|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Ok ![]()
|
||||
|
||||
![]() Roberta, mitica, 10 e lode per te! Anzi no, solo 10, lode arriva dopo aver preso la visione del menu della cena di sabato....
![]() ![]() Per gli orsi! Gli ex-orsi sarano felicissimi a vedere come eravamo ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Grande Rob, io l' ho sempre detto sen non c' eri bisognava inventarti!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
tu davanti e noi orsi padani .... dietro ciaociao
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() ...ma tornando a cose serie ora vi darò il menù e i costi della cena xò se qualcuno vuole fare modifiche è pregato di andare personalmente a s.galgano a concordarle col ristorante ![]() Citazione:
![]() p.s. x tutti : ....troppi complimenti alla fine mi monterò la testa ![]() |
|
||||
|
||||
![]() tigellabis, menù e costi cena di sabato 30
ho prenotato un'intera sala tutta x noi dove ci saranno due tavoli : uno x gli adulti e uno x i bambini/ragazzini menù adulti : antipasto di crostini toscani tagliatelle al cinghiale risotto all'ortica stracotto al chianti patate arrosto sformato di verdure biscottini e vin santo o dolce a scelta vino dell'agriturismo acqua minerale caffè spesa x persona 23 euro menù bambini : antipasto di crostini toscani tagliatelle al ragù cotoletta patate fritte gelato bibite e acqua minerale spesa x persona 14 euro ovviamente si possono fare scambi col menù bambini nel caso qualcosa del menù adulti nn fosse di gradimento (io x esempio nn mangio i cinghiali e quindi prenderò le tagliatelle al ragù, greta/grazia beve coca cola etc...) l'agriturismo è a circa 500 metri dal parcheggio dei camper ed esattamente di fronte all'abbazia, in zona nn c'è nient'altro, ma il ristorante mi ha fatto una buona impressione ciaociao, roberta ![]() |
|
||||
|
||||
![]() 1° bozza logo per tigellabis
|
||||
|
||||
![]() In realtà più che un orso mi sento un lupo solitario...
"Lupo ululà, castello ululì!" ![]() http://www.duartcastle.com/index.html |
|
||||
|
||||
![]() Bene, bene, bene....
Mi sembra un menu toscanaccio standardi ![]() Io non mangio.... ![]() ![]() ![]() MUTTIE che e' sta storia del raduno di Camperonline? ![]() ![]()
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | Chat | 69 | 20/03/2009 10.12 |
2009 | enzotemma | Chat | 1 | 01/01/2009 18.37 |
Incontro Frankia | GTBTURBO | Incontri organizzati | 5 | 18/10/2008 19.47 |
Incontro del caviale | zimbabwe2 | Incontri organizzati | 22 | 10/03/2007 07.20 |
I° Maggio | saul | Chat | 8 | 09/05/2005 20.25 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |