|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Grande TOM in bocca al lupo aspettiamo con ansia tuoi aggiornamenti
Ciao Grazie
|
||||
|
||||
![]() ah, un altra cosa, oltre alla data.............quanti eravamo a Campogalliano? Anche perchè dovrò sapere dire in quanti saremo circa cioè da ..... a.....
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
26 tra camper e caravan, 53 adulti, 9 bambini, 9 animali Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Mario
Mio Figlio Francesco lo hai contato tra i bambini o tra gli animali? ![]() ![]() ![]() Conteggio perfetto!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
ero convinto di avere già risposto a questo messaggio.......ma visto che non vedo la mia risposta, forse è rimasto nelle intenzioni ![]() Grazie della info, allora calcolo circa 25/30 camper, giusto per dirlo a chi di dovere nella scelta della area.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Concordo
![]()
|
||||
|
||||
![]() Intervengo poco sull'argomento ma noi contiamo proprio di esserci anche perchè spero proprio nel raddoppio di quanto ha portato MacLean per il riciclaggio dei regali!!
Ho finito il cioccolato!!!!! ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Mi sono sempre dimenticato di rispondere...... Non mi dire che nel bel lecchese non esiste nessun posto, neanche terrazzato, in grado di ospitare un tigella!!! Ti ricordo che l'anno scorso eravamo sui monti Lessini, un'area terrazzata tant'^è che i camper"ritardatari, hanno parcheggiato nel livello inferiore!!! Suvvia che lo trovi!!! TG6 in Lecchesia!!!!!
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 18 (0 utenti e 18 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 830 | 05/03/2021 20.09 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |