|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() Allego un File zip che contiene tutti i vari percorsi.
Ci sono due Files, quello .kmz si apre con Google Earth, mentre quello .gdb si apre con Garmin Map Source o con Garmin Base Camp. Comunque i due files contengono gli stessi identici percorsi. In colore Magenta: Dalla uscita A1 di Sasso Marconi al ritrovo T.Q. (automobilistico) In colore Ciano: Dalla uscita A14 di San Lazzaro al ritrovo T.Q. (automobilistico) In colore Giallo: Percorso della visita a Bologna (pedonale) In colore Verde: Percorso dal ritrovo T.Q al museo di Pianoro (ciclo/pedonale). Il file.gdb contiene anche i waypoints caricabili anche sui GPS Garmin, sempre tramite Map Source o Base Camp. Per chi venisse da San Lazzaro, e segue un navigatore, stare attenti che arrivati in prossimità di Pianoro, proprio sul crinale, bisogna seguire la Via Donini (che fa un tornante a sinistra) e non voltare a destra/dritto in via della Collina come per esempio suggerirebbe il mio navigatore della macchina, perchè poi più avanti manda in una strada che da poco è stata sbarrata e che comunque è stretta e ripida.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Arrivato tutto, grazie mille!!
|
||||
|
||||
![]() Mi sembra che quanto proposto da Tommaso rasenti la perfezione!!!
Scaricato e salvato tutto. Il giro a Bologna mi sembra ora veramente OK!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Perfetto...............
Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Che carino che sei Mario, io porto i numerini però l'estrazione è compito degli organizzatori, mentre tu distribuirai i premi, così se qualcuno ti vuole menare per le cianfrusaglie che gli porti sono cavoli tuoi ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ma sei un mitico pazzo, hai simulato il giro????? ![]() ![]() ![]() Visto che viene chiesto a gran voce di avere più tempo, e Bologna lo merita, si potrebbe partire con il treno prima a questo punto, quello delle 8:33 e fare colazione in pasticceria giù a Bologna, 2 piccioni con una fava abbiamo più tempo e facciamo contento Pierfranco. Parlare di 2 piccioni dal lato di Bologna S. Lazzaro mi fa venire in mente tante cose ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Secondo me non ci sarebbe nessun problema, se visiti una città europea ti porti una nipote nel gavone per fare la guardia al camper mentre tu non ci sei? E' ovvio che fa piacere se qualcuno custodisce il gingillo così pagato a caro prezzo, ma è anche ovvio che siamo camperisti quindi è un mezzo per vedere il mondo e non è il mondo che deve guardare il mezzo. ![]() ![]() Se partiamo alle 8:33 e torniamo alle 13:25 che mi sembra l'unica soluzione per fare le cose con calma, non so se al pranzo ci stanno i tortellini, al massimo possiamo grigliare qualcosina e fare gli asaggini vari, diciamo che facciamo un Branch, poi alla sera sfoderiamo i tortellini, cosa ne pensate. Altrimenti Tortellini ma si va a tavola almeno alle 14:30. Io purtroppo vorrei fare il giro di bologna per 3 ragioni, la prima per quanto su esposto, la seconda perchè quando ci vado l'attraverso sempre di corsa, terzo perchè mio figlio non si perderebbe un viaggio in treno per nessuna ragione al mondo e per fare il giro di 6km me lo devo caricare sulle spalle io se no mia moglie non ce la fa. In alternativa passeggino ma è sempre comunque meglio essere in 2 a gestire la Grandine nell'uva d'agosto (Francesco) In sostanza il programma visite direi che lo abbiamo fatto cosa abbiamo deciso per il menù? ![]() Venerdì sera carpaccio di aria ![]() Sabato a colazione spuntature di siepe ![]() Sabato a pranzo dieta ![]() Sabato sera Ciocabec ![]() Domenica a colazione avanzi di Ciocabec nel latte ![]() Domenica a pranzo vellutata di acqua ![]() ![]() Scherzi a parte avremo tanta di quella roba da far paura come al solito penso, ma organizziamoci un attimo evitiamo di tirarla fuori tutta subito e consumarla e dilazionarla nei 2 giorni.
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 20 (0 utenti e 20 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 830 | 05/03/2021 20.09 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |