Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > TURISMO, ACCOGLIENZA E RISORSE > EUROPA > Polonia
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/07/2007, 13.10
shink84 shink84 is offline
Utente

Luogo: Romagna
Arrow Consigli e informazioni sulla Polonia

Innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo di qui, ma non di viaggi in camper, così il prossimo mese voglio fare un viaggetto AUSTRIA-POLONIA-REPUBBLICA CECA.

Quello che mi preme di più è avere informazioni sulla Polonia (in Austria ci sono praticamente nato, la conosco, ma in Polonia è la prima volta che ci vado) ad esempio, se fanno storie per il cane, documenti che eventualmente devo portare, leggi e limiti di velocità, aree di sosta...ho provato a cercare qualcosa nel sito ma non ho trovato niente.

Se qualcuno mi sa dare una mano, qualsiasi link va bene

Grazie a tutti in anticipo!!! Ciao e buone vacanze!!!
Replica con citazione
Vecchio 06/07/2007, 15.09
francato avatar
francato francato is offline
Utente Senior

Luogo: Prov. Padova
Predefinito Re: Consigli e informazioni sulla Polonia

Ciao Shink
e benvenuto nel forum.
La Polonia è stata meta di un viaggio in camper ormai qualche anno fa e ricordo che è stato l'unico paese che ha voluto vedere i documenti della mia piccola meticcia. Forse ora le cose sono cambiate e senz'altro sarà un paese ancor più europeo quindi è sufficiente avere il normale passaporto canino naturalmente in ordine con le vaccinazoni.
Per il resto non ho molto da dirti solo che le leggi e il codice della strada sono europee e, quindi, rispetta la segnaletica perchè i controlli sono presenti; un po' come in Austria.