|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]()
Qual è la gaffe?? Non aver letto delle bici o aver dato della vecchietta a Jana????
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Però vedi, il tutto e nato perchè io o scritto nella mia prenotazione che l'arrivo previsto sarà per venerdì sera 24,00 circa, lei però mi a chiesto ore 24.... giovedi venerdi o sabato?????? ecco perchè le o dato della vecchietta che non riesce a stare dietro a leggere i messaggi è quando lo fa, li legge una riga si e una no............. JANA ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Mi ha mandato sms Ale, che per il brodo ci vanno 2 kg di manzo e 2 di cappone. Ma se siamo iscritti in totale 7 persone piu un cane, che ce ne facciamo??? Mario, propongo tg5 nel mio camper, una minestrina di quelle liofilizzate, un tozzo di pane e poi vai a grappa, crema di limone e rizling di Anibaczi da Muzla! Che sai tu, neanche Tommaso non viene???
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() x Ale: Se per caso saremo più di 7 persone al tg5, allora per la carne ci penso io, ho gia catechizzato mio bottegaio, che procura e maccelerà una manza sacrificale espressamente per tg5 e mi procurerà anche i capponi ruspanti, per la quantità ho dato incarico a Luciano il tigellaro dell'anno scorso. Sara lui la staffetta tra me e la bottega.
MARIOOOOO!!!! Non è che sono tutti invitati al matrimonio di DaFi solo noi no????? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CI PUOI CONTARE!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]() al 93%
Nik Name:enzotemma N°Adulti: 2 Nome Adulti:enzo madda Bambini e N°: No Nome Bambini e età: XXXXXXXXXX Animali e N°: No Tipo e nome animali: XXXXXXXXXX Nome Camper: temma Marca:riviera Modello: 120 Bici: Si Arrivo previsto: Venerdì sera circa ore (partenza da verona ore 20) NB potremmo avere 2 ospiti (forse senza camper) buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]()
astemi anche loro? Minestrina liofilizzata ce l'ho in piu, giusto per regolarci con la crema di limone di Mario!
![]() |
![]() |
|
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 21 (0 utenti e 21 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 830 | 05/03/2021 20.09 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |