|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() va be mario sul meglio lui....te lo passo per i colori
![]() pensavo non sarebbe meglio aprire uno spazio dove mettere tutte le iscrizioni e solo quelle così da avere sott'occhio tutte le adesioni senza cercarle tra i vari post?? poi i commenti quelli ok qui. gia adesso che ci sono 5 iscrizioni devi cercarle a fatica ![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Ciao Ragazzi ....ci sono ancora nn mi sono persa nei meandri di qst skifoso momento
![]() ![]() vorrei ke a Pianoro mancasse proprio LUI ![]() ![]() ![]() serve(capito Jana?? contattami su fb). Non faccio la lista come Voi ..siete troppo bravi.... ma siamo IO(Gisella),maritozzo(Aller) e 1 quadrupede(Scott) nome camper Gastone II, no bambini,no biciclette. Mario pensaci TU ad iscrivermi come si deve!!! ![]() ____________________ SALUTI........ ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Comunque cugino caro, anche questa notizia te la sei persa perchè l'avevo già inserita....... ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Cugina, se questo weekend prossimo ci sei sarò dalle tue parti in quel di Maranello..... Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() dove??'
![]() ueehhh lavoro io èèèè ![]() ![]() ![]() ![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]()
Si si, dicono tutti così.......
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]()
Mi sto accordando sulle rifiniture.....
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Cugina, se questo weekend prossimo ci sei sarò dalle tue parti in quel di Maranello.....
AZZZZZ............Mario qst WE nn ci sono vado a Forli' a trovare i genitori di Scott............era gia' programmato se potevo rimandavo ancke xke' ho sempre le dediche di Filippo(Nek) da dare alle Tue donne!!!Sorry !!! ![]() _______________________ Gisella ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() Gisella tranquilla, prima o poi farete un salto da queste parti altrimenti ci vediamo a Pianoro ![]() Simpaticamente
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 19 (0 utenti e 19 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 830 | 05/03/2021 20.09 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |