Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuinquies
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/05/2012, 03.30
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:
Originale inviato da muttie Mostra messaggio
aggiornamento quasi dell'ultima ora : non contate su di me, decisamente dani è ancora così imprevedibile nelle sue reazioni che nn è il caso di "portarlo in società"
se ce la faccio domenica passo a darvi un saluto magari lasciando un attimo dani in camper e facendo scendere solo frida...anche xkè l'altra sera in una "prova ristorante" dani ha cercato di atterrare il cameriere x rubargli i piatti ..ai tigella gira sempre tanto cibo che x me sarebbe difficile tenere il cane sotto controllo
alessandro, se arrivo vai tranquillo che la museruola te la presto senz'altro xkè ne ho sempre almeno una in borsa

un abbraccio a tutti ..divertitevi

Ma che brutta cosa che ci dici . Mi spiace molto non rivederti quest'anno.
Vecchio 04/05/2012, 03.34
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana

Citazione:
Originale inviato da et4beta Mostra messaggio
Nulla da eccepire sulla pedalatina ma in merito al programma io userei l'aggettivo "invariabile" o "blindato" altrimenti viene da pensare che il poverino soffra di una qualche disfunzione! E comincerebbero le "battute" sul suo creatore!

Notizia flash!
Pensa Tommaso che per venire lì l'11 mi tocca disertare una riunione straordinaria di condominio!! Mi auguro che tu apprezzi il sacrificio!
Citazione:
Originale inviato da Pierfranco Mostra messaggio
All'ordine del giorno "rigido" c'è da definire il colore e i ghirigori delle tende da sole ?

perchè se è riunione straordinaria avete in ballo spese straordinarie e di questi tempi spendete, spendete che l'economia ricomincia a girare

Oh ragazzi ma sapete che siete un tantino fiscali?
E va bene mi iscriverò alla accademia dei Lincei per poter comunicare con voi miei eruditi compagni di avventura
Vecchio 04/05/2012, 08.50
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Citazione:
Originale inviato da muttie Mostra messaggio
x me sarebbe difficile tenere il cane sotto controllo
Roberta mi permetto di dirti che se vuoi venire, il tuo cucciolotto anche se non e ancora pronto come da te spiegato, potresti pure tenerlo un tantino più distante dai tavoli magari vicino al camper, ma non venire per questo motivo sarebbe un vero peccato............ Scusa se mi sono permesso

Simpaticamente
Vecchio 04/05/2012, 10.18
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

Citazione:
Originale inviato da Pierfranco Mostra messaggio
Visto che parlate anche di bici, penso di lasciarle a casa .....

visto che prima di arrivare a Pianoro ne approfitto anche per lavorare - di questi tempi- e non ho voglia di girare con le bici al seguito in zone poco ...... raccomandabili......

è zona bologna ....... ma mi auguro di ritrovare almeno il camper tutto integro

La visita al Museo di Pianoro si può fare anche a piedi, volendo, tanto dista poco più di un km dal nostro campo. Si può decidere anche di farla tutti a piedi, oppure come i Bersaglieri, alcuni in bici e gli altri al passo della fanfara!
Vecchio 04/05/2012, 10.22
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

Citazione:
Originale inviato da et4beta Mostra messaggio
Nulla da eccepire sulla pedalatina ma in merito al programma io userei l'aggettivo "invariabile" o "blindato" altrimenti viene da pensare che il poverino soffra di una qualche disfunzione! E comincerebbero le "battute" sul suo creatore!

Notizia flash!
Pensa Tommaso che per venire lì l'11 mi tocca disertare una riunione straordinaria di condominio!! Mi auguro che tu apprezzi il sacrificio!
ho detto il "programma"........ in quanto al "programmatore" , potrei fare fare una relazione a mia moglie ........ o forse meglio il beneficio del dubbio?
Vecchio 04/05/2012, 12.40
gastone avatar
gastone gastone is offline
Utente on line

Luogo: emilia romagna

[quote=Mario da Trento;82051]Roberta mi permetto di dirti che se vuoi venire, il tuo cucciolotto anche se non e ancora pronto come da te spiegato, potresti pure tenerlo un tantino più distante dai tavoli magari vicino al camper, ma non venire per questo motivo sarebbe un vero peccato............ Scusa se mi sono permesso

D'ACCORDISSIMO CON MARIO!!!!! ROBERTA NON PUOI MANCARE........faccio io da dog sitter!!!!!!!!!!!!!
........Mi viene anche da pensare pero' che nn essendoci di Da-Fi ......la ns.compagnia non sia sufficiente????:conf used:
.....e poi il BASTONE NUOVO del maritozzo a chi lo darei????
TI VENGO A PRENDERE OVUNQUE TU SIA !!!!! OCCHIO KE NON SKERZO!!!!!
Vecchio 04/05/2012, 19.30
Sacco74 avatar
Sacco74 Sacco74 is offline
Utente Senior

Luogo: Castelfranco Emilia (patria del tortellino)

Ciao ragazzi, come ampiamente dimostrato la sfiga ci vede benissimo. Per motivi di carattere diverso ed anche di lavoro, non potremo esserci...

Se servono però, visto che non voglio avere morti di fame sulla coscienza....posso mandare i tortellini (non di Giovanni Rana) da mangiare alla nostra sempre scarsa salute, via Monz presumo.

c'è poco da dire, lo so...
Vecchio 04/05/2012, 19.39
gastone avatar
gastone gastone is offline
Utente on line

Luogo: emilia romagna

[quote=Sacco74;82063]Ciao ragazzi, come ampiamente dimostrato la sfiga ci vede benissimo. Per motivi di carattere diverso ed anche di lavoro, non potremo esserci...

Se servono però, visto che non voglio avere morti di fame sulla coscienza....posso mandare i tortellini (non di Giovanni Rana) da mangiare alla nostra sempre scarsa salute, via Monz presumo.

....Mi dispiace tanto avrei voluto conoscerVI!!! NON TI PREOCCUPARE X
I TORTELLINI A QUELLI PENSO IO!!!!........sara' ke al px incontro TI rifarai
con il doppio di mangime!!!! Ciao Sacco.
Vecchio 04/05/2012, 19.42
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Citazione:
Originale inviato da Sacco74 Mostra messaggio
Per motivi di carattere diverso ed anche di lavoro, non potremo esserci......
Non o parole, questo sembra essere l'incontro della sfiga, per un'altro anno si cambierà mese così evitiamo matrimoni, comunioni, scuole etc. etc. ..................... cosa dirti Sacco, con tutto il cuore mi dispiace che anche voi non potrete essere dei nostri........ è comunque dai, non e che ci mancano i tortellini, sicuramente li troviamo pure sul posto è se proprio Gisella ne prende un pò di più che all'arrivo glieli pago io.

Simpaticamente
Vecchio 04/05/2012, 20.35
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
Ma che brutta cosa che ci dici . Mi spiace molto non rivederti quest'anno.
alessandro..ma l'anno nn è ancora finito , appena dani sarà più civilizzato vedrai che troveremo il modo di incontrarci..a costo di passare io da campogalliano

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
Roberta mi permetto di dirti che se vuoi venire, il tuo cucciolotto anche se non e ancora pronto come da te spiegato, potresti pure tenerlo un tantino più distante dai tavoli magari vicino al camper, ma non venire per questo motivo sarebbe un vero peccato............ Scusa se mi sono permesso

Simpaticamente
mario , ti ringrazio per il suggerimento ma purtroppo dani è stato tenuto legato/segregato anche troppo tempo e se glielo facessi anch'io distruggerei tutto il lavoro che in questi mesi ho fatto su di lui

Citazione:
Originale inviato da gastone Mostra messaggio

D'ACCORDISSIMO CON MARIO!!!!! ROBERTA NON PUOI MANCARE........faccio io da dog sitter!!!!!!!!!!!!![/color][/size]
........Mi viene anche da pensare pero' che nn essendoci di Da-Fi ......la ns.compagnia non sia sufficiente????:conf used:
.....e poi il BASTONE NUOVO del maritozzo a chi lo darei????
[size=4][color=red]TI VENGO A PRENDERE OVUNQUE TU SIA !!!!! OCCHIO KE NON SKERZO
[size=2][color=#0000ff]Gastona !!!
gisella, purtroppo nn credo che sarebbe una buona idea affidare dani a una/un dog sitter ..faccio fatica a farmi ubbidire io ... e poi considera che gli mancano pochi etti ai 60 kg
ma anche tu, come alessandro, abiti abbastanza vicina a me e quindi ...dai troveremo il modo di incontrarci

a presto
Closed Thread

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato