Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuater Campogalliano
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/05/2011, 08.58
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"
Predefinito Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
Per Mario e Paolo.
Perchè nella tabellina non ci viene più la somma nonostante la formula sia corretta?
Ciao Ale, provvedo subito.....

Simpaticamente
Vecchio 14/05/2011, 10.30
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Grazie Super Mario, efficentissimo
Vecchio 14/05/2011, 18.17
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Citazione:
ANIMALI = 6 (ho segnato Willy senza cani è una svista mia o è proptio così?)

Ale
Secondo me è una svista, Willy non è un animale nel vero senso della parola, cioe è ... insomma... e daie, togli dalla tabella dei animali Willy!
Replica con citazione
Vecchio 15/05/2011, 01.59
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

"aggiungi un posto a tavola....." oggi ho avuto conferma che sabato mi raggiungerà un'amica che atterra a milano alle 14 e sarà a modena quindi nel pomeriggio (lei vuole raggiungerci in taxi ma io spero che troverò il modo di andarla a prendere alla stazione) ...arriva da islamabad e ci porta il dessert
Replica con citazione
Vecchio 15/05/2011, 02.39
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Secondo me è una svista, Willy non è un animale nel vero senso della parola, cioe è ... insomma... e daie, togli dalla tabella dei animali Willy!

No ma.....
Io in verità......
Intendevo.....

Oooops si capisce davvero così??

Povero Willy si becca anche questa adesso, beh diciamo che vista la sua professione e l'olfatto possiamo definirlo un "animale da tartufi"

Secondo me ci picchia tutti e due venerdì

Vecchio 15/05/2011, 02.58
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da muttie Mostra messaggio
"aggiungi un posto a tavola....." oggi ho avuto conferma che sabato mi raggiungerà un'amica che atterra a milano alle 14 e sarà a modena quindi nel pomeriggio (lei vuole raggiungerci in taxi ma io spero che troverò il modo di andarla a prendere alla stazione) ...arriva da islamabad e ci porta il dessert

Mah siccome dovremmo avere la macchina a portata di mano, possiamo accompagnarti noi a prenderla in stazione a Modena.

Tu informati sull'orario di arrivo a Modena poi vedrai che io o mia moglie (più facile Didem, perchè io starò probabilmente grigliando) ti accompagnamo.
Magari ci andate con Chicco perchè adora stare in stazione a vedere i treni. Se poi il treno che prende ferma anche a Rubiera è ancora più comodo.

Sono andato a vedere sul sito di Trenitalia ma mi dice che è in manutenzione qunidi non riesco a vedere i treni adesso da Milano a Modena. Ho solo visto che c'è un Malpensa express che parte ogni 20 minuti (14:22, 14:26, 14:43; 15:22, 15:46) e arrivano a Milano Centrale fra le 15:30 e la 16:30, poi da lì ci vorranno 2 orette abbondanti, quindi sarà a Modena per le 18:30 - 19:30 circa, in tempo per la cena. Ma credo che faremo il continuato...

Nella lista era già stata inserita.

Ciao
Vecchio 15/05/2011, 03.12
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Invito tutti ancora una volta a consultare la tabella delle iscrizioni e a bacchettarmi se mi fossi dimenticato qualcuno o avessi inserito informazioni errate

Ad oggi non ho notizie nè conferme da:

Carlo5890, Carlo e Rita, avevo una nota con arrivo sabato sera o domenica mattina da confermare, non ho ancora ricevuto conferma, ci sono news?

Stefano Pedercini, Stefano doveva confermare una settimana prima ma non si è ancora sentito, ci sono novità?

Enzotemma ho ancora la speranza che un saltino riesca a farlo almeno domenica è ancora così? Quindi non l'ho ancora spostato tra i "caduti con onore" facci sapere Enzo se ci vieni a trovare che ti teniamo una tigella e una salsiccia

Laura&Andrea siccome hanno una bimba piccola (Serena) confermeranno solo all'ultimo se la "cucciolotta sta bene", fateci sapere

Gastona, ha partecipato molto alla discussione all'inizio, poi è scomparsa ma o io mi sono perso l'adesione o di fatto non l'ha mai data dando per scontato che fosse iscritta? Facci sapere.

Australia 6, L'inossidabile amica di Muttie (se non vado errato) è ancora fra i provvisori. Roberta hai qualche notizia?

Questi erano alcuni equipaggi che avevo segnato provvisori. Non che cambi il mondo ma avere qualche news sarebbe importante per noi per organizzarci.

Ciao

Grazie a tutti

Ale
Vecchio 15/05/2011, 09.03
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
Jana per le tigelle contribuiremo anche noi con qualche kg, anche noi sfruttiamo il fornaio per essere sicuri del risultato. Ma tu porti anche lo gnocco?
Per giovedì sera se non vieni fammi uno suillo perchè ci siamo solo noi e se devo dormire da solo a casa Berselli, preferisco dormire a casa. A proposito di casa, siccome siamo veramente vicini, se hai roba che si scoglie o danneggia perchè non hai spazio in frigo, possiamo portare tutto nel frigo di casa. Verrò anche con la macchina proprio per fare avanti e indietro da casa.

CHI ARRIVASSE GIA' DA GIOVEDI' CE LO FACCIA SAPERE CHE CI ORGANIZZIAMO. Io giovedì sera NON sarò al'area prima delle 19:30.

Ciao
Penso proprio, che ce la facciamo per giovedi sera, anche noi veniamo verso le 20, finiti fatti in casa.
Io porto solo le tigelle, se pensi di friggere i lgnocco, c'e il padellone che porto per zimba, se non li serve sabato sera. Certo che 5 tigelle piu gnocco a testa è moltissimo, visto che sempre ci sono anche altre prelibatezze... Abbiamo contato 8 pacchi di tigelle per 30, che sono 240, secondo me basta, se tu friggi un po di gnocco! Io mi faccio preparare il pesto qua in negozio, lo fanno sul momento, anzi lo faccio portare dal mio tigellaro fresco fresco (il pesto. Il tigellaro è piuttosto stagionato.) . Per affettati si richiede collaborazione dei partecipanti, per fare un po di vassoi misti, se c'e anche stracchino o qualcosa di simile, va benissimo! Per Muttie: Se dovesse portarti alla stazione Alessandro con la Multipla, se ci sono problemi chiamate, andremo prendervi in macchina noi|
Replica con citazione
Vecchio 15/05/2011, 09.09
Jana S. avatar
Utente Senior

x la tabellina: Marco e Daniela hanno 2 cani, Hilly e Holly...
Replica con citazione
Vecchio 15/05/2011, 11.00
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

Citazione:
I............................

Stefano Pedercini, Stefano doveva confermare una settimana prima ma non si è ancora sentito, ci sono novità?

............................

Gastona, ha partecipato molto alla discussione all'inizio, poi è scomparsa ma o io mi sono perso l'adesione o di fatto non l'ha mai data dando per scontato che fosse iscritta? Facci sapere.

Australia 6, L'inossidabile amica di Muttie (se non vado errato) è ancora fra i provvisori. Roberta hai qualche notizia?

--------------

Ale
grazie, Ale, x la disponibilità nei confronti della mia amica in arrivo avevo fatto + o meno gli stessi calcoli di tempi anch'io, ma lei dice che vuol prendere un taxi da modena a campogalliano x non essere di peso a nessuno ...vedrò se riesco a convincerla
x quanto riguarda stefano lo chiamo subito e gli dico di dare conferma a te o sul forum, gastona posso contattarla by phone xkè credo di avere il suo numero e invece australia6/grazia nn verrà x problemi al camper e impegni lavorativi..
ti aggiorno appena ho notizie di stefano e gastona, buona domenica
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato