Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Chat
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Chat Chiacchiere e Discussioni

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/02/2011, 22.49
carlo5890 carlo5890 is offline
Utente Senior

Predefinito bici da corsa

Ciao ragazzi; che titolo strano questo TD. Credo vi ricordiate del mio primo intervento qui sul forum, quando chiedevo consigli a voi per il camper, dopo aver avuto un gravissimo incidente in moto. Dite che ce la farò? Voi cosa fareste? Consigli? Tanti mi risposero appunto con consigli, incoraggiamenti, indicazioni. Ed io ho ripreso il camper, anche se quest'anno è stato un pò di studio, ovviamente. Posso viaggiare finchè voglio ma riesco a fare a piedi ben poca strada, causa appunto incidente, rispetto a quella che fanno in tanti. In questi giorni però, e volevo condividerlo con voi, ho fatto una cosa bellissima. Poca strada ancora rispetto ad una volta, ma uso di nuovo la bici da corsa e sto riprendendo a muovermi dopo tre anni di inattività. Perchè ve lo racconto? Perchè siete stati anche tutti voi a darmi la spinta, il coraggiio di non mollare, provare, insistere. In tutto. Ed io, oltre a chi mi è vicino ovviamente, voglio ringraziare di cuore anche voi. Non ci conosciamo, è vero, ma ormai vi sento amici proprio come accadeva una volta. E chissà che, impegni permettendo, no riesca finalmente a venire ad un TG a conoscervi? Ciao ragazzi, scusate lo sproloquio ma non riuscivo a farne a meno.
Carlo
Replica con citazione
Vecchio 01/02/2011, 22.54
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"
Predefinito Re: bici da corsa

Citazione:
Originale inviato da carlo5890 Mostra messaggio
Ciao ragazzi; che titolo strano questo TD. Credo vi ricordiate del mio primo intervento qui sul forum, quando chiedevo consigli a voi per il camper, dopo aver avuto un gravissimo incidente in moto. Dite che ce la farò? Voi cosa fareste? Consigli? Tanti mi risposero appunto con consigli, incoraggiamenti, indicazioni. Ed io ho ripreso il camper, anche se quest'anno è stato un pò di studio, ovviamente. Posso viaggiare finchè voglio ma riesco a fare a piedi ben poca strada, causa appunto incidente, rispetto a quella che fanno in tanti. In questi giorni però, e volevo condividerlo con voi, ho fatto una cosa bellissima. Poca strada ancora rispetto ad una volta, ma uso di nuovo la bici da corsa e sto riprendendo a muovermi dopo tre anni di inattività. Perchè ve lo racconto? Perchè siete stati anche tutti voi a darmi la spinta, il coraggiio di non mollare, provare, insistere. In tutto. Ed io, oltre a chi mi è vicino ovviamente, voglio ringraziare di cuore anche voi. Non ci conosciamo, è vero, ma ormai vi sento amici proprio come accadeva una volta. E chissà che, impegni permettendo, no riesca finalmente a venire ad un TG a conoscervi? Ciao ragazzi, scusate lo sproloquio ma non riuscivo a farne a meno.
Carlo
Carlo, se un giorno te dovessi decidere di venire ad uno dei TG che ogni anno organizziamo, sappi sin da ora che saresti il benvenuto..........

Simpaticamente
Vecchio 01/02/2011, 23.05
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Ciao Carlo,
grazie della bella notizia, ma credimi, noi abbiamo fatto veramente poco. Tutto il merito è tuo.

Complimenti per la volonta.

Andrea
Replica con citazione
Vecchio 02/02/2011, 01.47
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana

Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
Ciao Carlo,
grazie della bella notizia, ma credimi, noi abbiamo fatto veramente poco. Tutto il merito è tuo.

Complimenti per la volonta.

Condivido e quoto ZImba, noi abbiamo fatto ben poco se non fare il tifo per te.

Ti aspettiamo al TG4 se riesci, facci sapere nella sezione incontri organizzati

BRAVO per il coraggio e per le scelte che hai fatto

Ale
Vecchio 02/02/2011, 02.02
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

Citazione:
Originale inviato da carlo5890 Mostra messaggio
Poca strada ancora rispetto ad una volta, ma uso di nuovo la bici da corsa e sto riprendendo a muovermi dopo tre anni di inattività.
bellissima notizia son contento x te
però mi hai fatto vergognare un pò io che stò tutto sommato bene fisicamente non ho la volontà di riprendere la bici che è ferma da quasi un anno ......chissà che il tuo esempio mi risvegli dal torpore in cui sguazzo...di nuovo complimenti

buoni km (in camper e bici)enzotemmma
Replica con citazione
Vecchio 02/02/2011, 10.00
loschioppo avatar
loschioppo loschioppo is offline
Utente Senior

Luogo: prato,toscana

Ciao Carlo,

le tue parole sono commoventi e son contento che il nostro "brain stroming" ti
abbia dato tanto così incoraggiamento nel ricominciare

Diciamo che noi abbaimo fatto poco, è stata la tua volontà e il tuo crederci, unita ad una buona dose di ostinazione a fare il risultato.

Sarebbe bello davvero conoscersi di persona a questo punto e brindare insieme.......

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato