggio
...in una bolgia infernale con code all' andata, code al ritorno, code ai musei e persino code ai bagni la mia dolce metà ....
Preparati a fare il bis di tutto , i mercatini sono una meta molto frequentata e di conseguenza affollata . Notando dalle tue parole l'entusiasmo per la prossima menta ti lancio un' idea e come direbbe un comico di Zelig : " ma teee ... che ne dici se mentre visiti i mercatini con molta calma e rilassata , io e i figli ce ne andiamo a faticare alle terme ? "
Vecchio 07/11/2007, 12.03
Pierfranco avatar
Pierfranco Pierfranco is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Stefano Pedercini Mostra messaggio
" ma teee ... che ne dici se mentre visiti i mercatini con molta calma e rilassata , io e i figli ce ne andiamo a faticare alle terme ? "
Io direi che si potrebbe scrivere "mentre tu ti visiti i mercatini in compagnia dei figli, io mi vado a mettere in ammollo alle terme "

Con molta onestà i mercatini li ho visitati tanti anni fa, poi ho avuto la possibilità di andarci non nel fine settimana ...... tutta un'altra storia ........ a meno che non si torni il lunedì ......... la A22 e la statale bloccate preferisco vederle in televisione che viverle in diretta
Vecchio 07/11/2007, 21.48
Mattley avatar
Mattley Mattley is offline
Utente Senior

Luogo: Brescia

Ringrazio tutti per le info, è sempre molto simpatico chiedere su questo forum delle informazioni, peccato che in questo periodo ho poco tempo per leggere i vari topic rimanendo un po' fuori dal "giro" ma comunque vi leggo sempre molto volentieri. Penso di provare a sentire il campeggio per vedere se c'è posto poi deciderò cosa fare ma penso che anche questa volta PURTROPPOOOO (vedi Zelig) mi toccherà partire e farmi il bagno di folla non nelle terme. Ciao a tutti.

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato