Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > NORMATIVE E SICUREZZA A BORDO > Altre NORME
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Altre NORME CB, giubbetti riflettenti, altre installazioni o particolari non strutturali, ecc

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/11/2010, 09.25
loschioppo avatar
loschioppo loschioppo is offline
Utente Senior

Luogo: prato,toscana
Predefinito Re: Apertura rimessaggio....come fare??

Ho avuto notizia che qui da me a Prato, una nota officina con carro-attrezzi (anche per camper) apre un rimessaggio custodito con allaccio elettrico e camperservice

Il gestore mi contatterà per avere una convenzione con il camperclub e vi saprò dire quali ostacoli burocratici/tecnici/ e di sicurezza ha dovuto superare per avere i relativi permessi per aprire.....

.....semprechè ve ne siano i presupposti
Vecchio 10/02/2011, 22.32
tiketitan76 avatar
tiketitan76 tiketitan76 is offline
Utente

Luogo: Anguillara Sabazia

Sarei molto interessato ad avere tutte le informazioni relativamente ai permessi e iter burocratici.... per la scoperta provincia nord di roma...
Replica con citazione
Vecchio 11/02/2011, 16.01
loschioppo avatar
loschioppo loschioppo is offline
Utente Senior

Luogo: prato,toscana

Il titolare è stato bloccato da leggi e decreti, piani regolatori e sicurezza, impianti a norma e cavilli vari.......

speriamo in una rapida risoluzione..... ma la vedo buia......
Vecchio 22/04/2011, 10.26
asialuna asialuna is offline
Utente

Ciao a tutti!
Anch'io volevo avere delle informazioni su come aprire un rimessaggio. In realtà non ho pretese così' grandi. Ho a disposizione un'area di 5000 mq in periferia urbana, attualmente destinata a prato. Volevo sapere se affittare degli spazi al suo interno è da considerarsi pari ad una attività di rimessaggio... non ho intenzione di riempire l'area, solo ricavarci qualcosa...
Replica con citazione
Vecchio 09/09/2012, 10.06
ciccio2 ciccio2 is offline
Utente

Citazione:
Originale inviato da moreno Mostra messaggio
io ho aperto un rimessaggio a gennaio........lo stabile era già di mia propietà....e ci ho messo 3 anni per avere la licenza...se vuoi dei consigli possiamo approfondire il discorso...
Ciao vorrei approfondire il discorso. Sei disponibile?
Grazie
Ciccio
Replica con citazione
Vecchio 23/12/2012, 10.30
LucaMilano LucaMilano is offline
Utente

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo avere una informazione, ho un area a Milano dove attualmente ci sono dei posti auto che affitto, ma volevo modificarla creando una grande tettoia a invece delle auto fare un parcheggio per camper e affittare i singoli posti senza fare realmente un rimessaggio in qunato ho visto che ci sono molte problematiche burocratiche.
Avendo gia un area privata con posti auto posso far parcheggire i camper al posto delle auto?
Grazie Luca
Replica con citazione
Vecchio 23/12/2012, 20.08
Mario T.I. avatar
Mario T.I. Mario T.I. is offline
Moderatore

Citazione:
Originale inviato da LucaMilano Mostra messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo avere una informazione,
Ciao Luca e ben iscritto su T.I. dai il tempo che ti leggano che vedrai le risposte arrivare.............. intanto,

Ne approfitto per dirti, dato che sei un nuovo iscritto, di dare un'occhiata al nostro (Regolamento) per capire un pò come funziona il FORUM di T.I..
Vorrei inoltre farti presente che tutti i messaggi da te inseriti (come quelli degli altri), NON appariranno direttamente sul forum in quanto prima vengono "controllati" e letti dai moderatori e saranno quindi visibili subito dopo che il Moderatore o l'Admin (Webmaster) ne daranno l’approvazione.....
Grazie per l'attenzione.....

Il Super Moderatore
Vecchio 11/02/2013, 11.20
desida desida is offline
Utente

Ciao a tutti sono nuovo, cercavo indicazioni per aprire un rimessaggio... ho un terreno di 2000 mq circa , zona mascalucia, catania, cercavo qualche consigli/indicazione per muovere i primi passi, servone dei permessi, licenze...dove potrei avere + info sull'argomento??? grazie anticipatamente..spero risponda qualcuno, visto le date dei post....
Replica con citazione
Vecchio 11/02/2013, 11.48
Mario T.I. avatar
Mario T.I. Mario T.I. is offline
Moderatore

Citazione:
Originale inviato da desida Mostra messaggio
Ciao a tutti sono nuovo, cercavo indicazioni per aprire un rimessaggio... ho un terreno di 2000 mq circa , zona mascalucia, catania, cercavo qualche consigli/indicazione per muovere i primi passi, servone dei permessi, licenze...dove potrei avere + info sull'argomento??? grazie anticipatamente..spero risponda qualcuno, visto le date dei post....
Ciao Desida. Nel darti il/la benvenuto su T.I. ti chiedo di pazientare che qualcuno ti legga per darti qualche suggerimento.......... in tanto.....

Ne approfitto per dirti, dato che sei un nuovo iscritto, di dare un'occhiata al nostro (Regolamento) per capire un pò come funziona il FORUM di T.I..
Vorrei inoltre farti presente che tutti i messaggi da te inseriti (come quelli degli altri), NON appariranno direttamente sul forum in quanto prima vengono "controllati" e letti dai moderatori e saranno quindi visibili subito dopo che il Moderatore o l'Admin (Webmaster) ne daranno l’approvazione.....
Grazie per l'attenzione.....

Il Super Moderatore
Vecchio 07/06/2013, 21.36
camperista luca camperista luca is offline
Utente

Salve ha tutti. Avevo bisogno delle informazioni x come fare x aprire un rimessaggio camper nell mio paese. (Lombardia) Volevo sapere tt i permesi x poetr avviare l'attivita dv kiederli e ke guadagno cera cn un rimessaggio camper buona sera a tt aspetto delle vostre risposte camperista luca
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato