Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuater Campogalliano
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/01/2011, 03.58
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: Tigella-quater

BENE BENE

Vedo che siete un po' freddini sul tigella 4, vediamo se riusciamo a scaldare un po' l'aria facendo frullare i vostri cervelloni.

CHE COSA ABBIAMO DI CERTO

La data : 20 - 21 - 22 / Maggio 2011
Le tigelle: noi ci proviamo a farle poi se fanno schifo le daremo ai piccioni

CHE COSA E' CERTO AL 99,9%

L'area di sosta, ieri con l'apertura del calendario 2011 abbiamo presentato la domanda ufficiale con tanto di bollo al Comune di Campogalliano, abbiamo già tutte le risposte verbali dei tecnici, dei vigili e dell'ufficio commercio che ci approvano l'area, ora è solo una questione di timbri, entro la prima settimana di febbraio dovrebbe arrivare tutto.
Il circolo che gestisce l'area comunale l'ho visitato oggi, è gestito da un gruppo di pensionati attivi che sono molto incuriositi dal vedersi invadere dai camper, aspettiamoci di tutto, credo che una visitina dentro la dovremo concedere vista la loro curiosità. Ci hanno segnati sulla lista delle manifestazioni e per loro l'area il 20-21-22 Maggio è nostra. Abbiamo un porticato sotto al quale rifugiarci in caso di necessità, ma ho chiesto al comune alcuni gazebi e altri accessori che abitualmente forniscono gratuiti e che ci dovrebbero portare additittura in loco.
L'area pertanto di casa Berselli zona Laghi E. Curiel a Campogalliano in Via Albone è attualmente prenotata. Nel caso qualcosa vada storto abbiamo una back up solution, ma meno bellina, speriamo non ce ne sia bisogno

COSA E' ANCORA OSCURO

Chi partecipa. Seguo le orme tracciate dai DAFI che 1 anno esatto fa postarono la richiesta di adesione. Come allora (e scusate se copio) vi chiedo di mandarmi

Nik:
N° Adulti
Nomi Adulti:
N° Bimbi:
Nomi Bimbi
N° Animali e quali:
Nome camper:
Ristorante:
Bici:

Al ristorante potete rispondere Sabato, Domenica oppure NO, mi spiego meglio, siccome all'ultimo incontro abbiamo mangiato fino alle 19:00! risedersi a tavola alle 20:00 è sembrato veramente un peccato perchè nonostante fosse tutto eccezionale non ci siamo gustati molto la cena. Pertanto vi chiediamo cosa ne pensate del ristorante. rispondendo Sabato significa che preferite il Sabato sera (il sabato a mezzogiorno è sacro per la tavolata e la tigella), Domenica,significa Domenica a mezzogiorno, NO significa che non vi interessa il ristorante.
In zona ci sono 4 ristoranti tutti validi 3 raggiungibili a piedi e 1 (il più valido) in bici, appena vedo il trend delle vostre risposte li vado a visitare per chidere info e prezzi

A proposito di Bici, chiediamo se TUTTI avete la possibilità di portare e di guidare la bici, perchè l'area è in mezzo ai laghi e per raggiungere il paese serve la bici (3km), poi credo sia molto utile per attraversare i laghi. Per questo ho messo la voce BICI

CONTINUA...
Vecchio 17/01/2011, 03.58
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana

.... CONTINUA

Per le attività, visto anche quello che è stato l'anno scorso non voglio caricare troppo perchè penso che sia stato bello stare un po' tranquilli se possibile a fare chicchiere fra di noi come abbiamo fatto l'anno scorso senza correre. Pertanto propongo
Sabato Mattina 9:30 - 12:30 Visita al parco del fiume secchia, visita ai manufatti di regolazione dei flussi delle acque e bird watching, il mio esperto di zona in quel periodo avrà la moglie partoriente pertanto non ci sarà ad aiutarmi, quindi chiedo a quelche appassionato di farci da guida. Mi raccomando i binocoli e gli Zoom.
Domenica Mattina 9:30 - 12:30 VISITA AL MUSEO DELLA BILANCIA siccome siamo la Città della Bilancia è quasi doveroso un passaggio.

Per il Sabato pomeriggio se ne va in cibarie.
Mi manca il Sabato sera se non facciamo il ristorante
La discussione è aperta.
Chiediamo il primo aiuto: durante la serata del sabato i DAFI hanno gestito benissimo i giochi e i premi mentre noi inseguivamo la nostra piccola peste, purtroppo, la piccola peste è cresciuta e peggiorata e noi la dobbiamo sempre inseguire, quindi abbiamo bisogno di volontari che gestiscano i giochi.
A proposito di giochi, premi e gare cominciate a proporre perchè qui si manca molto di fantasia.

INFINE
Il Comune mi ha chiesto se vogliamo il patrocinio, ovvero è un atto formale, che porta ad un incontro con i commercianti che potrebbero tenere aperte per noi le attività commerciali, ma soprattutto si parla di aziende agricole di prodotti locali che potrebbero ospitarci e potrebbe essere una bella idea per il sabato sera, un giro di degustazioni in azienda agricola. Non so siamo nelle vostre mani

Siccome occupiamo un'area pubblica mi hanno chiesto un documento per la prevenzione incendi e tra noi deve esserci uno che almeno sappia tenere in mano un estintore. Basta uno che abbia l'attestato e abbia fatto il corso al lavoro. E' una cosa meramente formale ma necessaria, io e mia moglie non l'abbiamo, mio figlio è un piromane, quindi ci va male, chi avesse l'attestato se vuole ci farebbe un grosso favore a inviarlo al webmaster che sono sicuro provvederà a farcelo pervenire

Lo so ho scritto troppo ma avevo veramente tanto da dirvi. Se vedo che mi rispondete confusi e divagati rifaccio un topic alla volta con un argomento per volta.

L'IMPORTANTE E' CHE CI FACCIATE AVERE LA SCHEDA CON L'ADESIONE

ciao a tutti ragazzi e via per il tigella 4 scivolando lisci su una bella fetta di ZAMPONE!!!

Alessandro e Didem
Vecchio 17/01/2011, 10.25
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Jana
2 adulti (Jana e Domenico
0 bambini per ora
1 cane Siria
camper Uusicar (con due uu!)
ristorante solo se non c'e altra possibilita di stare insieme in caso di pioggia, se c'e tettoia e gazzebi, non interessa
bici si
tigelle posso portare un po anch'io, me le fa la fornaia le surgella e voila!
Replica con citazione
Vecchio 17/01/2011, 10.33
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Nik: Mario da Trento
N° Adulti 3
Nomi Adulti: Bruna - Jessica - Mario
N° Bimbi: Alla mia età non più
Nomi Bimbi ??????????
N° Animali e quali: XXXXXXXXXX
Nome camper: Super Brig677
Ristorante: POSSIBILMENTE NO ma se ci sono gli altri SI
Bici: Si

Simpaticamente,
Mario da Trento
Replica con citazione
Vecchio 17/01/2011, 11.24
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
.... Siccome occupiamo un'area pubblica mi hanno chiesto un documento per la prevenzione incendi e tra noi deve esserci uno che almeno sappia tenere in mano un estintore. Basta uno che abbia l'attestato e abbia fatto il corso al lavoro. E' una cosa meramente formale ma necessaria, io e mia moglie non l'abbiamo, mio figlio è un piromane, quindi ci va male, chi avesse l'attestato se vuole ci farebbe un grosso favore a inviarlo al webmaster che sono sicuro provvederà a farcelo pervenire.....
Ciao Ale, ho già inviato al tuo indirizzo di posta elettronica i miei Attestati di Frequenza e di Profitto, se ti serve altro..........

P.S.

Se ci sono altri che rispondono alle richieste di Ale, mandate pure il tutto a: webmaster@turismoitinerante.co m che sarà nostra cura far avere il tutto ad Alessandro

Simpaticamente,
Mario da Trento
Replica con citazione
Vecchio 17/01/2011, 12.02
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
la bici (3km), poi credo sia molto utile per attraversare i laghi. Per questo ho messo la voce BICI

CONTINUA...
Accipicchia, ed io che pensavo che per attraversare i laghi servissero le barche. Mamma mia come siete avanti li!!!
Scherzi a parte io metto in forse la mia presenza, il lunedì, come ti ho detto al telefono, dovrei poter essere dall'altra parte del mondo e quindi dovrei partire domenica.
Se non vado vengo di sicuro, ma se vado, forse potrei fare una scappata in giornata il sabato.
Vi terrò informati

Andrea
Replica con citazione
Vecchio 17/01/2011, 12.21
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
Accipicchia, ed io che pensavo che per attraversare i laghi servissero le barche. Mamma mia come siete avanti li!!!
E' per questo che io porto sempre con me il gommone e il compressore.......

Simpaticamente,
Mario da Trento
Replica con citazione
Vecchio 17/01/2011, 14.01
Cangura avatar
Cangura Cangura is offline
Utente Senior

Sicuri per ora:
2 adulti (Renzo e Silvia)
1 adolescente (Simone)
1 cane (Holly)
Bici-SI
Ristorante _NO
Per i giochi...ci penso
Nome Camper: cangurino....ovvio!
Vecchio 17/01/2011, 15.59
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

io avevo dato l'adesione sicura ma ora mi sono capitate una serie di cose che sono risolvibili solo in maggiose non potrò venire spero almeno di riuscire a fare una scappatina magari domenica......mi piange il cuore ma x adesso purtroppo è così

buoni km enzotemma
Replica con citazione
Vecchio 17/01/2011, 19.32
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

Eccomi qua!

Nik: iz4dji
N° Adulti 2
Nomi Adulti: Tommaso e Lorenza
N° Bimbi: 000
Nomi Bimbi XXX
N° Animali e quali: Nessuno (io non conto )
Nome camper: HYMER B-514-SL
Ristorante: Sabato
Bici: 2 in lega leggera (ma non anfibie)

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 6 (0 utenti e 6 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato