Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > San Galgano | TigellaBis
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/06/2009, 00.20
dafi avatar
dafi dafi is offline
Utente Senior

Luogo: valpolicella la zona dell'amarone e del recioto
Predefinito Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano

Un saluto ai reduci del tigellabis/gouraclette, è stato un vero piacere dare un volto a persone che conoscevamo solo attraverso il forum...avere la conferma di quello che già si intuiva...che sono persone straordinarie, rivedere con gioia quelle conosciute l'anno scorso e ritrovare subito la sintonia.
Un saluto speciale a.."Donna Vittoria", moglie nominatissima di Tommaso..che ha smesso finalmente di essere "la moglie del tenente Colombo", titolo passato di diritto alla moglie di BagnatoZuppo (cuoca a *****stelle)!!!
Remenghi e ....buongustai (non ricordo il termine suggerito da Donna Vittoria) ma anche amici generosi...Grazie.

Anche noi abbiamo un conoscente (di Villafranca di Verona) su quell'aereo inabissato e ..in ogni modo...a tutti quelli su quel volo .. un pensiero triste.

I DaFi
Vecchio 04/06/2009, 00.57
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

Citazione:
Originale inviato da iz4dji Mostra messaggio
..............
Però mi sa che che comunque le signore del nostro gruppo sono le più belle, fini e eleganti di tutti i vari gruppi di camperisti che ho mai incontrato.
eheheh.... devo dire che lorenza/vittoria ti ha addestrato bene
Vecchio 04/06/2009, 09.19
beneamma avatar
beneamma beneamma is offline
Utente on line

Luogo: Firenze

Citazione:
Tornando al discorso foto, ho qualche dubbio a pubblicarle, ovviamente i visi degli eventuali bambini verrebbero sfumati (penso sia obbligatorio?)
Se ci sono foto della mia bimbetta potrei averle non sfumate? Che ne so in qualche sito con password e simili :-)))))
Per me non ci sono problemi per le foto comunque

Grazie davvero a tutti per la partecipazione, ci siamo davvero divertiti! E grazie soprattutto alle figlie di Zimba ed a quella di Elena (non ricordo il nickname!!!) per aver fatto da baby sitter a Matilde
Vecchio 04/06/2009, 14.51
francato avatar
francato francato is offline
Utente Senior

Luogo: Prov. Padova

Eh si, è stato davvero bello dare un volto a tante persone solamente "immaginate" e filtrate dalla tastiera.

Francamente vi aspettavo meno giovani e un po' più grassotelli invece "quello così" sono solamente io!!

Un complimento particolare a tutte le signore che, pur rimanendo (generalmente) in ombra sul forum, si sono dimostrate all'altezza della situazione sfoggiando grande padronanza e competenza in tutte le diverse situazioni.

Veramente un bel gruppo e tante piacevoli scoperte.

PS
autorizzo anch'io la pubblicazione dei nostri ritratti.
Vecchio 04/06/2009, 16.51
loschioppo avatar
loschioppo loschioppo is offline
Utente Senior

Luogo: prato,toscana

...........Eh si, è stato davvero bello dare un volto a tante persone solamente "immaginate" e filtrate dalla tastiera.

Francamente vi aspettavo meno giovani e un po' più grassotelli invece "quello così" sono solamente io......

.........Veramente un bel gruppo e tante piacevoli scoperte

chissà quello che mi sono perso.........mi dispiace per i guasti occorsi ai due "colleghi".........mi fa piacere che il gruppo si sia "concretizzato" e ci sia stato un bel affiatamento nel ritrovo e nella compagnia di tanti incontri finora virtuali..... sono stato tenuto impegnato da improcrastinabili impegni di famiglia,ma spero alla prossima occasione di poter partecipare,insieme a coloro che sono stati assenti.

Ai conoscenti fra le vittime dell'incidente aereo,va il nostro più grande cordoglio

PS. ma non avete per caso girato anche un videoclip?sarebbe il maximo
Le foto cmq le attendo con ansia per vedere cosa avete combinato,.....ragazzacci!!!:p ace:
Vecchio 04/06/2009, 21.40
Pierfranco avatar
Pierfranco Pierfranco is offline
Utente Senior

Vecchio 05/06/2009, 08.02
beneamma avatar
beneamma beneamma is offline
Utente on line

Luogo: Firenze

Citazione:
Originale inviato da loschioppo Mostra messaggio
chissà quello che mi sono perso.........mi dispiace per i guasti occorsi ai due "colleghi".........mi fa piacere che il gruppo si sia "concretizzato" e ci sia stato un bel affiatamento nel ritrovo e nella compagnia di tanti incontri finora virtuali..... sono stato tenuto impegnato da improcrastinabili impegni di famiglia,ma spero alla prossima occasione di poter partecipare,insieme a coloro che sono stati assenti.
Il ritrovo è stato bellissimo e molto ben organizzato!
Per i guasti, per fortuna era solo la pompa della frizione, d'altra parte il camper che abbiamo preso è stato fermpo immobile per 8 mesi e quindi magari qualcosa si è nel grattempo guastato.
Ora abbiamo detto al concessionario Fiat di dare una controllatina alla cinghia visto quello che è successo all'altro camper infortunato...
Enzotemma notizie da barberino?????
Vecchio 05/06/2009, 11.32
bagnatozuppo avatar
bagnatozuppo bagnatozuppo is offline
Utente Senior

Luogo: west coast salento

Citazione:
Originale inviato da beneamma Mostra messaggio
...Per i guasti, per fortuna era solo la pompa della frizione, ...
Abbiamo una pompa della frizione? ci dovro' far dare un'occhiata allora, magari e' una cosa che non sta scritta nel tagliando, come i miei cuscinetti delle ruote anteriori che sostituito il destro ora fa rumore il sinistro
Vecchio 05/06/2009, 14.03
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

Citazione:
Originale inviato da bagnatozuppo Mostra messaggio
Abbiamo una pompa della frizione? ci dovro' far dare un'occhiata allora, magari e' una cosa che non sta scritta nel tagliando, come i miei cuscinetti delle ruote anteriori che sostituito il destro ora fa rumore il sinistro
si, nei mezzi un pò grossi c'è il comando della frizione a azionamento idraulico. Il pedale comanda una pompa con tanto di serbatoio, poi c'è un tubo che arriva fino sulla campana della frizione e qui c'è un cilindretto che aziona lo stacco della frizione. C'è un liquido che dovrebbe essere come quello dei freni.

Sono andato proprio oggi alla Mercedes a sentire per la mia macchina che a volte, a freddo, non stacca bene. Pompa completa 281+iva , cilindretto 68+iva più alcune altre minuterie. Un paio di anni fa li avevo cambiati ma il meccanico mi aveva solo rigenerato la pompa, cioè il pistone e gli o-ring, ma probabilmente il corpo era segnato o usurato per cui non è mai andato bene. Questa volta voglio tutto nuovo e originale a vedere se si risolve.

ciao,
Vecchio 05/06/2009, 14.10
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
Pompa completa 281+iva , cilindretto 68+iva più alcune altre minuterie.
Praticamente piu' del valore della macchina!!!!!!
Scusa scusa, so che è una cattiveria!!!

Andrea
Closed Thread

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato