Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Chat
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Chat Chiacchiere e Discussioni

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/01/2011, 22.26
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Alla guida dei nostri Camper

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
tanto posto c'è ho calcolato sulla carta che l'area sia più o meno 1800mq considerando gli accessi e le manovre (poche) da fare si può considerare un utile di circa 1500 mq,
Ciao Ragazzi
Solo 1500 m2? Allora caro Alessandro, dobbiamo per forza venire gia giovedi per disboscare area, togliere paletti ed altro prima che arriva la Muttie fare la manovra.... Lei notoriamente rifiuta di essere consigliata nelle manovre, ma poi disbosca lei se non lo facciamo prima noi, come si è visto anche in Lessina!
Replica con citazione
Vecchio 24/01/2011, 22.34
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Predefinito Re: Tigella-quater

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Lei notoriamente rifiuta di essere consigliata nelle manovre, ma poi disbosca lei se non lo facciamo prima noi, come si è visto anche in Lessina!
Non ricordarmelo, se penso che ha parcheggiato vicino al mio e che al posto del paletto poteva esserci......

Andrea
Replica con citazione
Vecchio 24/01/2011, 22.48
Jana S. avatar
Utente Senior

Per la legge del bastone e della carrota, dopo aver bastonato la Muttie con i paletti del parcheggio, devo prendere le sue diffese, proponendo la tagliata alla rucola, che è buonissimissima invece di una bisteccona a testa.... Quella alla rucola con le scaglie di parmiggiana poi è superba, secondo me ci sta anche grana di Marione!
Replica con citazione
Vecchio 25/01/2011, 01.26
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

premesso che in lessinia nn ho tirato giù nessun paletto e che chi mi conosce davvero sa che parcheggio ovunque senza aver mai fatto danni al camper e senza mobilitare nessuno a farmi segnali da fuori, mentre vedo mogli catapultarsi fuori dai camper e sfidare ogni sorta di pericoli x dare indicazioni di parcheggio ai mariti ....premesso tutto ciò..ora questa storia mi ha stufato.. minaccio lo sciopero delle fiorentine se va avanti così..
Replica con citazione
Vecchio 25/01/2011, 08.40
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Citazione:
Originale inviato da muttie Mostra messaggio
premesso che in lessinia nn ho tirato giù nessun paletto e che chi mi conosce davvero sa che parcheggio ovunque senza aver mai fatto danni al camper e senza mobilitare nessuno a farmi segnali da fuori, mentre vedo mogli catapultarsi fuori dai camper e sfidare ogni sorta di pericoli x dare indicazioni di parcheggio ai mariti ....premesso tutto ciò..ora questa storia mi ha stufato.. minaccio lo sciopero delle fiorentine se va avanti così..
Mi sa che questa volta alla nostra cara Roberta l'avete proprio fatta inc...... dai Roberta, sono dei mattacchioni e gli piace scherzare non te la prendere.....

Simpaticamente
Vecchio 25/01/2011, 10.32
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
Per il bene comune ritiro tutti i paletti, non è vero che Muttie ha strusciato il paletto e non è vero che ha segnato il camper e cosi sia, chi lo vuole insinuare o è un ladro o è una spia....
Adesso ci sta una bisteccona a testa?
Replica con citazione
Vecchio 25/01/2011, 10.35
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
premesso che in lessinia nn ho tirato giù nessun paletto e che chi mi conosce davvero sa che parcheggio ovunque senza aver mai fatto danni al camper e senza mobilitare nessuno a farmi segnali da fuori, mentre vedo mogli catapultarsi fuori dai camper e sfidare ogni sorta di pericoli x dare indicazioni di parcheggio ai mariti ......
Io mentre faccio parcheggiare al marito Uusicar unico pericolo che corro sono i camper che tentano parcheggiare vicinio!
Replica con citazione
Vecchio 25/01/2011, 11.13
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
atch, l'abbiamo fatta grossa. Chiedo venia e mi metto in ginocchio sui ceci

Andrea
Replica con citazione
Vecchio 25/01/2011, 19.07
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

mia nonna diceva sempre "un bel gioco dura poco"...
dopo anni e anni di guida del camper senza aver mai fatto danni + seri che strisciare un paletto che è cmq rimasto in piedi senza un graffio, ma subendo ugualmente i "normali" scherzi che si fanno alle donne xkè si suppone che siano imbranate alla guida, ne ho proprio abbastanza ..cambiate scherzo e magari ricomincio a riderci, inventate mie altre inettitudini e sarò disposta a scherzarci sopra ma con questa storia x favore BASTA ..grazie
Replica con citazione
Vecchio 25/01/2011, 19.30
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
mia nonna diceva sempre "un bel gioco dura poco"...
dopo anni e anni di guida del camper senza aver mai fatto danni + seri che strisciare un paletto che è cmq rimasto in piedi senza un graffio, ma subendo ugualmente i "normali" scherzi che si fanno alle donne xkè si suppone che siano imbranate alla guida, ne ho proprio abbastanza ..cambiate scherzo e magari ricomincio a riderci, inventate mie altre inettitudini e sarò disposta a scherzarci sopra ma con questa storia x favore BASTA ..grazie
Ok... mi sento tirata in ballo. Non potevo mai pensare, che puoi essere cosi sensibile al fatto di strusciare o no. Qua direi che tutti abbiamo camper piu meno ammaccati piu delle volte per colpe nostre, perche troppo sicuri di noi. Nostro primo anno è passato senza manco un rametto alla finestra, dopo abbiamo riportato i danni di tutti tipi solo perche ci sentivamo troppo sicuri. A qualcuno il camper è finito pure in un diruppo. MA so dei camionisti, che si sono presi a botte per molto meno. Non potevo pensare - lo giuro - che si possa essere cosi sensibili al fatto di guidare. Io ero una delle pocchissime donne ad avere la patente all'epoca della scuola e aver a disposizione la macchina di mio padre. Ma per me presa per il lato B per la macchina non facceva la differenza di essere presa per il alto B per non sapere bene fare le uova al tegamino proprio perche non distinguo, siamo tutti uguali, maschi e femmine. E cosi ho preso anche la storia del palletto, alla pari della ronfata di Bizzeta, dell'uccellaccio di Willi e vai. Se poi vengo a sapere, che qualcuno ha punti sensibili, ok, basta saperlo. A noi ci potete prendere in giro per le macchine ( e altro) quanto volete, tanto sono tutte ammaccate, pure la piu nuova 16, con la quale ho cioccato il bidone della spazzatura a Muzla, questa estate perche non mi ricordavo che è giovedi e che i bidoni sono stati messi fuori e proprio dietro alla macchina. Non fosse per quel genio del mio ospite turista che ha riportato nei minimi particolari avvenuto visto dal balconcino della mansarda, Domenico ancora oggi non saprebbe, come mai quel botto sul portello posteriore... Non nominero piu il paletto....... e non mettero mai in dubbio la tua guida... Muttie giurooooooooooooooooooooooooo!
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato