Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Sondaggi
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Sondaggi Cosa ne pensi di...?

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/07/2017, 16.47
admin avatar
admin admin is offline
Paolo

Luogo: Ancona
Predefinito aree attrezzate o campeggi?

Per le soste o le vacanzem quale delle due soluzioni scegliete e perchè, tra aree attrezzate e camping?
Replica con citazione
Vecchio 17/07/2017, 08.44
KNAUSS avatar
KNAUSS KNAUSS is offline
Utente Senior

Luogo: Mantova
Predefinito Re: aree attrezzate o campeggi?

Admin, cambia pusher.. o stai facendo analisi di mercato o cerchi adepti ?
C'è AA e AA. il campeggio, se hai un camper ci vai solo (nella mia testa) o se c'è un acqua fan od un moglie rompi gonadi. Però ci sono delle signore AA e delle AA che sembrano aree di sosta autostradali.. dipende. io, 2 notti e 3 giorni in libera .. troppo libera.. a 20 mt dalla spiaggia, il camper, giovedì sera, era bianco, venerdì mattina, color cammello..meno male che ho annusato la storia ed ho chiuso tutto.. sarei ancora lì a raccogliere sabbia che si è accumulata sino ai cerchioni.
Replica con citazione
Vecchio 18/07/2017, 13.17
AntonioSantaniello avatar
AntonioSantaniello AntonioSantaniello is offline
Utente Senior

Luogo: Fonte Nuova (Roma)

sicuramente area attrezzate, premetto che per me in Italia i campeggi tutto sono meno che campeggi e purtroppo le AA che tali si possono chiamare non sono poi tante. purtroppo ne abbiamo di strada da fare pe rassomigliare alle strutture estere, specialmente le nord/europee.
Vecchio 18/07/2017, 13.45
KNAUSS avatar
KNAUSS KNAUSS is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da AntonioSantaniello Mostra messaggio
sicuramente area attrezzate, premetto che per me in Italia i campeggi tutto sono meno che campeggi e purtroppo le AA che tali si possono chiamare non sono poi tante. purtroppo ne abbiamo di strada da fare pe rassomigliare alle strutture estere, specialmente le nord/europee.
ancora una volta sono d'accordo con Antonio ma piuttosto che in campeggio, preferisco un cesso di AA anche perché, come dicevo su altro post, d'estate, tutti i santi aiutano e di tempo in area o camping ne passi poco senza parlare dei prezzi da appartamento che offrono i campeggi. Se i camping non abbassano i prezzi di sosta, market, ombrelloni-sdraio.. cioè.. ti fanno pagare anche il cane.. non mi vedranno se non per gli odiosi e costosi camper service ! in un camping mi han dato 1 ora per carico scarico pena il doppio del costo.. il bello che i camper service sono puntualmente in c@@o al mondo, al sole ed un rigagnolo d' acqua al posto di un getto.. paghi e ti impongono orari senza considerare che ti guardano come un rom!
Replica con citazione
Vecchio 03/08/2017, 17.37
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

AA sicuramente se non è possibile la LIBERA ho sempre detestato i camping sia per i prezzi che per le taglio le che mettono sulla quantità dei giorni di permanenza.......
Sta cambiando qualcosina anche da loro ( lasciamo stare i villaggi)
in Calabria quest'anno ho trovato (luglio) camping con AA per camper e usufruizione servizi anche a 20 euro a notte anche 220.in altri 20 con corrente ma 3 di tassa soggiorno...Però ero fronte mare praticamente in spiaggia oppure c'era la possibilità dietro a 16 più tassa e parliamo di 800 metri da diamante.
Sullo Ionio praticamente tutti i camping ce l'hanno

Buoni km enzotemma
Replica con citazione
Vecchio 15/08/2017, 11.18
Paolomc Paolomc is offline
Utente

In generale AA, In montagna va bene anche un semplice P. In Gargano invece ho il mio camping di fiducia, l'unico che frequento, costo ragionevole e pulito, senza stanziali.
Replica con citazione
Vecchio 03/09/2017, 19.00
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Citazione:
Originale inviato da Paolomc Mostra messaggio
In generale AA, In montagna va bene anche un semplice P. In Gargano invece ho il mio camping di fiducia, l'unico che frequento, costo ragionevole e pulito, senza stanziali.
NON FA PER ME.........
Vecchio 05/09/2017, 09.47
KNAUSS avatar
KNAUSS KNAUSS is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
NON FA PER ME.........
NEANCHE TU FA FAI PER NOI, stanziale che non sei altro! Dopo i 3.000 km in Croazia in 10 giorni, salto della cavallina.. passaggio al van e week lungo su Lago di Como.. farei un pò di stanziale ma sono al lavoro
Enzo, in AA, hai pagato una cifra a meno che fosse di gran classe. Sulla Costa Azzurra, lato mare, 5km da Monaco, con 220 (pochi amper) bagni così così, 13€ !
Replica con citazione
Vecchio 05/09/2017, 11.57
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

Citazione:
Originale inviato da KNAUSS Mostra messaggio
NEANCHE TU FA FAI PER NOI, stanziale che non sei altro! Dopo i 3.000 km in Croazia in 10 giorni, salto della cavallina.. passaggio al van e week lungo su Lago di Como.. farei un pò di stanziale ma sono al lavoro
Enzo, in AA, hai pagato una cifra a meno che fosse di gran classe. Sulla Costa Azzurra, lato mare, 5km da Monaco, con 220 (pochi amper) bagni così così, 13€ !
purtroppo si stanno avviando quasi tutti su quelle cifre..... ....questa era sulla spiaggia potevo anche non usare ombrellone e starmene sotto il tendalino perciò li valeva.......l'ultima che ho visto stessi soldi .ma asfalto park uno a 60 cm dall'altro e il mare col binocolo,tanto valeva la pena starmene in libera in qualsiasi buco.

Buoni km enzotemma
Replica con citazione
Vecchio 05/09/2017, 13.15
KNAUSS avatar
KNAUSS KNAUSS is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da enzotemma Mostra messaggio
purtroppo si stanno avviando quasi tutti su quelle cifre..... ....questa era sulla spiaggia potevo anche non usare ombrellone e starmene sotto il tendalino perciò li valeva.......l'ultima che ho visto stessi soldi .ma asfalto park uno a 60 cm dall'altro e il mare col binocolo,tanto valeva la pena starmene in libera in qualsiasi buco.

Buoni km enzotemma
Hai ragione ma mi suona strano che in Costa Azzurra le AA, costino di meno che al sud cmq, se c'era pure l'ombrellone.. a me basta una birretta dopo un bel bagno poi doccia e veranda camper e, se caldo, ventilatore anni 50 (quelli che sembrano reattori) addosso oppure stravaccato nel lettone, clima e tv per i ragazzi così non rompono quello che diventa subito un pisolo.
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato