Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Chat
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Chat Chiacchiere e Discussioni

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/03/2009, 18.01
Cangura avatar
Cangura Cangura is offline
Utente Senior

Predefinito Re: TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
x Sil: rosso schiava no?????
...se vi accontentate della schiava...per me va bene!
Vecchio 13/03/2009, 19.27
loschioppo avatar
loschioppo loschioppo is offline
Utente Senior

Luogo: prato,toscana
Predefinito Re: TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009

[quote=muttie;50252]iscrizione accettata con gioia caro bizzeta, ma prometti che al tigella bis ci svelerai il mistero della scritta sulla maglietta (?) , stendardo (?) o quello che è che campeggia nella tua foto su turit

ON THE ROAD

le ragazze hanno proprio bisogno di occhiali

Per l'adesione devo vedermela con le tre donne di casa.......vi farò sapere

CIAO
Vecchio 14/03/2009, 00.17
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Citazione:
Originale inviato da Sil91 Mostra messaggio
...se vi accontentate della schiava...per me va bene!
Sil, è noto a tutti frequentatori degli incontri, che io di vini non capisco niente e non voglio imparare. Mi dicono, che loro con i vini che bevo io manco i denti si lavano! Schia-va, schia-va!
La verità è che la brocca di quel vino mi ricorda una serata molto bella sul Caldonazzo ancora con la tenda e un giro parecchio impegnativo in bici. ciaoooo jana
Replica con citazione
Vecchio 14/03/2009, 08.42
bagnatozuppo avatar
bagnatozuppo bagnatozuppo is offline
Utente Senior

Luogo: west coast salento

ALLORA.....
Visto che state gia' cambusando penso di portare
  • parmigiana di melanzane
  • purpututtuparu (traduzione in italiano stufato di polpo con patate), dato ulteriore mandato a Carla appena svegliata
  • potrei portare orechiette e minchiarieddri (traduzione pasta casareccia) ma c'e' un pentolone abbastanza grande? e qualcuno che sappia fare il sugo in abbondanza?
  • forse, e dico forse, pasticciotti (tipici dolci leccesi di pasta frolla ripiena di crema pasticcera
Qualcuno e' allergico e/o non sopporta il peperoncino? Perche' nelpolpo Carla ce lo mette e io comincio a sentirlo quando un umano normale prende fuoco

Per Muttie----- Non ti scordare che TI sto portando una parmigiana per "uso personale" (come da accordi) da scambiare con salsicce di cinghiale per "uso personale"
Vecchio 14/03/2009, 09.29
Cangura avatar
Cangura Cangura is offline
Utente Senior

Citazione:
Schia-va, schia-va!
La verità è che la brocca di quel vino mi ricorda una serata molto bella sul Caldonazzo
Per te ci sarà sicuramente!
Vecchio 14/03/2009, 16.34
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Citazione:
Originale inviato da bagnatozuppo Mostra messaggio
ALLORA.....
  • parmigiana di melanzane
  • purpututtuparu (traduzione in italiano stufato di polpo con patate), dato ulteriore mandato a Carla appena svegliata
  • potrei portare orechiette e minchiarieddri (traduzione pasta casareccia) ma c'e' un pentolone abbastanza grande? e qualcuno che sappia fare il sugo in abbondanza?
  • forse, e dico forse, pasticciotti (tipici dolci leccesi di pasta frolla ripiena di crema pasticcera
Qualcuno e' allergico e/o non sopporta il peperoncino? Perche' nelpolpo Carla ce lo mette e io comincio a sentirlo quando un umano normale prende fuoco

Per Muttie----- Non ti scordare che TI sto portando una parmigiana per "uso personale" (come da accordi) da scambiare con salsicce di cinghiale per "uso personale"
Io.... anche se è nel piatto del vicino di tavola, per me bisogna chiamare pompieri e ambulanza....
Ci sara una spezie di calderone per fare il gulasch e fornell oa gas. Pero poi il sughista bisogna che si faccia avanti...
Replica con citazione
Vecchio 14/03/2009, 19.08
bagnatozuppo avatar
Utente Senior

Citazione:
Io.... anche se è nel piatto del vicino di tavola, per me bisogna chiamare pompieri e ambulanza....
Ci sara una spezie di calderone per fare il gulasch e fornell oa gas. Pero poi il sughista bisogna che si faccia avanti...
Ok, lo faccio fare senza peperoncino ma mi porto una boccetta di olio santo

Per quanto riguarda il sugo, cipolla salsa di pomodoro e aglio lo prendiamo li (il paese non e' lontano) vedro' di trovare del formaggio ricotta fresco da grattugiare sulla pasta.
Vecchio 14/03/2009, 23.02
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

Citazione:
Originale inviato da Stefano Pedercini Mostra messaggio
.... sto cervcando di fare di tutto per essere presente a fine mese e dare una mano all'organizzazione , ma come al solito , ci sono situazioni avverse .....
nn mollare stefano!!! noi stiamo lavorando x voi e ci sacrifichiamo x gli amici del forum....infatti.in questo momento sono a montecarlo insieme a willy e famiglia.....abbiamo testato il salame toscano e le salsicce di cinghiale che penso di portare al tigellabis.....duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare
Replica con citazione
Vecchio 14/03/2009, 23.11
bagnatozuppo avatar
Utente Senior

Sei andata a comprare la finocchiona a Montecarlo? da chi? dal principe?
Vecchio 14/03/2009, 23.19
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

Citazione:
Originale inviato da bagnatozuppo Mostra messaggio
ALLORA.....
x quanto riguarda il polpo ve lo lascio tutto...io col polpo ci gioco, in acqua e quando è vivo...da morto nn lo trovo divertente
x quanto riguarda gli scambi culturali fra parmigiana di melanzane e salsiccia di cinghiale... cerrrrrto che me lo ricordo ....

[quote=loschioppo;50291]
Citazione:
Originale inviato da muttie Mostra messaggio
iscrizione accettata con gioia caro bizzeta, ma prometti che al tigella bis ci svelerai il mistero della scritta sulla maglietta (?) , stendardo (?) o quello che è che campeggia nella tua foto su turit

ON THE ROAD

le ragazze hanno proprio bisogno di occhiali

oooppppsss.... stampo la tua risposta e la mostro al mio oculista chiedendogli un rimborso...ho appena rifatto gli occhiali spendendo una cifra assurda

Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
Ecco le richieste:
1) Parmigiano invecchiato
2) Culatello
3) Strolghino
4) Crudo di parma
5) Pisarei
6) Salame Felino
7) Cotto di San Secondo
8) Aceto Balsamico
9) Gnocco fritto
10) Battuto di lardo
stampo anche questa ma, ovviamente, nn x l'oculista ma x veronica e marco... ,,,l'aceto balsamico xò nn so se lo porteranno xkè credo che gli servirà x riprendersi dopo aver letto la tua lista
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato