|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Ionon faccio le cose all'ultimo momento, figurati se mi organizzo due anni avanti e poi prendo i dadi a pianoro. Poi magari è festa del patrono ed è tutto chiuso. Mai successo a te?
|
|
||||
|
||||
![]()
No, perchè mi organizzo in anticipo....
|
||||
|
||||
![]()
Alooooorraaaa! Cosa è sta storia dei dadi a Pianoro!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
|
||||
|
||||
![]()
Segnato! Per te specificatamente brodo maggi, lo preparo a parte!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ma questo tg5 si fa o non si fa? Se si fa, chi c'e? Quanti siamo? COsa si fa? C'e riciclo? Devo andare in soffitta scaraventare i scatoloni alla ricerca di oggetto adatto? Devo organizzarmi per questo brodo, visto che nessuno mi ha detto nulla per la carne? Un incontro cosi mortorio....
Si potrebbe avere la tabellina dei partecipanti e un programma? Dovvrei organizzarmi anche con amici che saranno di passaggio forse.. Saluti da Muzla e datevi la mossaaaaaaaaaaaaaaaa! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Ad ogni modo io do il via alla tabillina presenze all'incontro..............
Nik Name: Mario da Trento N°Adulti: 3 Nome Adulti: Bruna, Jessica, Mario Bambini e N°: No Nome Bambini e età: XXXXXXXXXX Animali e N°: No Tipo e nome animali: XXXXXXXXXX Nome Camper: XXXXXXXXXX Marca: Rimor Modello: Superbrig677 Bici: Si Arrivo previsto: Venerdì sera circa ore 24,00 Simpaticamente
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 19 (0 utenti e 19 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 830 | 05/03/2021 20.09 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |