Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Chat
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Chat Chiacchiere e Discussioni

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/10/2012, 16.35
carleo carleo is offline
Utente

Predefinito Porta moto

Ciao, appena iscritto e quindi portate pazienza se l'uso non è proprio corretto, ma non ho ancora capito come facco a promuovere una discussione.
Voerrei chiedere se qualcuno può aiutarmi nella scelta per l'installazione del porta moto: quali sono quelli in commercio, pro e contro.
Grazie.
Ciao
Replica con citazione
Vecchio 18/10/2012, 17.11
Mario T.I. avatar
Mario T.I. Mario T.I. is offline
Moderatore

Predefinito Re: Porta moto

Citazione:
Originale inviato da carleo Mostra messaggio
Ciao, appena iscritto e quindi portate pazienza se l'uso non è proprio corretto, ma non ho ancora capito come facco a promuovere una discussione.
Voerrei chiedere se qualcuno può aiutarmi nella scelta per l'installazione del porta moto: quali sono quelli in commercio, pro e contro.
Grazie.
Ciao
Ciao Carleo e ben venuto su T. I. ..........
Non ti preoccupare se sbagli nel postare i messaggi, ci siamo noi della moderazione che eventualmente provvediamo a sistemare il tutto, come appena fatto con questo tuo messaggio.
Ad ogni modo, per aprire una nuova discussione, quando sei nella pagina principale del forum dove ci sono tutte le discussioni avviate, spulcia e cerca quella che a te interessa, trovata la pagina (AD ESEMPIO CHAT) la apri e vedi in alto a sinistra la voce NUOVO TOPIC, ci clicchi la apri e dai un nuovo titolo per avviare la discussione, dopo aver scritto la parte che interessa clicca invia ed attendi la moderazione prima di vederla pubblicata.
Sempre a disposizione per altri chiarimenti.

Ne approfitto per dirti, dato che sei un nuovo iscritto, di dare un'occhiata al nostro (Regolamento) per capire un pò come funziona il FORUM di T.I..
Vorrei inoltre farti presente che tutti i messaggi da te inseriti (come quelli degli altri), NON appariranno direttamente sul forum in quanto prima vengono "controllati" e letti dai moderatori e saranno quindi visibili subito dopo che il Moderatore o l'Admin (Webmaster) ne daranno l’approvazione.....
Grazie per l'attenzione.....

Il Super Moderatore
Vecchio 19/10/2012, 20.57
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO
Predefinito Re: Porta moto

prima di pensare a quale, penserei a "se".

Cioè, con camper carico per viaggio, con tutti sopra, vai a pesarlo, a quel punto fai le tue considerazioni.

Io per un pò ho portato lo scooter nel garage, poi, valutando il peso, ho venduto lo scooter , e il mio camper non è da 35q ma da 38,5q, ma con lo scooter avrei sforato troppo comunque.

Devo dire che con lo scooter la guida del camper era peggiorata, con la trazione anteriore, tendeva ancora di più a scivolare in salita, meno stabile in curva etc....portando il peso ancora più indietro, con un portamoto, tutto questo peggiora ancora.
Se invece hai un camper con trazione posteriore quasi tutti questi lati negativi non li avrai, rimane solo il problema peso.

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato