|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ciao a tutti : anche noi abbiamo un bbq portatile, piccolo ma fa il suo porco lavoro !
Visto che siete tutti portatori sani di salsicce e altre maialerie (nel senso di derivati dal nobile grufolatore) io mi butto sul bovino.....costatone et similia, poi vedo cos'hanno di buono nella macelleria dei vip nel paese vicino. Sto facendo fatica a trovare la sopressa con filetto, ma con o senza filetto una sopressa arriva. Poi provo a sentire se mia figlia fa un dolce, si è data alla pasticceria con ottimi risultati....vediamo se ha l'estro, è che abbiamo solo il venerdì pomeriggio quindi non so se e cosa riusciamo a fare. Per quanto riguarda l'illuminazione abbiamo una bellissima lampada a led presa alla Lidl....a batterie ricaricabile, in caso di bisogno c'è anche quella ! male che vada so che Jana ha sempre delle candele in camper.... Vabbè noi siamo pronti....
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Ho inviato ai participanti via mail il file aggiornato... Jana mi faceva notare che nella 2a scheda del file ci sono riferimenti all'incontro dell'anno scorso
![]() ![]() Saluti Paolo |
|
||||
|
||||
![]() Spero di arrivare venerdì per l'aperitivo, che ovviamente offro io, l'unico problema...il frigo, ho preso dei crodini, prosecco e patatine.
Poi per l'antipasco, come promesso ho sbriciolona a volontà e finochiona, ed infine cantuccini con vin santo a presto |
|
||||
|
||||
![]() salve
forse....dico forse, domenica (sabato sera????) vengo a prendere la pioggia in quel di Pianoro,,,,, da voi, a fare gruppo. Sono solo 180 km e sempre che gli sposi me lo consentono (che vadano a letto presto ![]() Sono in dieta stretta per poter entrare nell'unico vestito da cerimonia che possiedo e quindi avrò senz'altro tanta fame e tanta sete ![]() Riposo assoluto, no lavoro, no gite, no scampagnate e poltrona attaccata al tavolo più fornito di cibarie. Mi ricordo di certi cioccolatini, arancini, bolliti, salamelle che forse è meglio se risparmio sul pranzo di nozze di mio figlio. ciaociao
|
||||
|
||||
![]() Dafi guarda di esserci, perchè la Betty mi ha chiesto della Dany e ci tiene tanto a salutarla
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Cara Da ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 20 (0 utenti e 20 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 830 | 05/03/2021 20.09 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |