Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE


Indietro   Forum TI > TURISMO, ACCOGLIENZA E RISORSE > ITALIA > Liguria
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi
 
Strumenti Modalità di visualizzazione
  #1  
Vecchio 04/02/2017, 11.56
franconugget franconugget is offline
Utente
 
Data registrazione: 03/02/2017
Messaggi: 3
Predefinito Borgio Verezzi

Voglio parlarvi di una localita che mi e piaciuta molto e che io frequentatoredella Liguri avevo sempre snobbato perché passando dall' Aurelia il suddetto paese non presenta grandi attrattive per me, grandi condomini e nessun centro storico visibile, invece l' anno scorso siamo saliti dall Aurelia ,direzione Verezzi , e con la strada stretta anche per il nostro piccolo mezzo abbiamo raggiunto questo splendido gioiello dove abbiamo potuto pernottare in un comodo parcheggio soprastante il piccolo borgo dal quali si ammira una magnifica vista del Golfo sottostante speciale!mente la notte ! Per chi ama camminare ci sono bellissimi sentieri verso l' altopiano delle Manie. Questa località per camper grandi si può raggiungere più facilmente arrivando dall' entroterra di Finale ! Sull' altopiano delle Manie mi pare ci siano volendo due campeggi. Ancora un particolare : lo frequentiamo d' inverno o in primavera naturalmente non in agosto!
Replica con citazione
  #2  
Vecchio 06/03/2017, 19.48
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 22/10/2005
Luogo: roncadelle (bs)
Messaggi: 3.165
Predefinito Re: Borgio Verezzi

vero gran bel posto io e mia moglie ci siamo andati in bicicletta da finale ligure,veramento un gran bel panorama e la passeggieta nel borgo molto bella ,quando ci siamo stati noi era disseminata da vari presepi,ogni aattivita e /o casa aveva il duo esposto e fatto in tantissimi modi con veramente molta fantasia.
sicuramente da ritornarci.

buoni km enzotemma
Replica con citazione
Rispondi


Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato


Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 07.29.


vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd. Turismo Iinerante srl


E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info