Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Chat
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Chat Chiacchiere e Discussioni

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/03/2009, 11.16
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Re: TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
Grazie Andrea, a dirsi il vero mi mancava l'Abbazia è forse la cercavo pure con il nome sbagliato.
Non ti assicuro se potrò esserci ma..... se dovessi essere presente cosa alquanto difficile, non solo i canederli come te golosamente invochi porterò , ma ti farò assaggiare qualcosa che non dimenticherai molto facilmente. Quì mi fermo senza svelare altro.....
Simpaticamente,
Mario
MARIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E!!!!!!
che piacere rileggerti! ooooooooooooh io so che sorpresa porti!
Ragazzi preparatevi, Mario ha in camper una cosa micidiale e miracolosa, non ve la scorderete!
Ieri i nostri amici hanno regalato a Domeniko un kotol nuovo fiammante, prossima settimana arriva anche trepiede. Sicuramente vi chiedete cosa sara un kotol? E' quel calderone tipico dove si cuoce gulas. Abbiam opensato che la cosa migliore sara arrivare a San Galgano venerdi verso pranzo, noi che possiamo perche Inps ci da il permesso, e mettere su il gulasch pian piano, cosi man mano che arrivano verso sera equipaggi, sara pronta la scodellina di gulasch caldo. La fornitura continuera fino ad esaurimento scorte. Oppure allungheremo con acqua?
Replica con citazione
Vecchio 19/03/2009, 12.05
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"
Predefinito Re: TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009

Ragazzi preparatevi, Mario ha in camper una cosa micidiale e miracolosa, non ve la scorderete!

Ciao Jana un abbraccio a Domenico. Dopo averti già salutato un paio di giorni fa, e un piacere risalutarti perchè è sempre un piacere leggerti.
Simpaticamente,
Mario
Replica con citazione
Vecchio 19/03/2009, 14.37
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:

Ciao Jana un abbraccio a Domenico. Dopo averti già salutato un paio di giorni fa, e un piacere risalutarti perchè è sempre un piacere leggerti.
Simpaticamente,
Mario
Marione sono proprio felicissima di averti ritrovato qui! Ma senti, di Beccamorto sai niente? CI farebbe comodo averne uno a San Galgano visto i programmi, vero? Scommetto, che qui sul forum sono rimasti pochi che si ricordano Becamorto? A Bufalaparty di Rimini ha adobato la tavolata con i lumini fregati dalla camera ardente!: hyper:
Dai, trovaci Beccamorto! e salutoni anche a Maria
Replica con citazione
Vecchio 19/03/2009, 15.08
Jana S. avatar
Utente Senior

Per consiglio d'amministrazione e lo stafffff di turit

Non vedo nessuna adesione da parte dei boss's.
Non ci volete snobbare, vero?
Gia da tempo non vedo ora di farmi foto con occhiali di Paolo e ora ad esempio sto al'estero proprio nella zona dove fanno di quei complettini da bravo camperista che sto pensando comprarne uno so io a chi....
Avanti, corraggio, in fondo siamo tutti delle brave persone, anche se non sembra, potete venire tranquillamente!:hype r:
Replica con citazione
Vecchio 19/03/2009, 15.20
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Marione sono proprio felicissima di averti ritrovato qui! Ma senti, di Beccamorto sai niente? CI farebbe comodo averne uno a San Galgano visto i programmi, vero? Scommetto, che qui sul forum sono rimasti pochi che si ricordano Becamorto? A Bufalaparty di Rimini ha adobato la tavolata con i lumini fregati dalla camera ardente!: hyper:
Dai, trovaci Beccamorto! e salutoni anche a Maria
Purtroppo Jana, il beccamorto sono 3 anni che non ho più notizie ne di lui è nemmeno degli amici Paolo, Elio, Luca, Massimo ed altri amici che avevamo formato il gruppo, l'unico che vedo e sento ancora è MOSE'. Maria purtroppo non vive più con me in quanto a preferisto prendere un'altra strada.....
Se ricordi, alla bufalaparti di Rimini c'ero anche io che qualche buon tempone mi fece sparire è ritrovata il giorno dopo, il contenitore gigante che conserva quella prelibatezza che non voglio svelare di cosa si tratta.
Simpaticamente,
Mario
Replica con citazione
Vecchio 19/03/2009, 17.14
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
Purtroppo Jana, il beccamorto sono 3 anni che non ho più notizie ne di lui è nemmeno degli amici Paolo, Elio, Luca, Massimo ed altri amici che avevamo formato il gruppo, l'unico che vedo e sento ancora è MOSE'. Maria purtroppo non vive più con me in quanto a preferisto prendere un'altra strada.....
Se ricordi, alla bufalaparti di Rimini c'ero anche io che qualche buon tempone mi fece sparire è ritrovata il giorno dopo, il contenitore gigante che conserva quella prelibatezza che non voglio svelare di cosa si tratta.
Simpaticamente,
Mario
sa non i
mmmmhhhhhhhhhh, cosa non si viene a sapere.... Cosa pensavi, non mi riferisco mica a Maria, ma al contenitore! Qua c'e da pensare seriamente un antifurto, conscendo la comitiva.....
Vedro recuperare Beccamorto, se possibile, secondo me ce ne sara bisogno!
Replica con citazione
Vecchio 19/03/2009, 17.36
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
sa non i
mmmmhhhhhhhhhh, cosa non si viene a sapere.... Cosa pensavi, non mi riferisco mica a Maria, ma al contenitore! Qua c'e da pensare seriamente un antifurto, conscendo la comitiva.....
Vedro recuperare Beccamorto, se possibile, secondo me ce ne sara bisogno!
Conservo ancora il numero di cellulare del beccamorto (se non lo ha cambiato) qualora ne avessi bisogno potrei dartelo, per l'antifurto al contenitore o già provveduto per il futuro.....
Simpaticamente,
Mario
Replica con citazione
Vecchio 19/03/2009, 18.20
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
Conservo ancora il numero di cellulare del beccamorto (se non lo ha cambiato) qualora ne avessi bisogno potrei dartelo, per l'antifurto al contenitore o già provveduto per il futuro.....
Simpaticamente,
Mario
Eeehehh l'ho trovato su facebook, ci sono diversi con suo nome e cognome, ma per avere come amico uno come Paolo B, puo essere solo LUI!
Vediamo, se risponde.... ciao! jana
Replica con citazione
Vecchio 20/03/2009, 02.14
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

e la famiglia Adams ? e zio Fester? nn li vogliamo contattare quelli?
Replica con citazione
Vecchio 20/03/2009, 11.12
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da muttie Mostra messaggio
e la famiglia Adams ? e zio Fester? nn li vogliamo contattare quelli?
Quando ce ne sarà l'occasione sicuramente verranno contattati pure loro
Simpaticamente,
Mario da Trento
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato