Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Chat
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Chat Chiacchiere e Discussioni

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/04/2009, 19.08
roberto avatar
roberto roberto is offline
Utente Senior

Luogo: Ardea (roma)
Predefinito un saluto

Ciao a tutti. approfitto di una mia brevissima ricomparsa (a gentile richiesta) nella sezione fai-da-te per postare qui un saluto a tutti gli amici del forum.
Purtroppo sto attraversando un periodo davvero nero da alcuni mesi. Ho (tra le altre cose) perso il lavoro per "riduzione di personale" (c'e' n'e' di gente che se ne approfitta della crisi per tagliare qualche costo....!!!) . Per seguire il forum ed i propri hobbies ci vuole la testa sgombra.....Quindi niente lavoro, niente forum e dulcis in fundo, niente piu' camper.Purtroppo temo che dovro' venderlo, salvo un miracolo dell'ultimo minuto, ma ai miracoli non ho mai creduto...
Insomma, ci tenevo a salutarvi e dirvi che non ho dimenticato i consigli e l'aiuto che mi avete saputo dare.
Un saluto a tutti, speriamo che la situazione migliori e che ci si possa ritrovare, almeno sul forum, come ai vecchi tempi....
Rob
Replica con citazione
Vecchio 02/04/2009, 08.16
ecovip8 avatar
ecovip8 ecovip8 is offline
Utente Senior

Luogo: vicino trento ai piedi della paganella
Predefinito Re: un saluto

Citazione:
Originale inviato da roberto Mostra messaggio
Ciao a tutti. approfitto di una mia brevissima ricomparsa (a gentile richiesta) nella sezione fai-da-te per postare qui un saluto a tutti gli amici del forum.
Purtroppo sto attraversando un periodo davvero nero da alcuni mesi. Ho (tra le altre cose) perso il lavoro per "riduzione di personale" (c'e' n'e' di gente che se ne approfitta della crisi per tagliare qualche costo....!!!) . Per seguire il forum ed i propri hobbies ci vuole la testa sgombra.....Quindi niente lavoro, niente forum e dulcis in fundo, niente piu' camper.Purtroppo temo che dovro' venderlo, salvo un miracolo dell'ultimo minuto, ma ai miracoli non ho mai creduto...
Insomma, ci tenevo a salutarvi e dirvi che non ho dimenticato i consigli e l'aiuto che mi avete saputo dare.
Un saluto a tutti, speriamo che la situazione migliori e che ci si possa ritrovare, almeno sul forum, come ai vecchi tempi....
Rob
Azz mi dispiace tanto,ti faccio tanti auguri
Vecchio 02/04/2009, 08.59
Cangura avatar
Cangura Cangura is offline
Utente Senior

Ti mando un grosso in bocca al lupo per tutto...cmq...si rimane camperisti nell'animo quindi sono sicura che è solo una pausa...
Vecchio 02/04/2009, 09.31
Raul T. avatar
Raul T. Raul T. is offline
Utente Senior

Luogo: Forlì

Citazione:
Rob
so come ci si sente in questi casi; tanti anni addietro ho avuto purtroppo il tuo stesso problema, riduzione di personale e a casa per molto tempo... e la moglie lavorava 4 ore gg. tutto sommato poi le cose si sono aggiustate e sono molto molto molto migliorate.
prima di disfarti del camper vedi se hai altre soluzioni, comunque continua a seguirci e tantisimi auguroni
Vecchio 02/04/2009, 10.53
Stefano Pedercini avatar
Stefano Pedercini Stefano Pedercini is offline
Utente Senior

Luogo: Bergamo

Roberto , sono felice di leggerti ma triste per il contenuto del messaggio ........
se ti fa piacere , continua a seguirci e a dare il tuo importante contributo al forum
con un abbraccio ti faccio i miei migliori auguri affinché tutto si aggiusti nel migliore dei modi .
Vecchio 02/04/2009, 11.25
gesa avatar
gesa gesa is offline
Utente Senior

Luogo: Torino

Citazione:
...c'e' n'e' di gente che se ne approfitta della crisi per tagliare qualche costo..
Sono convinto anch'io di questo, mi dispiace per la tua situazione e spero quanto prima trovi un lavoro, se posso permettermi, se non hai particolari necessità (per es. soldi) non vendere il camper, la passione non ha prezzo, piuttosto fai qualche uscita in meno ma quelle che riuscirai a fare ti aiuteranno a superare momenti difficili come questi, in bocca al lupo.

Gerardo
Replica con citazione
Vecchio 02/04/2009, 11.29
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Ciao Roberto ed auguri per il futuro. Purtroppo questa crisi è molto piu' drammatica di quanto qualcuno pensasse in autunno e sempre piu' persone a noi cara stanno vivendo il tuo problema e non c'è essere umano che non ne sia implicato o colpito. Spero che tutto s risolva nel migliore dei modi.
Un grosso in bocca al lupo.

Andrea
Replica con citazione
Vecchio 02/04/2009, 12.24
gastone avatar
gastone gastone is offline
Utente on line

Luogo: emilia romagna

Roberto pensa che dopo il brutto tempo(come diceva la mia povera Madre) ritorna sempre il bello(ancora + bello) per cui tieni duro(se puoi nn vendere
il camper) e vedrai che tutto si rimettera' a posto!
Un grosso IN BOCCA AL LUPO!!!! e continua ad essere qui con noi.
Gastone.
Replica con citazione
Vecchio 02/04/2009, 13.32
mars00 avatar
mars00 mars00 is offline
Utente Senior

Luogo: Terni

Ciao Roberto
Pultroppo i momenti sono neri ne so qualcosa con mia sorella che è sprofondata in una forte depressione causa la perdita del lavoro del figlio.
Mi sembra di aver capito che sei forte nel far da se, allora avrai neno difficoltà di altri a trovare un nuovo lavoro, magari a nero ed eventualmente non sentirti in colpa con il fisco perchè se ci troviamo in questa situazione è grazie alle teste che ci hanno governato in passato e presente, ci hanno spolpato e adesso che sono rimasti solo gli ossi si vogliono mangiare anche quelli.
Il camper lasciatelo magari per farci una sola uscita,il giorno delle prossime elezioni.
In bocca al lupo ...Peppe
Replica con citazione
Vecchio 02/04/2009, 15.22
francato avatar
francato francato is offline
Utente Senior

Luogo: Prov. Padova

Ciao Roberto
mi dispiace molto di quanto ti è successo e concordo con la tua sonsiderazione.
So che il lavoro è tutto sia per l'economia famigliare che per una questione psicologica.
Posso dirti solamente di tenere duro e vedrai che cambierà in meglio, non mollare MAI!!!

Il camper? Ho pensato anch'io molte volte di disfarmene, sembrerebbe l'elemento in più ma non è così, fai tutti gli sforzi possibili per tenerlo e abbi fiducia nel futuro... e non dimenticarti di noi!

Un abbraccio

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato